Guida strategica ufficiale Final Fantasy XIII-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio85 @ 14/2/2012, 19:51) 
    Ciao! Mi servirebbe saperne di più sui monti yaschas (100DD) in special modo a come passare il labirinto temporale nel camion di paddra... Odio quei cavolo di orologi e sono due giorni che ci sto dietro a capire come semplificarli ma niente... Ora ho scoperto che un modo ci sarebbe ma include fare una "missione?" che e a pagina 247 della guida... Mi puoi aiutare?

    qui c'è la soluzione http://masseffect3.forumfree.it/?t=60106387
     
    .
  2. Mancio85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo dico ma l'avevo già vista... E non mi aiuta molto... Perche mi servirebbe la sequenza per poter eseguire correttamente il labirinto... La foto mi dice solo quanto tempo ho e quanti numeri ho dentro all orologio... Scusa lo so che forse posso sembrare rompi palle ma non riesco proprio ad eseguirla... É davvero uno strazio l'oroloio...
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il percorso dici ? dalle immagini si vede che ''linea'' seguire... no?
     
    .
  4. Mancio85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No in yaschas 100 dd ci sono due labirinti differenti e sono tutti e due orologi...
     
    .
  5. emanuele8000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao potresti mette il bestiario con locazione dei mostri completa? mi mancano 2 frammenti il bestiario giusto appunto e serependity (i 7777 gettoni)
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho messo il bestiario con la locazione completa, lo trovi in ''Bestiario''
     
    .
  7. neoyusuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    m'interesserebbe sapere dove si trova il mostro kshtriya e in che condizioni meteo
     
    .
  8. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoyusuke @ 15/2/2012, 13:40) 
    m'interesserebbe sapere dove si trova il mostro kshtriya e in che condizioni meteo

    qui trovi tutto http://masseffect3.forumfree.it/?t=60258673
     
    .
  9. Mancio85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi nessuno sa come passare i labirinti temporali dei monti yaschas 100 DD? Si chiamano i segni del tempo e non so davvero farli vi prego altrimenti non vado avanti con la storia... Non mi serve sapere quanti interruttori ho in ogni livello... Mi serve sapere esattamente che interruttori schiacciare... O almeno un trucco per capire questo mini gioco perche non l'ho ancora capito...
     
    .
  10. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mancio85 @ 15/2/2012, 18:16) 
    Quindi nessuno sa come passare i labirinti temporali dei monti yaschas 100 DD? Si chiamano i segni del tempo e non so davvero farli vi prego altrimenti non vado avanti con la storia... Non mi serve sapere quanti interruttori ho in ogni livello... Mi serve sapere esattamente che interruttori schiacciare... O almeno un trucco per capire questo mini gioco perche non l'ho ancora capito...

    Tutto quello che c'è nulla guida è qui www.cantilux.net/files6/1766901801.jpg

    altro non c'è per i labirinti temporali monti yaschas 100 dd
     
    .
  11. Mancio85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok grazie!
     
    .
  12. daliant
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusatemi dove si trovano gli oggetti per il rate drop 200%? oppure è un privilegio?


    Ah dimenticavo....la guida sui mostri indigeni sarebbe la guida per finire la missione di Academya 4XX quella del bestiario?
     
    .
  13. bobo12489
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, inanzitutto complimenti per questa stupenda guida... in tutto internet solo qui la si può trovare.. mi ha aiutato tantissimo, ora sono arrivato al punto in cui ho 158 frammenti, mi mancano quello delle slot, che lo prenderò credo comprando 10000 gettoni e mettendo lo scotch sul pad e farlo andare in automatico, speriamo funzioni... laltra invece è quella dei mostri.. questa missione non lo capita bene, cioè devo fare scan su ogni mostro oppure basta eliminarlo? se fosse di fare scan su ogniuno vorrei sapere dove comprarlo che da chocolina non riesco più a trovarlo.. magari cè nè una apposta in un'epoca che li vende.. aiuto please
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bobo12489 @ 16/2/2012, 16:31) 
    buonasera a tutti, inanzitutto complimenti per questa stupenda guida... in tutto internet solo qui la si può trovare.. mi ha aiutato tantissimo, ora sono arrivato al punto in cui ho 158 frammenti, mi mancano quello delle slot, che lo prenderò credo comprando 10000 gettoni e mettendo lo scotch sul pad e farlo andare in automatico, speriamo funzioni... laltra invece è quella dei mostri.. questa missione non lo capita bene, cioè devo fare scan su ogni mostro oppure basta eliminarlo? se fosse di fare scan su ogniuno vorrei sapere dove comprarlo che da chocolina non riesco più a trovarlo.. magari cè nè una apposta in un'epoca che li vende.. aiuto please

    io ho 159 frammenti ( quello dello slot l'ho fatto con soli 169 tentativi essendo il giorno fortunato delle slot) quindi mi manca solo la missione dei mostri e io credo che mi comprerò con i gettoni al casinò un bo di scanner visto che si devono avere le informazioni complete su tutti i mostri e cio richiede moltissimo tempo e per molti mostri piu di una o 2 battaglie , anche perche stando ad un livello alto come sto io non faccio in tempo neanche a capire le debolezze che sono gia morti xD.

    anche io quandi chiedevo se sulla guida c'era scritto qualcosa in merito a questa missione.

    Grazie ancora di tutto il lavoro che state facendo.
     
    .
  15. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma parlate della missione Master in Mostrologia ?
     
    .
121 replies since 23/1/2012, 22:17   67155 views
  Share  
.
Top