Dark Souls 3:Guida/Classifica ai Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline

    Guida/Classifica Boss: Dark Souls 3





    Bentornati a questa mia tipologia di Topic signore e signori! Oggi ci sarà la classifica\guida dell'ultimo nato in casa From Software, l'ho giocato abbastanza ora e posso stilare la mia classifica..

    REGOLE

    Tengo conto del NG e della reazione alla prima giocata, in attesa del DLC e di stilarne un'altra più "oggettiva" comprendente tutti i boss, quindi la sorpresa di trovarsi davanti ad un boss che non riusciamo a sconfiggere ma che in realtà è molto semplice viene tenuta in considerazione.


    1)

    Diaconi delle profondità
    dark-souls-3-diaconi-delle-profondit%C3%A0-boss

    A differenza degli altri Souls qui mettere qualcuno al primo posto non è stato semplice.
    Prosegue dopo Bloodborne il trand d'interrompere la tradizione dei vari: Allant, Girandola e Demone della cupidigia.
    Ossia quei "boss" scarsi, ma scarsi per davvero.
    Qua troviamo un boss in prima posizione che ha tutte le carte in regola per uccidervi 1 o 2 volte.
    Dovremo attaccare il diacono che s'illumina di rosso per far danno e stanare il boss, quindi una meccanica già vista nei Souls che però potrebbe ingannare i neofiti.
    Dopo che metà vita sarà andata apparirà L'arcidiacono, il modo bigliore è concentrarsi su di lui, 2 o 3 attacchi ignorando i Diaconi e fuggire, poi di nuovo alla carica.
    La morte come già detto è possibilissima, tuttavia si tratta di un Boss facile e che troveremo ad un punto del gioco dove le nostre Skill e l'equipaggiamento non saranno male.



    2)
    Antica Viverna
    Wyvern-1280x720
    Boss Gimmick che da molta soddisfazione, la troveremo molto in la nel gioco quindi dopo 2 colpi senza toglierle un cazzo capiremo che il modo d'affrontarla sta altrove.
    Difatti c'è una stradina disseminata di nemici ma non particolarmente complicata che ci porterà su un punto rialzato dove potremo terminarla con un unico e letale attacco in caduta sulla testa.



    3)
    Giudice Gundyr
    Screenshot_8_1453968709
    Primo Boss del gioco e spettacolare..non è molto difficile ma per i neofiti è un bell'impatto.
    Rapido e aggressivo gli faremo un bel danno( e lo dico io che col discriminato e quel pezzo di legno che avevo come arma. ) ma quello a cui bisogna fare attenzione è la parte 2.
    Il giudice si trasformerà e sarà davvero tosto allora, tuttavia prima che lo faccia scagliatevi contro di lui e usate tutta la stamina, dovrebbe rimanere con poca vita e lo scontro, finire a breve.



    4)

    Granbosco, la foresta maledetta
    Dark%20Souls%20Gameplay%205
    Bello e già visto(causa Gameplay), quello si pensa quando s'arriva da questo splendido boss, l'area prima di lui è davvero difficile giustamente lui ammortizza un po'.
    Colpitegli quei tumori che gli crescono addosso e si sconfiggerà in fretta, capire questo è l'80% della battaglia, spesso i suoi attacchi si possono pure non schivare, lenti e casuali come sono, ignorate i contadini all'inizio e una volta giù attaccate con tutto quello che avete per distruggerlo in fretta.



    5)
    Yhorm il Gigante
    Yhorm-the-Giant-1200x675
    Yhorm è uno dei simboli di questo DS 3 eppure eccolo qui, in una posizione da Boss facilotto.
    La realtà è che la meccanica di gioco è quella del signore delle temepste di Demon's Souls, quindi un Boss Gimmick pure lui in parte, Gli attacchi Yhorm sono facilissimi da evitare, diventato un minimo pericolosi solo quando appunto si utilizza la spada "signore delle tempeste(chiaro rimando)" che scagliando contro il gigante il potere dei venti lo spezzerà, togliendoli 30% di vita in un colpo e rendendo lo scontro molto semplice, Yhorm colpisce, voi schivate, caricate ed attaccate.



    6)
    Vordt della valle boreale
    dark-souls-3-boss-vordt-della-valle-boreale
    Vordt è un altro Boss di cui conoscevamo già le fattezze, tuttavia mi ha stupito, il primo nemico che usa il nuovo elemento(congelamento) e nella fase uno la sua lentezza me lo fece bollare come boss macchietta, nudo con la mia Uchigatana lo stavo massacrando, poi la fase II mi ha spaziato.
    Non è difficile ma ci si muore un po' prima di capire, diventa decisamente più rapido e devastante, schivare sotto di lui diventa fondamentale e abbatterlo in fretta è cruciale.



    7)
    Vecchio Re Demone
    vecchio-re-demone-1280x720

    Nel 2 la parola magica era:Veleno! nel 3 è :Fuoco!
    Non è stato per nulla facile scegliere, c'erano davvero molti papabili per la 7 posizione ma alla fine ho scelto lui..
    Sarà perché è un boss che mi ha lasciato molto, sarà perché è l'ennesimo nemico di fuoco, sarà Per la grandezza dell'area o per la lentezza dei suoi colpi..
    Comunque qua si va a 2 mani, danni ingenti e poi fuga dietro le pile di cadaveri di Demoni sparsi per l'area, Questo boss va danni ingenti e il suo Moveset va studiato prima di capire e schivare ogni colpo, importante fare grossi danni!



    8)
    Saggio di Cristallo
    dark-souls-3-boss-saggio-di-cristallo
    Logan diventato grosso e incazzoso!
    Questo Boss per me è stato un inferno all'inizio, e se non fossi tornato indietro dopo massacrandolo avrebbe preso ben più posizioni, ero vestito di stracci puntando tutto sulle schivate e la certezza che nulla mi shottasse..invece no, la ma pessima resistenza magica e le sue fottute illusioni(lui spara viola riconoscetelo da quello) mi hanno fatto impazzire.
    Fortunatamente il danno che gli si fa è buono, tuttavia è un boss temibile da non sottovalutare( cosa che io ho fatto parecchio)



    9)
    Guardiani dell'abisso
    dark-souls-3-guardiani-abisso-guida
    Allora...
    Questa è stata una battaglia stupenda e che gioco da dio, sono proprio il mio genere d'avversari.
    Veloci e letali ma schivabili e a cui faccio un gran bel danno pure con L'uchigatana, all'inizio ti sembra impossibile, troppi nemici troppo forti, poi capisci che s'ammazzan tra di loro e cominci a trarne vantaggio, sconfitti ne rimane solo uno, mi ha ricordato molto ma battaglia con LAdy Maria di Bloodborne(con le dovute proporzioni) avere uno scudo decente che pari dal fuoco è utile, ma il segreto è istigare i suoi attacchi dalla distanza e fare 2 colpi al massimo, è sicuramente una battaglia difficile ma decisamente fattibile!



    10)
    Wolnir, il signore supremo
    maxresdefault
    Ragazzi..un boss davvero spaventoso che ti mette un'ansia...abbastanza originale è un boss che una volta capita la meccanica non andrebbe oltre il 5 posto..tuttavia sto tenendo conto della prima avventura e io mi sono sentito davvero sconfortato, il danno è nullo, è talmente grande che le sue manate seppur lente sono difficili da schivare, inoltre vi sono minion e una nube che vi ammazzerà.
    In realtà bisogna focalizzarsi sui suoi bracciali d'oro e spaccarli, così similmente al granbosco gli si toglierà parecchio e si può cominciare a pensare che la vittoria è fattibile, comunque rimane complicato all'inizio e una volta capito il meccanismo la vittoria non è automatica.



    11)
    Gundyr il Campione
    Gundyr-1280x720
    Gundyr..da Campione!
    Meravigliosa..e meravigliosa Boss Fight, le prime due volte pensavo fosse impossibile...più veloce, più potente colpi difficilissimi da schivare e devastanti(la spallata cazzo...) e non s'era ancora trasformato..a no..non si trasforma! Dopo aver capito che era già alla massima potenza la cosa è semplice..state lontani, aspettate che vi venga addosso schivate e colpite 1 massimo 2 volte, poi di nuovo, senza fretta la battaglia si semplifica moltissimo.



    12)
    Aldrich, il divoratore degli dei
    aldritch6_tc
    Come dite assomiglia a qualcuno??? è ad Anor Londo???? nah non credo...
    Comunque Aldrich è uno splendido personaggio e un boss infame..poco resistente ma letale, i suoi incantesimi sono davvero pericolosi, e c'è bisogna di molta pazienza dato che durano parecchio i suoi attacchi, biosogna schivarli tutti anche a costo di tirargli un solo colpo, essere Avidi è morte.



    13)

    Armatura Dell'Ammazzadraghi
    maxresdefault

    è grosso è cattivo, ha delle farfalle/draghi/radici che sparano palle di fuoco, vi fa cadere dall'arena ha uno scudo gigante che fa un danno boia e usa il fulmine...Questo è davvero impressionante..quella che dovrebbe essere l'armatura del personaggio che ho come Avatar si presenta cazzutissima e ci vogliono un po' di morti prima di poterla contrastare, i suoi attacchi ritardati fanno bestemmiare molto.
    Capito il Pattern è decisamente più addomesticabile.



    14)
    Oceiros, il re consumato
    maxresdefault
    Boss che mi ricorda molto Ludwig..
    Il povero Re è un'abile stregone e utilizzatore di cristalli.
    La conoscenza di Seth sicuramente ha influenzato questa famiglia reale...
    la prima parte non è molto difficile i danni al boss sono ingenti e i suoi sono telefonati da morire, poi getta il bastone..
    Cariche e attacchi con gli artigli, spesso confusi senza quasi nemmeno puntare su di voi, ma qui colpirlo diventa davvero difficile è davvero frenetico lo scontro, in realtà per vincere vi basterà capire come e quando schivare la sua codata che ha una portata mostruosa ed è l'attacco che uccide quasi sempre.
    Una volta fatta la carica, di solito dopo 2\3 vostri colpi la farà quindi mettetevi belli lontani.



    15)
    Anima di Tizzoni
    maxresdefault
    Boss finale del gioco e devo dire parecchio difficile..
    Tralasciando l'ottima atmosfera che si respira il boss è tosto, molto rapido ma non particolarmente difficile da schivare, quello che spiazza è la sua vastità di attacchi.
    Incantesimi, miracoli, malocchi e piromanzie, tra le più forti del gioco.
    Poi usa lance o spade, ma il combattimento è tutto qui..
    Non ha trasformazioni OP o segreti è un "pvp" quasi, leale ed onesto, scontro per vedere chi prevarrà..



    16)

    Sulyvahn, il gran sacerdote
    maxresdefault
    Eccolo...il nemico alla Peccatrice perduta, Alla Artoria alla Allant..quello veloce ed abile spadaccino con un po' di magico e i trucchetti che fottono.
    Il Sacerdote è un nemico temibile, uno Scudo è caldamente consigliato e un'arma decente anche, dopo la prima fase già di per se non semplice il signorotto evocherà un suo colone così da massacrarci coi suoi attacchi rapidi o in salto, qua parare diventa inutile, schivate se possibile e attaccate il clone e pure lui..dovete finire in fretta la battaglia o sarà la fine.



    17)
    Lorian e Lothric
    lothric-and-lorian-1460051940869_large
    Si, sono 2..storia bellissima la loro si candidano ad esser tra i boss più belli di tutti i Souls.
    Lo scontro è pieno d'emozioni e può durare davvero molto..
    Prima affronteremo Lorian da solo, grosso(stupido?) consumato direi, privo di gambe, ma il suo spadone di fuoco e i suoi teletrasporti sono molto pericolosi, schivare e attaccare facendo molto danno, arma a 2 mani..
    Sconfitto Lorian, Lothric scenderà dal suo "trono" e salirà in groppa al fratello, e lo scontro vero avrà inizio...bisogna resistere...ora oltre alla furia di Lorian vi sono i pericolosi incantesimi di Lothric, la pazienza è fondamentale, guardate sempre gli incantesimi, e cercate di colpire la schiena di Lorian ossia dove si posiziona suo fratello perché se sconfiggeremo prima lo spadaccino, Lothric lo farà tornare in vita e si ricomincerà..scontro difficile e meraviglioso.



    18)
    Danzatrice della valle boreale
    maxresdefault
    Adoro le sue armi!
    La Danzatrice è un Boss che si può affrontare davvero in fretta! e morire ancora prima!
    L'affrontai per la prima volta troppo presto e fui distrutto, le cose dopo cambiarono ma nemmeno troppo..
    La sua presa Spesso Shotta, i suoi aggraziati movimenti sono ingannevoli e ha una gran varietà d'attacchi, è resistente e fa danni enormi.
    Bisogna esser pazienti e capire quando attaccare, allontanatevi in fretta quando inizia a roteare..



    19)
    Il Re senza nome
    maxresdefault
    Pronti ad affrontare il Boss più forte di Dark Souls 3? Pronti a morire? armatevi bene, siate pesanti ma non in Fat roll, resistenti al fulmine e al fuoco e forse ce la farete.
    Si inizia col Re delle tempeste che è una specie di Viverna(Demon's?) che il nostro Re cavalca allegramente, attacchi di fuoco della bestia e di fulmine del cavaliere.
    Colpitela alla testa perché alle zampe le farete poco o nulla, abbreviate il più in fretta possibile questa parte perché vi serviranno Estus..
    Una volta uccisa il Re scenderà e palesemente incazzato e con una spada degna di Zeus vi si scaglierà contro, sembra un po' Gwyn..veloce e potente con pochi momenti di calma e in cui curarsi..solo che in DS3 il parry non è proprio come nel primo Dark e lo scontro risulta molto ma molto difficile.
    Attaccate solo se necessario e mai più di un colpo..uccidetelo, ne varrà la pena!



    Ancora una volta qui è tutto! In attesa del DLC
    Colpite la Viverna alla TESTA

    Edited by Kyoka Suigetsu - 2/6/2016, 16:41
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    AGGIORNATO
     
    .
  3. Sucameoamor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Saper scrivere in italiano è importante, comunque interessante classifica
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Porco iddio. Il Re senza nome primo è una bestemmia
     
    .
3 replies since 2/6/2016, 14:27   2627 views
  Share  
.
Top