Always the same sh...

BG 00105 - 0 C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline


    Tutte le volte che metteva piede su Omega era sempre la stessa storia: entro i primi 27 minuti qualcuno si ritrovava steso a terra davanti ai suoi piedi con una decina di denti in meno e qualche costola rotta a sputare sangue e rimettere la cena del giorno prima.
    Questa volta Furiosa non si sentiva particolarmente colpevole per quello che aveva fatto; era stato quel ragazzo a importunarla mentre lei se ne stava tranquilla in un angolino di un piccolo bar a mangiare uova strapazzate, bacon grigliato e fagioli neri, con una fumante tazza di caffè davanti a se da cui traeva frequenti sorsi.
    Poteva essere un'inizio di giornata perfetto: un'abbondante colazione, un giro di compere in armeria e un contratto fresco fresco da firmare che avrebbe rimpinguato le sue scarse finanze. E invece no, arriva questo ragazzetto che doveva credersi particolarmente tosto che comincia a farle avance piuttosto colorite e volgari.
    Come avrebbe dovuto reagire una ragazza a cui veniva proposto di essere posseduta da dietro e che veniva appellata gentilmente 'puttana'? Forse molte ragazze avrebbero cercato un aiuto in qualche altro avventore, altre avrebbero optato per una dignitosa fuga al gabinetto delle donne, le più bellicose avrebbero abbozzato un po' di resistenza fino a constatare che il ragazzo era un pezzo da 90 e allora avrebbero ripiegato sulle prime due opzioni. Le altre avrebbero fatto così, Furiosa decise per una quarta via: un potentissimo sinistro dritto sul naso, una ginocchiata devastante ai gioielli dell'uomo seguita da un destro dal basso verso l'alto che ebbe come conseguenza la prematura dipartita di 3 incisivi; poi, al tentativo dell'uomo di una reazione, la ragazza aveva risposto afferrandolo per il collo della giacca e rifilandogli 4 ganci destri in rapida successione proprio alla bocca dello stomaco e, per finire, gli afferrò la testa con entrambe le mani e la guidò ad impattare sul suo ginocchio, facendo salire a 10 il numero di denti che volarono per il locale.

    < Cazzo, che palle! > esclamò rivolta al barman batarian che aveva assistito divertito alla lezione senza mai smettere di rigirare un bicchiere su uno straccio < Quanto ti devo? > domandò mettendo mano al factotum per il pagamento.
    Il batarian sorrise < La colazione viene 62 crediti ma erano anni che non vedevo una ragazza picchiare così bene...offre la ditta per questa volta. >
    Furiosa sorrise a sua volta riconoscente, afferrò la sua giacca che giaceva sullo schienale della sedia e imboccò l'uscita alzando in alto la mano in segno di saluto.

    La colazione era stata rovinata, ora restava solo lo shopping e il contratto da firmare per non trasformare quella giornata nella solita merda di sempre.
    A passo svelto, raggiunse il mercato di Omega e si infilò nell'armeria che le era stata consigliata. Il batarian al bancone stava già servendo un altro cliente, un salarian chiacchierone, e Furiosa andò a posizionarsi davanti al bancone in attesa.
    Il salarian però, si stava dimostrando un vero scassa palle! Continuava a farsi mostrare armi trovando ogni volta qualcosa che non andava bene: poco bilanciata, troppo pesante, caricatore con pochi colpi, caricatore con troppi colpi...Furiosa sentì salire una grande rabbia dentro di se che solo il chewingum che masticava a velocità assurda riusciva a contenere. Almeno per alcuni minuti...all'ennesima, assurda lamentela del salarian la mercenaria picchiò un violentissimo pugno sul tavolo < Ascoltami bene! > disse rivolta al salarian < Non è l'arma a fare il guerriero, understand? E' sufficiente una forcina per capelli per ammazzare qualcuno quindi prendi una maledettissima arma del cazzo e smettila di lamentarti per ogni cosa! >
    Il salarian sbattè i suoi occhioni con un'espressione vuota dipinta sul volto < E' un mio diritto in quanto cliente pretendere il... >
    < Ok...l'hai voluto tu bastardo! > lo interruppe la mercenaria.
    Furiosa si voltò di scatto e afferrò il salarian posizionando una mano sulla spalla e una sotto l'inguine, lo sollevò facilmente sopra la sua testa e si diresse verso la porta del negozio che aprì con una pedata prima di lanciare lontano l'alieno che andò a ruzzolare rovinosamente in mezzo alla strada.
    La ragazza richiuse educatamente la porta e tornò al bancone mostrando la sua ID card al batarian.
    < Janie Doe...ma tutti mi chiamano Furiosa. Devo ritirare il mio armamento standard da soldato, numero del conto BG 00105. Ah... > aggiunse sporgendosi leggermente sul bancone < ...sono abbastanza di fretta, sarebbe meglio se ti sbrigassi oppure... > con il pollice, indicò alle proprie spalle mentre un sorriso divertito si dipingeva sulle sue labbra.

    © Noda90



    Edited by hellequin81 - 22/12/2015, 15:23
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,721
    Reputazione
    +182

    Status
    Offline
    Manca il numero del conto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline
    Aggiunto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,721
    Reputazione
    +182

    Status
    Offline

    Nuovo giorno, nuovi problemi e magari nuovi soldi intascati. Erano almeno più di dieci anni che gestiva il suo negozio già all'Omega Market e ogni giorno ne vedeva sempre una nuova. In gioventù, preso dalla smania di azione e avventura, si era cimentato in quasi tutte le attività presenti su Omega, legali o meno che fossero. Ora quel tempo era finito, lasciandogli in regalo una dannata protesi alla gamba, due piccoli batarian sulle spalle e un'ex-moglie più acida e rognosa di un vorcha stitico.
    La sua vita ora si basava sul mantenere la sua attività in buono stato, abbastanza da poter fruttare qualche credito per permettere ai suoi figli di poter crescere decentemente e magari, in futuro, di dare loro la possibilità di lasciare quel postaccio per una vita migliore.

    Le nuove normative di Aria sembravano fargli piuttosto comodo: era uno di quei pochi "prescelti" per consegnare le armi base per tutti i nuovi seguaci dell'asari. Era stato incaricato di fornire solo ed esclusivamente gli uomini di Aria e delle sue varie bande mercenarie, quali Sole Blu, Branco Sanguinario, Eclipse... e chi ne ha più ne metta.
    Fortunatamente per lui le armi possedevano un regalino "speciale": se il compratore non fosse risultato tra le liste di Aria, l'arma si sarebbe disattivata e nell'arco di poco più tre secondi dal processo sarebbe esplosa. Eventuali danni al compratore fasullo erano cosa di poco conto.

    Comunque le cose fossero, ora per lui era giunto il momento di lavorare!
    Pulì con cura il bancone, cercando di dare un tocco di pulito in quel dannato posto e di nascondere eventuali tracce di sangue lasciate dopo un diverbio sugli sconti non proprio finito per il meglio. Omega non era di certo Illium, ma ogni cliente apprezzava un negozio curato e soprattutto pulito.
    Al bancone del suo negozio vide avvicinarsi un'umana che sembrava piuttosto interessata a richiamare la sua attenzione.
    «Salve! Benvenuta nel mio umile negozio. Come posso aiutarti?» salutò amichevolmente, per ascoltare poi le richieste della cliente, «Perfetto, nessun problema mia cara!. Ora recupero la merce, dammi solo un paio di minuti... la gamba con cui mi ritrovo mi da sempre un po' di rogne.»
    Con una camminata un po' legnosa, Edvar recuperò il suo datapad con tutte le informazioni necessarie per recuperare la merce. Impiegò alcuni minuti a tornare dal suo cliente con la cassa contenente le armi e le appoggiò sul bancone.
    «Allora... visto che sei un Soldato, ecco il suo equipaggiamento base "gentilmente" offerto da Aria» spiegò il batarian, sottolineando l'ultima parte, « Che comprende un M-3 Predator (Pistola Pesante), M-8 Avenger (Fucile D'assalto), M23 Katana (Fucile a Pompa), M-4 Shuriken (Mitragliatrice) e M92 Mantis (Fucile di Precisione). Ti ricordo che la merce compresa nell'equipaggiamento base non può essere né restituita e né venduta e bla bla bla... solite stronzate burocratiche.»
    Ricontrollò nuovamente che il tutto fosse in regola e poi continuò: «Se non hai altre domande da farmi, puoi prendere e andartene.»
    Detto questo chiuse la cassa delle armi e la porse al suo nuovo proprietario.

    © Noda90



    Spiegazione di quello che seguirà:
    Devi fare la role di chiusura, ovvero una risposta a questo topic dove ti viene consegnata la merce e te ne vai con essa.
    Buon divertimento!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline


    Pure il batarian zoppo le era toccato! Non c'era verso che quella giornata migliorasse, del resto quando una giornata comincia male di solito finisce peggio.
    Quando finalmente l'alieno tornò con la mercanzia, Furiosa prese la cassa con le armi e non si degnò neanche di controllarle; come aveva detto al salarian, non erano le armi a fare il guerriero ma il guerriero ad essere tale anche senza alcuna arma.
    5 armi erano comunque troppe per i suoi gusti tenendo soprattutto conto che aveva una pessima mira e quindi avrebbe casualmente 'dimenticato' il fucile di precisione mentre mitragliette e fucili d'assalto non erano di suo gradimento. Si sarebbe affidata esclusivamente alla pistola e al fucile a pompa, più al secondo che alla prima.
    < Grazie Saetta! > disse rivolta al batarian < Lo vuoi un consiglio? Con i soldi che ti da' quella stronza di Aria comprati una sedia a rotelle o del buon olio lubrificante per il ginocchio...cazzo! Sei più lento di un elcor fatto di crack! >
    Tenendo la cassa con una mano, imboccò l'uscita del negozio e lasciò che la porta sbattesse alle sue spalle; ora le mancava solo di raggiungere l'After Life e firmare il suo maledetto contratto...sperando che almeno questa volta, il suo incontro con Aria non finisse in una scazzottata come l'ultima volta.

    © Noda90

     
    .
4 replies since 22/12/2015, 12:12   30 views
  Share  
.
Top