Hai bisogno di aiuto ? chiedi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokimoki
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1rgil2 @ 13/3/2012, 14:25) 
    dove lo ottengo il privilegio pioggia pc?

    Non me lo ricordo di preciso ma mi pare che tu debba raccogliere tutti i cristalli dei monti e le rovine in tutte le fasi temporali e poi andare dalla ragazza chocoobo nel mondo del casinò e ricevere il privilegio
     
    .
  2. V1rgil2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè poi vedrò XD cmq sto alle cime abiette :D sconfiggendo odino 10 DD e ora devo sconfiggerlo nel 200 DD solo che è molto più potente e nn ci riesco dovrei solo allenarmi un po di più credo giusto?
     
    .
  3. Matte…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1rgil2 @ 13/3/2012, 16:52) 
    vabbè poi vedrò XD cmq sto alle cime abiette :D sconfiggendo odino 10 DD e ora devo sconfiggerlo nel 200 DD solo che è molto più potente e nn ci riesco dovrei solo allenarmi un po di più credo giusto?

    Sisi tranquillo , non me lo ricordo difficile come fight , un pò di allenamento basterà :D
     
    .
  4. V1rgil2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fight? sarebbe? XD
     
    .
  5. V1rgil2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto facendo la missione secondaria nella rovina di bersha 100 DD frammento anello di adamantite in poche parole riesco ad ottenere la prima password poi per la seconda mi dice che devo andare nelle rovine di bersha 300 DD e parlare con l'agente del governo dove sta il dispositivo di controllo di atlante io ci vado però appena ci parlo mi dice che nn posso toccare l'apparecchio ecc ecc come ottengo la seconda password? ^^'
     
    .
  6. V1rgil2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq ci sono riuscito :D hiihih .... ragaaa una domanda ma un mostro terapeuta forte dove lo trovo? per caso un chochobo può essere ?
     
    .
  7. {}{}{}{}
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ^^
    volevo sapere alcune informazioni circa il gioco FF13-2..
    io (diciamo che l'ho finito) mi mancano da sconfiggere i 3 draghi finali.. ma volevo batterli quando avro preso tutti i frammenti e mi saro potenziato molto ^^
    ora vorrei sapere.. perche in alcune mappe (ROvince di bersah 5 dd e accademya 4xxdd) non riesco ad aprire gli ultimi 2 portali?? :(
    il portale delle rovine di bersah e quello che si trova dietro la prigione, mi dice che devo trovare un artefatto primitivo... ma io l'ho gia preso quello delle rovine di bersah.. sto uscendo pazzo.. l'altro portale (quello di accademya 4xxdd) e la stessa identica cosa.. forse ho saltato qualche passaggio...
    non e che mi potreste aiutare???
     
    .
  8. evilchuck
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi manca un mostro per prendere il cristallo master in mostrologia. Il dannato è lo schillpatt radius , che dovrebbe trovarsi nel piano 49 della torre di agastya 200DD. Il problema è che dopo circa 3 ore che giro come un pirla non è uscito mai neanche una volta. Sto impazzendo, qualche consiglio? Sto sbagliando qualcosa?
     
    .
  9. FPMalvone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi tutte le guide sono off... si potrebbe riuppare tutto? T_T
     
    .
173 replies since 9/2/2012, 18:51   7211 views
  Share  
.
Top