Soluzione ai problemi Kingdoms of Amalur: Reckoning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    Se vi chiede l'accesso dell'account EA e poi non vi fà giocare dicendo che la copia del gioco è probabilmente assiocata ad un altro account , dovete:

    Risposta
    semplicemente saltare questo passaggio...Blocca l'eseguibile con il firewall,cosi' non ti chiede piu' l'accesso!

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Domanda:
    Non mi permette di usare le frecce al posto di wasd per il movimento.
    Posso impostare wasd per il movimento e le frecce per la telecamera ma non viceversa.
    C'è la possibilità di evitare quest'idiozia? tanto più che la telecamera che viene comunque fatta girare col mouse...


    Risposta
    Usate il programma XPADDER, il quale vi permette di configurare a vostro piacimento il tutto.

    oppure

    Dovrebbe esserci un tool chiamato Reckoning Remapping Tool, credo sia amatoriale, che consente di mappare il gioco in alternativa alla mappatura predefinita.
    Prova ad effettuare questa ricerca su google : Reckoning Remapping Tool.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Domanda:
    Il gioco lagga, và a scatti, come risolvo ?


    Risposta
    Per chi avesse sperimentato problemi di lag, cercando un po' su google le possibili soluzioni possono essere: Disabilitare dalle opzioni della scheda video ati o nvidia (creando un profilo specifico per reckoning), il vsync e l'AA.
    Premere i tasti ctrl+ alt +del e selezionare dal task manager alla voce processi l'eseguibile di reckoning e settare la priorita' piu' del normale (quindi superiore al normale, piu alta o tempo reale). Questo tutte le volte che si verifica il lag.
    Disabilitare l'antivirus, in alcuni casi potrebbe incidere.
    Forzare il triple buffering e il vsync dalle opzioni della scheda video.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     
    .
  2. Marcusdidus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e scusate il disturbo...a me improvvisamente non mi fa più usare il TELETRASPORTO VELOCE tra le città...come posso fare? mi dà l'avviso che non posso usare il teletrasporto, come fossi dentro una caverna etc etc....help plz!!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    L'hai riscontrato più volte questo problema?
    Dove sei in questo momento(Bosco,città ecc..)?
     
    .
  4. Marcusdidus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora sono a DERYE più o meno tutta la zona e no è da quando ho messo il piede ieri nel deserto che non mi ha più fatto il teletrasporto e mi ha bloccato anche la missione dove devo avvelenare la cisterna e sono andato avanti, ma non riesco...ora mi trovo dal templare octienne!

    senò ha sempre funzionato tutto correttamente ora non riesco a spostarmi da nessuna parte praticamente e camminarmi tutte le regioni è pesantuccio xD

    Templare "jorielle" scusa
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Prova a cambiare regione a piedi una volta o 2(lo so è faticoso) e prova a teletrasportarti da la.
     
    .
  6. Marcusdidus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adesso provo a cambiare un altra regione ancora sono nel SIDHE e non mi fa usare teletrasporto :(

    Nemmeno Lorca-Rane e Glendara funziona adesso :(
     
    .
  7. Marcusdidus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Niente sto andando avanti in tutte le regioni e ancora riscontro questo problema...funzionava tanto bene non capisco cosa sia successo !
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Molto strano,solitamente in qualsiasi gioco,è un Bug momentaneo.

    Magari non è un problema\Bug ma semplicemente in questo momento non puoi teletrasportarti. Controlla bene quest o inventario e cerca qualche impedimento
     
    .
7 replies since 19/2/2012, 13:40   1410 views
  Share  
.
Top