Hai bisogno di aiuto ? chiedi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    xD alcuni nemici non boss sono esseri impossibili! xD e fanno parte del bellissimo mondo FF.
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, ho finito oggi la trama principale e mi ha dato il paradoscopio, che devo fare con quello? e poi mi mancano dei portali da sbloccare, ma mi sa che ho preso tutti gli artefatti, come faccio?
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([*DC*]Zatchy96 @ 12/2/2012, 22:22) 
    Salve ragazzi, ho finito oggi la trama principale e mi ha dato il paradoscopio, che devo fare con quello? e poi mi mancano dei portali da sbloccare, ma mi sa che ho preso tutti gli artefatti, come faccio?

    ciao , io non sono ancora da arrivare ! hai già visto qui ?
    http://masseffect3.forumfree.it/?t=60198767

    Mi sà che bisogna usarlo per ottenerli... ma non tutti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Io posso dirti come ottenere quelli con il paradoscopio. Seguendo il link che ti ha datto il founder devi andare sulla località che ti dice e attivare il paradoscopio con r1 (se hai la ps3) ed entrare sempre seguendo ciò che dice il link in pratica facendo altre scelte arrivi in altri finali.
    Però per i finali senza paradoscopio non posso aiutarti perchè non ho capito come fare xD
    Web
     
    .
  5. Wørren
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi volevo un'informazione...ma nel cristallium è possibile far arrivare al massimo tutti i ruoli? perchè non vorrei organizzarmi male lo sviluppo del personaggio se sono limitati i livelli da poter dare a ogni ruolo nel senso tipo arrivo al 20 di occultista e poi magari sentinella resta a 5
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Puoi portare tutti i ruoli a 99 (il massimo) però più attivi cristalli con i pc più questi verrano a costare quindi meglio fare un livellamento con cognizione di causa.
    Io per esempio ho inizialmente portato avanti att, occ per entrambi i pg. sen l'ho portato a lv3 per entrambi solo perchè contro i primissimo nemici può servire. Poi a serah ho sbloccato e sviluppato sab e a noel il sin.
    Dai precendenza a att, occ per poi sin e sab così da poterli utilizzare per delibitare il nemico e potenziare la squadra.
    Dopo che completi un quadra ti da la possibilità di ottenere un potenziamento (bonus o barra atb o un nuovo ruolo o potenziamento equip)
    prima sblocca sin (x noel) e sab (per serah) poi per entrambi le barra atb alternando con il potenziamento per l'equip (es: barra atb, equip, barra atb, barra atb, equip....) sino a quando non finisce poi sempre alternando sblocchi bonus e altri ruoli sempre potenziando prima quei tre ruoli principali di cui ti dicevo. una volta che sono al massimo aumenti anche gli altri solo per i benefici che portono (pv +, atk+ e mag+)

    Io seguendo questa procedura ho una squadra potente e riesco ad uccidere tutti quelli che osano mettersi contro di me xD
    boss finale compreso
    Web
     
    .
  7. Wørren
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie :D ora sono moooolto più tranquillo :P
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,708
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    ma lo devo attivare nell'historia crux o dentro il mondo? se lo attivo nell'historia crux si disattiva il mondo premendo r1
     
    .
  9. stan1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga io mi sono mangiato il gioko in 2 giorni appena è uscito lo comprato e finito subito sto al 85% xD battuto tutti i boss quindi se volete kiedete pure

    io volevo kiedere una kosa perkè non posso riportare all inizio il portale di academya 4xxD qualcuno potrebbe spiegarmi ? e poi kome posso tornare in nuova bodhum e devo prendere 3 cristalli li ankora ?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([*DC*]Zatchy96 @ 13/2/2012, 16:00) 
    ma lo devo attivare nell'historia crux o dentro il mondo? se lo attivo nell'historia crux si disattiva il mondo premendo r1

    dentro il mondo non si può attivare. nell'historia crux ti porti sopra la zone e premi r1. Così attivi il paradoscopio. ricordati di disattivarlo dopo aver visto il finale.
    Web
     
    .
  11. stan1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qlk ke risp al mio problema pls ?
     
    .
  12. Cerberus_87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stan1993 @ 13/2/2012, 17:34) 
    e poi kome posso tornare in nuova bodhum e devo prendere 3 cristalli li ankora ?

    Vai all'historia crux ed attiva il Paradoscopio su nuova bodhum, entri e fai quello che devi fare !
    poi esci e ti riprendi il paradoscopio.

    Penso sia cosi.
     
    .
  13. stan1993
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diko nuova bodhum quela senza tempo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    quale senza tempo? :S
    c'è quella 5DD e 700DD

    cmq di massima con il paradoscopio disattivato puoi ritornare in tutti i luoghi (tranne vuoto e oltre e quelli grigi) e visitarli per completare missioni, portali e frammenti.
    Per i finali paradosso e per altro attivi il paradoscopio mettendoti sul luogo, entri e sarà diverso come se fosse dall'inizio e fai quello che devi fare. Esci e disattivi nuovamente il paradoscopio

    ------------------------------------------------


    cmq qualcuno ha preso omega??
    Tralasciando la cretinaggine e debolezza che ha (se lo affronti ai primi lv muori ma se hai 4 ruoli al lv99 lo uccidi senza fatica in 8 min) quante diavolo di volte devo mandarlo al cimitero per avere il cristallo!!! l'ho fatto fuori 3 volte e ancora niente!
    Web
     
    .
  15. ViridiusNabel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Omega ? dove lo incontri ?
     
    .
173 replies since 9/2/2012, 18:51   7211 views
  Share  
.
Top