Hai bisogno di aiuto ? chiedi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai bisogno di aiuto ? manca qualcosa ?



    Richiedilo qui dentro, rispondendo qui sotto, ovviamente per i visitatori tocca registrarsi....


    :D
     
    .
  2. kingofpop84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao...hai messo il post come livellare...ma se apri la pagina ti va a quella di come far rigenerare i boss nella pianura.....ciao
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingofpop84 @ 11/2/2012, 13:47) 
    ciao...hai messo il post come livellare...ma se apri la pagina ti va a quella di come far rigenerare i boss nella pianura.....ciao

    forse il titolo inganna, ma è un metodo per livellare, si prendono Moltissimi PC
     
    .
  4. bombazza82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao volevo sapere se qualcuno ha visto il finale segreto di final.grazie!!!ciao
     
    .
  5. Cerberus_87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io, ma sono soltanto filmati.
     
    .
  6. daliant
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei bisogno di aiuto.....mi sono dimenticato di prendere i 2 lucchetti che si trovano nel vuoto oltre...uno e quello per bloccare arena e l'altro e per bloccare pianure di archylte....ce qualche modo per tornarci???
     
    .
  7. Cerberus_87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non puoi ritornarci con l'historia crux ?
     
    .
  8. daliant
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e come ci ritorno ? non lo so come si fa...
     
    .
  9. Cerberus_87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Prova con i portali ! se li hai sbloccati ci puoi sicuramente ri-entrarci !
     
    .
  10. bombazza82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok sono solo filmati il finale segreto ma vorrei capirci qualcosa sul finale!!!puoi postarmi qualcosa???grazie :)
     
    .
  11. Cerberus_87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho fatto delle immagini sul finale ! li ho solo visti.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    vorrei una mano per risolvere i finali paradosso.
    ho già visto il 3,5,6 in pratica quelli che richiedevano il paradoscopio (gli altri con il parascopio aspetto che voglio potenziare maggiormente il team anche se è già bello potente! Ma visto che altri finali portano altri pc aspetto) però non so come si sbloccano quelli che non richiedono il paradoscopio.
    Ad esempio in Rovine di berasch 5dd (finale 2 errore gigantesco) che dovrei fare perchè senza attivare il paradoscopio ci sono i portali normali.

    ps: altra cosa non riesco a trovare il capitan astruso. Lo vedo la prima volta nell'entrata e faccio il primo quiz che mi da in frammento rango poi scompare. ho visto in una guida su youtube dove si trova ma quando ci vado io non lo trovo.

    pps: come faccio ad ottenere tanti gil? Mi servono per comprare i frammenti nel casinò. Magarì c'è un mostro che lascia tanti gil quando viene battuto (che non sia imbattibile xD )
    Web
     
    .
  13. Cerberus_87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Invece di spendere Gil per comprare materiali per le vostre armi in Final Fantasy XIII-2, Square Enix scartato l'idea e si concentra ora sullo sviluppo del mostro in cui i giocatori possono acquistare i materiali di mostri per aumentare il loro livello. Alzare un mostro buono è difficile, soprattutto se si desidera utilizzare un determinato materiale. Se hai i soldi, allora si può tranquillamente comprare il materiale adatto per monster il mostro si sta cercando di rilanciare.

    Assumendo che il partito è alta livellato e hanno tutta la timeline sbloccato nel Crux Historia, allora si può iniziare la caccia per gil. Tuttavia, ci sono i requisiti che si dovrebbe fare prima.

    1. Assicurarsi che Oerba 400AF è sbloccato
    2. Terminata la trama principale
    3. Avere l'abilità Frammento Battlemania ottenuto nella ricerca Professor Accademico in 400AF Academia.
    4. Avere il catalogo Durable Collector che possono essere acquistati da Chocolina in Archltype Stepe XXX AF.

    Se avete i requisiti sopra riportati soddisfatte, allora è il momento di cacciare Raspatil in Oerba 400AF.

    Raspatil in Oerba 400 AF è un nemico duro e che appare solo con la Skill Frammento Battlemania abilitato. Questo consentirà il gioco per deporre le uova nemici rari, come Raspatil. Una volta Raspatil visualizzata, assicurarsi che sei preparato. Con il catalogo Collector Durable in vostro possesso, vi farà guadagnare 100.000 Gil per combattere e lui cadrà tre Scarleties che vendono per 56.000 per ciascuno. Praticamente se siete fortunati e seguire le indicazioni, ci si può aspettare di guadagnare almeno 200-300K di Gil dopo ogni battaglia.


    Ho usato google traduttore, ma si capisce bene, 100.000 gil per te.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie però mi sa che per guadagnare gil mi darò alle lotte meno impegnative, ne faccio di più ma non mi viene un infarto se muoio dopo 25 minuti di lotta. Con pazienza ogni tanto ci invilo anche un longgui xD
    Web
     
    .
  15. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ad ogni battaglia perdo 1 anno di vita
     
    .
173 replies since 9/2/2012, 18:51   7211 views
  Share  
.
Top