Mass Effect: Andromeda

Notizie rivelate fino ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah del tipo che quando saranno sotto attacco ci arriva la segnalazione ecc ecc...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master110 @ 30/4/2016, 00:22) 
    Non saprei esattamente a cosa paragonarlo, ma a quanto ho capito ci sará anche un minimo di strategy game: dovremo difendere le varie colonie instaurate sui pianeti di Andromeda piazzandovi unitá di sorta e simili. Non si sa molto a riguardo, come tutto il resto infondo.

    Se fosse così, sarebbe una noia mortale e un aggiunta del tutto inutile e riempitiva, soprattutto se poi non c'è una ricompensa adeguata
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Per ora non lo sai...non si sa quasi nulla..un'aggiunta del genere sarebbe gradita invece, se affrontata senza superficialità potrebbe essere divertente e di sicuro una novità.
     
    .
  4. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    essendo in un altro sistema solare appunto Andromeda, ci saranno nuovi alieni come è giusto che sia, ma di sicuro si rivedranno i Krogan,Salarian,Turian,Quarian,Geth,ecc, solamente che oltre a queste si aggiungeranno altre razze. voglio dare fiducia alla Bioware per il nuovo Mass Effect.poi la Lore e cosi vasta e ben fatta che se sfruttata a dovre verrà fuori un ottimo gioco. per il resto Quoto senza Shepard e company non sarà più la stessa cosa, ma secondo me si rivedranno i vecchi compagni, e magari anche la Normandy SR-2,poi su l'ultimo Teaser di M.E. Andromeda si sente la voce di Shepard (donna) è un chiaro segno che la Lore non è stata cancellata, ma ci saranno solamente nuovi pianeti con nuovi nemici

    Andromeda non solo è ambientato in un sistema molto lontano, ma anche moolti anni dopo gli eventi della trilogia, dubito che la ciurma sia ancora in giro per allora XD (ad eccezione di Liara e Samara/Morinth). Probabilmente ci saranno cenni al comandante ed i compagni, già nel terzo esiste la VI di Shep e la registrazione per le generazioni future di liara. Il video dell'N7 day secondo me era l'addio del comm proprio perché conclude con "we'll say goodbye, and look back one last time, and know that wherever you go, we will be with you. This is commander shepard signing off". Comunque il nuovo protagonista fa parte nell'N7 quindi è indubbiamente legato all'alleanza/terra, forse si vedrà qualcosa anche su quel versante.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma la cosa che mi preoccupa di più, sono i compagni... non è hanno fatto un ottimo lavoro in Inquisition. Quindi boh... molto scettico.
     
    .
  6. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sei molto pessimista vedo
     
    .
  7. Master110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sui compagni di Inquisition mi tocca essere in disaccordo con la D maiuscola. Non sono paragonabili a quelli Origins certo, ma questo è solo perchè alle spalle hanno un unico gioco: Dorian, Toro di Ferro e Sera sono notevolmente interessanti, stessa cosa per gli altri, anche se un pò di meno a mio parere, non mi hanno dispiaciuto affatto, facessero un lavoro simile in Andromeda mettendoci delle missioni personali simili alle Lealtá di Mass Effect 2 e per me avran già fatto tanto.
    La difesa delle colonie è un idea geniale invece, una delle cose che mi ha sempre infastidito dei primi Mass Effect è la mancanza di interazione con l'ambientazione in se, rendendo il gioco si interessante ma solo perchè guidato fino alla fine dalla narrazione, che resta la qualità migliore di ogni gioco targato BioWare.
    In ogni caso, come detto da Kyoka non si sa ancora nulla, personaggi compresi, anche se a giudicare dai trailer e dal supposto leak riguardante il gameplay è possibile che ci siano un Krogan e una femmina umana.
    Non mi sento così legato all'eredità di Shepard come tanti, sará perchè son più ottimista di altri ma che il mio personaggio si chiami Ryder o Shepard a me poco importa, purchè il mondo che potrò costruirmi attorno sia quanto promesso: un avventura ai confini dello spazio in stile ME1.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma non è vero assolutamente. Sera è uno dei personaggi più odiosi che siano mai stati creati, oltre a non aver un minimo di carisma. Non è accettabile che un pg continui a menare la stesa identica cosa per tutto l'intero gioco... esso invece dovrebbe evolvere o perlomeno variare un pochino. Gli unici ottimi, sono Varric, Cassandra e Dorian, tutti gli altri sono davvero fatti male... e non solo come carattere. Quindi questo sarà uno dei grossissimi punti da risolvere assolutamente, a differenza di mettere le missioni "salva colonia" che sono assolutamente inutili ai fini del gioco. The Witcher 3 è stato eletto GOTY con un cazzo di motivo (e credetemi, mi sono pentito di averlo messo nella flop). Anche gli ci sono nuovi innesti, ma figa se hanno i controcoglioni. Per di più non c'è stato bisogno di mettere minigiochi del cazzo, per allungare inutilmente il brodo. Nel 2016, anzi, 2017 è inaccettabile metterne troppi di quel tipo, alla lunga stancano solamente. DA:I ne (pur quanto lo ho amato come storia) aveva troppi di quelli... i teschi, i mosaici, le palle magiche per Solas, astrarium maddonna mia che palle. O se a voi questi escamotage piacciono, meglio per voi, ma io preferisco una storia bella contorta e ottimamente sviluppata, che una cozzaglia di minigiochi e storie non concatenate fra se. Io mi auguro che sia un ottimo gioco, ma vedendo le ultime pieghe di BioWare, lo scetticismo è d'obbligo.
     
    .
  9. Xx PIR4TE xX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Manco a me piacciono questi escamotage per allungare la durata del gioco, è anche vero però che per creare un game senza stancare si devono molto dar da fare. Nel 2017 non sarà accettato un gioco fatto di fretta e concluso a minigiochi.
    Non farmi ricordare l'astrarium... l'ho odiato molto perché ripetitivo.
    Ala lunga tutti i giochi sono ripetitivi ma bisogna vedere come...
    Mi fai scendere sul pianeta e le cose da far sono sempre le stesse mi gira... è inutile.

    Il mio hype sta al 40%, felice di aumentare col tempo ma staremo a vedere ! sono scettico....
     
    .
  10. Master110
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh suppongo resti una una questione di opinioni, a mio buon parere il cast di Dragon Age Inquisition resta nella media per un prodotto BioWare: Sera è stata creata appositamente per essere il personaggio che da fastidio, che è in disaccordo, che non comprende le tue scelte, perchè rappresenta la voce del popolo, qualcosa che sia il primo che il secondo capitolo non sono mai riusciti a trasmetterci. Sono d'accordo sull'esplorazione inutile e su determinati minigiochi, dinanzi a quelli ho strizzato un occhio anche io, ma ritengo assurdo, se non improbabile, che essa sarà identica in Mass Effect Andromeda: stiamo parlando di due giochi che restano ambientati in mondi completamente diversi, in uno siamo l'araldo di Andraste, un simbolo di speranza, siamo già un eroe dopo le prime ore di gioco; in Andromeda saremo un Pathfinder, la nostra avventura è completamente fondata sull'esplorazione, sarebbe come sbagliare 2/3 del gioco prenderla sottogamba.
    Continuo a dire che un minimo di scettismo ci deve sempre essere, ma non deve portare alla negatività generale, tutto qui.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Utente M.E.G.
    Posts
    3,198
    Reputazione
    +24
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Personalmente mi trovo a essere d'accordo con Master110. Neppure io ho apprezzato alcune delle scelte fatte per Inquisition, però devo ammettere che la caratterizzazione dei personaggi non mi è dispiaciuta affatto, anzi! Trovo che siano riusciti a dare parecchio spessore a ognuno di essi optando per caratteri ben supportati dalle differenti esperienze e storie personali (magari riuscisse a me quando scrivo :P)!
     
    .
  12. Tommasi Castone
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo facciano un bel lavoro, da fan che siamo ! io lo prenderò lo stesso a prescindere con tanto di guida.
    Le critiche ci sono sempre, anche perchè è il quarto capitolo... ok che non esce ogni anno... appunto x quello che dovrebbero aver fatto un ottimo lavoro con tante novita.
    Non voglio un misto fra Destiny e roba varia.
     
    .
  13. Skywalker91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci troveremo in una nuova galassia, per cercare di trovare una nuova casa per l'umanità ed anche per le altre razze, quindi non ci trovo niente di sbagliato nella decisione di dover fondare colonie e difenderle dalle razze "indigene" di Andromeda. La questione è come verrà implementato tutto questo con la storia principale del gioco e come gestione della colonia in sé.
    A me pare una buona idea, come sarà realizzata lo vedremo.
     
    .
  14. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    poter scendere su ogni pianeta tipo alla No man Sky ?
     
    .
  15. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    su ogni non saprei... ma credo si possa scendere !
    devo cercare in rete dove spiegano cosa si può fare in Andromeda.
     
    .
82 replies since 19/6/2015, 19:40   1167 views
  Share  
.
Top