Rivelati i requisiti pc per Mass Effect Andromeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io c'è la dovrei fare con i requisiti, vero Chris ? :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xx PIR4TE xX @ 27/2/2017, 08:55) 
    io c'è la dovrei fare con i requisiti, vero Chris ? :)

    A malapena, forse se lo tiri un po' fai dettagli ultra e 600fps 😂😂
    Web
     
    .
  3. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @Tommasi Castone
    Se giochi in full HD dovresti poter tranquillamente giocare al massimo.
     
    .
  4. Xx PIR4TE xX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 27/2/2017, 09:06) 
    CITAZIONE (Xx PIR4TE xX @ 27/2/2017, 08:55) 
    io c'è la dovrei fare con i requisiti, vero Chris ? :)

    A malapena, forse se lo tiri un po' fai dettagli ultra e 600fps 😂😂

    ahahahah anche senza tirarlo LOL
     
    .
  5. Evolutive110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io giro tutto su un laptop. Vi detesto profondamente.

     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    minchia che laptop hai per girare tutto ?i
     
    .
  7. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Santech caricato con un I7 e una 870M(che è praticamente una 770 da fisso).
    Vecchio tre anni, eppure riesco a far girare sui 30 stabili Inquisition e Witcher 3 rimuovendo solo i filtri e andando di dettagli alti.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputazione
    +8

    Status
    Anonymous
    Per curiosità che temperature raggiunge di cpu e gpu? Il mio portatile appena acceso stava sui 70 gradi di cpu (preso nel 2012 e pensionato di recente)
    Web
     
    .
  9. Evolutive110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con quei giochi sfiora gli 88° ma per quello ho la base raffreddante. Principalmente è dovuto al carico che richiede il turbo boost della CPU. La scheda video si mantiene sorprendentemente tiepida.
     
    .
  10. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prima toccavo anche io quelle temperature, ora non arrivo manco a 50°C dopo 3 ore di gioco ad ultra.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Il mio da un momento all'altro si fonde, ha dei riavvii improvvisi a volte xD finché non si fonde lo tengo ahah
    Web
     
    .
  12. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 27/2/2017, 14:15) 
    Il mio da un momento all'altro si fonde, ha dei riavvii improvvisi a volte xD finché non si fonde lo tengo ahah

    giusto !!! almeno dopo ti fai la config come la mia.
     
    .
  13. Aliandil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda da fare circa gli hard disk ssd. Nel mio pc nuovo c'è un hd da 1 tera ibrido, con 8 giga flash ssd.
    La cosa brutta è che quando ci sono diversi mb in scrittura al sec è rumoroso, a notte fonda sono sicuro che pure i miei vicini all'appartamento di sopra lo sentano rombare :D

    Stavo pensando di prendere quindi 1 hd di quelli ssd, ho visto che ora hanno abbassato i prezzi e che la capacità è quasi quanto quella degli hd tradizionali 7200rpm. Ho letto che questo tipo di dischi non ha "parti meccaniche", quindi suppongo sia silenzioso, giusto? Hanno messo quelli da 250gb a 100€ e 500 gb a 150€

    Ho pure trovato un video su youtube in cui mostrano il caricamento di windows, l'arresto del sistema e l'installazione di alcuni programmi con 3 pc uguali tranne per l'hd in cui uno è tradizionale, uno ibrido sshd e uno il quello ssd. Vorrei mettere andromeda su quello ssd in modo da velocizzare tempi di caricamento perchè anche con un pc prestante se è come dragon origin inquisition quando si lancia il gioco o si riprende una partita rischiano di essere lunghi :)

    www.youtube.com/watch?v=6iBhf8rpobo

    Altra domanda io pensavo che non avendo parti meccaniche durassero praticamente in eterno invece su alcuni siti di recensione tipo amazon sembra che 1 su 10 si rompa subito o dopo pochi mesi... qualcuno ne sa di più?

    ciao e thx
     
    .
  14. Evolutive110
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cerco di rispondere in base a quello che conosco.

    Gli HDD ibridi sono spesso ignorati non solo per l'eccessiva rumorosità ma per la loro effettiva... Inutilità? La diminuizione dei tempi non compensa il modesto aumento di prezzo, perciò finiscono spesso nel dimenticatoio.
    Per questo motivo quello che fanno in tanti è prendere un SSD da 128 o 250 mega come disco principale su cui installare sistema operativo e fondamentali ed un HDD bello corposo dove ficcare tutta la roba più pesante.
    In questo modo si evita di dover spendere cifre esorbitanti per un SSD spazioso, che poco a poco stanno diminuendo. Personalmente credo sia ancora presto, ma se si ha soldi da spendere, un SSD spazioso dovrebbe bastare.

    Ora, per quanto riguarda la questione dei giochi: non avendo parti meccaniche, lo sforzo richiesto da un programma così complesso, nella norma mette uno stress non indifferente sull'SSD, il quale in mancanza di parri meccaniche si surriscalda e rischia di rompersi. Sono solo casi isolati e piuttosto rari, il più delle volte con i modelli più anziani,ma esistono.
    Per evitare di rischiare è bene puntare sempre su prodotti affidabili, i miei consigli sono i Samsung 850 Evo e il Crucial MX300, ma ce ne sono molti, l'importante è capire quello che si vuole.
    Giusto un dettaglio: l'impatto dei componenti sul caricamento dei giochi è medio-basso, significa che se hai un pc mediamente nella norma la maggior parte del lavoro dipenderà solo dal disco rigido. Io mi trovo ancora bene con gli HDD, ma è una questione personale.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,079
    Reputazione
    +8

    Status
    Anonymous
    L'accoppiata budget di solito è SSD da 120gb + HD da 1 tera e stai tranquillo. Nel mio caso ho rimandato l'acquisto del' HDD perchè avevo rimediato quello del portatile ma è intorno a 5400 rpm, inutile dire che a caricare i giochi ci mette tanto e a volte rischia di crashare.
    Io consiglierei a chiunque abbia un pc nuovo o vecchio di passare al SSD in modo da velocizzare tantissimo il pc e credetemi una volta provato non tornate più indietro (anche a costo di non avere spazio a disposizione! :D )
    Web
     
    .
47 replies since 24/2/2017, 21:32   355 views
  Share  
.
Top