Soluzione ai problemi BATTLEFIELD 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    34bed9c9aa2c51ed8282c9f




    CRASH, BLOCCHI ED ERRORI




    Problema: Il gioco non parte, con errore "ha smesso di funzionare", o parte e si blocca quasi subito.
    Soluzione: C'e' un gamebug, che potrebbe causare il blocco del gioco se installato in una cartella il cui nome contenga caratteri speciali.
    In caso avvenga, rinominare semplicemente la cartella per risolvere il problema. In parole povere, se la cartella è nominata Battlefield™,rimuovere il "tm" piccolino alla fine.

    Problema: Il gioco ha i testi in inglese. Dal menu posso solo cambiare l'audio in italiano. Ma non i testi/sottotitoli.
    Soluzione: Prendere il file di registro già pronto da >>QUI<< (fornito da magic carpet)
    Doppio click sul file e acconsentire all'inserimento della chiave di registro quando richiesto per risolvere il problema.
    Se invece volete crearvi da soli il file .reg ,la stringa da inserire è questa:

    Windows Registry Editor Version 5.00

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 3]
    “Locale”=”it_IT”
    “Language”=”Italian”


    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 3]
    “Locale”=”it_IT”
    “Language”=”Italian”

    Il file deve chiamarsi BF3-.reg .

    Problema: Problemi di stuttering (fastidiosi scatti) durante il gioco e durante i filmati.
    Soluzione: (Thanks to Armix90) Aprire la console dei comandi premendo il tasto " \ " e scrivere questi due parametri (scrivere prima uno seguito da invio e poi scrivere il secondo seguito di nuovo da invio):

    RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
    RenderDevice.TripleBufferingEnable 0

    Dopo aver inserito questi due paramentri il gioco non avrà più problemi di stuttering, o comunque la cosa sarà molto attenuata.

    Problema: Provo a lanciare il gioco ma mi compare questo messaggio di errore:
    Soluzione: La scheda video non supporta le DirectX richieste dal gioco, oppure non rientra nei requisiti minimi del gioco.
    Di conseguenza non è possibile giocare.

    Problema: Sono alla seconda missione e non riesco a tagliare il cavo rosso, arrivo fino allo scantinato davanti al tavolo ma niente, non ho l'indicazione per interagire.
    Soluzione: Ricominciare la missione (non il checkpoint) dall'inizio per risolvere. Arrivati a quel punto, poi comparirà la scritta "premi E".

    Problema: All'avvio del gioco ho un errore che dice che D3DCOMPILER_43.dll non è presente ne computer.
    Soluzione: Installare le ultime DirectX tramite il file DXSETUP.exe contenuto nella cartella _Installer/directx/redist .

    Problema: Al momento del lancio del gioco mi dà questo errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso Getcurrentprocessornumber della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll "
    Soluzione: Semplicemente il gioco non funziona con Windows XP. Non c'è nulla da fare. Richiede minimo le DirectX 10.1 .

    Problema: Ho un problema alla missione finale (almeno credo sia la finale visto che si ricollega alla scena iniziale sulla metropolitana): premo INVIO per saltare dalla finestra ed evitare l'esplosione, poi premo "Barra spaziatrice" per agganciarmi al vagone successivo prima che il mio esploda, mi aggancio, il vagone esplode ma io cado sui binari e fallisco la missione. E 'un bug? Come devo fare?
    Soluzione: (Thanks to riko) E' un bug. E' sufficiente ripristinare i comandi alle impostazioni iniziali, fare quel pezzo (abbandonare attraverso il finestrino il vagone che sta per esplodere per arrampicarsi su quello successivo) e poi risettare i comandi a vostro piacimento per continuare fino alla fine.

    Problema: Il gioco si avvia in modalità finestra, o comunque non completamente a schermo pieno.
    Soluzione 1: Premere Alt+Invio per andare a schermo pieno.
    Soluzione 2: (Thanks to Bertulessi92) La possibile soluzione sta nel programma TEAMVIEWER che crea conflitto e da questo problema della finestra. Basta uscire dal programma e il problema va via.
    O comunque chiudere TUTTE le applicazioni e processi superflui che possono andare in conflitto e creare questo problema.

    Problema: Alla fine dell'installazione ho l'errore: "Eccezione lanciata da un componente esterno".
    Soluzione: Tasto destro su eseguibile e Esegui come Amministratore.



    AUDIO




    Problema: Lag, ritardo nell'audio.
    Soluzione: (Grazie a billgoldberg3059):
    1- Aprite il gioco ed aspettate che arrivi al menu principale di battlefield.
    2- Premete CTRL+ALT+CANC su tastiera e cliccate su "apri gestione attivita" ( windows vista/7, su xp lo fa automaticamente)
    3- Andate su "processi" e cercate "bf3.exe". premete tasto destro su questo processo e cliccate su "imposta affinita".
    Se avete un dual core come processore troverete CPU : CPU0 e CPU1. a questo punto dovete disattivare UNO SOLO DEI DUE rimuovendo la spunta su di esso.
    Fatto ciò, premete su ok e tornare al gioco. Il lag audio dovrebbe essere sparito.
    Unico aspetto negativo è che dovrete ripetere questa operazione ogni volta che aprirete il gioco, xke nn si salva automaticamente.
     
    .
  2. ItalianFighter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    problema: mi si è tolot l'autosalvataggio e non mi salva i proggressi, come faccio a riaativarlo???
     
    .
  3. Dark93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda per uno dei problemi più gravi di tutti....e succede quando muoio

    come fanno ad uccidermi con un solo coplpo di m16a3 da lontano quando io invece ne devo sparare per lo meno 6 o 7 ? chi me lo spiega..
     
    .
  4. dragonsamy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non trovo il tm!!!!!
     
    .
  5. sBeFFa!Xx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark93 @ 29/5/2012, 21:44) 
    io ho una domanda per uno dei problemi più gravi di tutti....e succede quando muoio

    come fanno ad uccidermi con un solo coplpo di m16a3 da lontano quando io invece ne devo sparare per lo meno 6 o 7 ? chi me lo spiega..

    Dark93 mi disp , ma non è un bug o errore del gioco ma bensì un specie di "laggata " , ovvero tu senti solo 1 o 2 colpi dal tuo nemico ma in realtà avrà sparato un intero caricatore, questo problema è antico su battlefield, esiste già dai tempi di battlefield bad company :/
    Questo mi da pensare che eri un giocatore di call of duty vero ? :)
     
    .
  6. Bionic®
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissimo il topic l'ho trovato girando su google, sto scaricando battlefield 3 da torrent che ancora sta a 50% e mi domandava se con questi componenti riusciro a farlo girare decentemente, su giochi come GTA IV mi va con settaggi max texture max solo le ombre sono disattivate solo per avere una discreta fluidita' al gioco, e' un computer HP Pro, gli ho dovuto montatre quasi tutto visto che i miei non volevano comprare un pc intero e nuovo. ho installato un nuovo alimentatore da 550 w che il vecchio era di 300 w, infine una scheda grafica GTS450 costata circa 200 euro, ed infine 8 gb da 1600 mhz non sono KingSton ma sono Elite.
    Ram: 8 Gigabyte
    GeForce GTS450 1 Gigabyte
    Intel Pentium 2.8 @ 2.8 GhZ (2 CORE)
    Alimentatore da 550w
     
    .
  7. PanzeRulez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.. avrei un problema con battlefield 3 premium edition..per farla breve mi si blocca; inizialmente il gioco parte per qualche minuto poi si blocca il video.. poi dopo 3 -4 secondi si ferma anche l audio.. e rimane li impiantato senza fare nnt... sia sulla campagna sia sul multiplayer,questo problema lo riscontro seeeempre.. ho messo opzioni grafica tutto a basso ma nnt ho fatto riparazione dell'installazione ma nnt, il mio pc e un pre-assemblato della hp :


    Scheda Madre : PEGATRON CORPORATION VIOLET6
    Chipset : nVidia nForce 720a
    Processore : AMD Athlon II X4 620 @ 2600 MHz
    Memoria Fisica : 6144 MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
    Scheda Video : ATI Radeon HD 4600 Series
    Hard Disk : Western Digital WD6400AAKS-65A7B2 ATA Device (640GB)
    Sistema Operativo : Windows 7 Home Premium Home Edition Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (32-bit)
    DirectX : Versione 11.00
    Scheda Audio : Micro-Star International R700 Audio Device [Radeon HD 4000 Series]


    Aiutatemi vi prego sono diperato :((
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Anzitutto l'hai comprato,L'hai Scaricato da Steam\Origin, l'hai Scaricato da torrent ecc..?
     
    .
  9. PanzeRulez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tutto originale comprato con la confezione
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    OK, cercherò di capire di cosa si tratta scrivo qui nel caso trovassi qualcosa.
     
    .
  11. PanzeRulez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grz mille :) se ti serve sapere altre informazioni su hardware basta chiedere :D
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Ah..è un fisso o un portatile?..


    Comunque sin ora ho scoperto che in generale sui 32 Bit Battlfield ha accusato molti problemi già a diversi utenti.
     
    .
  13. PanzeRulez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho fisso .....
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Allora nel caso di un portatile nel 70% dei casi è la temperatura.

    Nel Fisso potrebbe essere un problema di Processore o Ram..Hai provato ha modificare la risoluzione? abbassando gradualmente anche lei? se si,escludiamo la Scheda Grafica..


    anche se mooolto probabilmente è un problema di Patch..prova ad aggiornare, questi problemi sono comuni.
     
    .
  15. PanzeRulez
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo dire che ho notato una cosa.... ho lasciato il computer per una mezzoretta inattivo..e la temperatura della scheda video mi è arrrivata sui 40 gradi
    ho preso ed ho aperto battlefield e sono riuscito a giocare piu o meno per 10 minuti forse meno ; quando si è bloccato la temperatura della scheda video era arrivata a 60 gradi.... cosi ho ripetuto l operazione e mi sono accorto che ogni volta che la temperatura arriva a 60 gradi mi si blocca.... potrebbe centrare qualcosa ???
    Comunque ho fatto tutti gli aggiornamenti ed ho ripetuto 3 volte la correzzione dei file di installazione,i setaggi sono al minimo..... ma il gioco stesso di base mi cosiglia di metterli a medio quindi penso che non sia un problema di scheda video che nn regge.
     
    .
27 replies since 26/1/2012, 21:59   9809 views
  Share  
.
Top