Soluzione ai problemi FALLOUT 4 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    L’hai scaricato in digitale o installato da disco ?
    Web
     
    .
  2. Ivan Di Benedetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un mio amico mi ha portato fallout 4 aggiornato con le dlc che ha scaricato da internet e a lui funziona, ma quando siamo andati ad installarlo, durante l'installazione da un errore "Decompression problem: uncompressed block size is too big", abbiamo anche copiato il gioco dalla sua pendrive al mio pc ma, durante l'installazione, da lo stesso problema.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

    il mio amico lo ha scaricato da internet, ma francamente non so se in digitale o altro, sono un po ignorante in materia
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Per le copie pirata non forniamo aiuto, se acquisti il gioco originale vedrai che funzionerà! Su instant gaming lo trovi a 20€
    Web
     
    .
  4. Ivan Di Benedetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche quello di cui parlavamo ieri lo aveva scaricato da internet
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Scaricato da internet significa scaricato illegalmente, quindi pirateria, come ti ho detto su instant gaming lo trovi a 10€, così lo installi con Steam e vedrai andrà bene
    Web
     
    .
  6. Ivan Di Benedetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti credo che se voglio giocare mi conviene comprarmelo.......ma il gioco è in vendita completo di mod o vanno poi scaricate? perchè io a scaricare giochi non ci capisco una mazza
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Questo forum ormai è praticamente morto, ti consiglio di iscriverti a qualche gruppo di pc gaming su Facebook, comunque su YouTube trovi un sacco di guide; è più facile di quanto pensi
    Web
     
    .
  8. Ivan Di Benedetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono andato su instant gaming e il gioco sta a € 20,49 e me lo compro, però io sto in spagna, me lo consegnano anche qui? non lo spiega, mi chiede subito i dati della carta. Perdona la mia immensa e allucinante ignoranza ma come ho già detto sono ignorante in materia

    ok, ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato
     
    .
  9. Ivan Di Benedetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho comprato Fallout 4 su instant gaming per € 8,57 e lo sto già installando, come hai detto tu è molto semplice, prossimamente comprerò anche lo dlc, io non sono per la pirateria, ho sempre giocato a giochi che mi hanno dato dei miei amici e non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo sistema steam, adesso lo so.....e grazie a te.......mi si è aperto un mondo.
    grazie infinite per l'aiuto che mi hai dato, sei una buona persona Chris_Uchiha95, resta così.
    Ivan
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Ahaha ma figurati! Se vuoi consigli su buon gdr fammi sapere :D su Steam ho lo stesso nominativo, se vuoi puoi aggiungermi ;)
    Web
     
    .
  11. nick17wok
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusatemi sono nuovo, io ho un problema con il caricamento della schermata di scasso, quella con la serratura ed il grimandello, in poche parole non carica l'immagine, sento che la forcina si muove e se la forzo si rompe, semplicemnte non mi fa vedere la serratura
     
    .
25 replies since 24/11/2015, 18:29   13099 views
  Share  
.
Top