Pareri e discorsi sui DLC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Il titolo dice tutto, ho pensato che possiamo parlare dei dlc. Se vi piacciono, quale avete preso...

    Io per ora ho quello gratis grazie al pre-order pack che comprende due abiti e omega.
    Gli abiti sono carini ma non li trovo così essenziale xD ok li ho cambiati ma non avrei mai speso un centesimo per prenderli.
    Per quando riguarda OMEGAmi sembra un gran pallonaro!!! Come prima cosa l'estetica: questa in versione robot non mi piace preferivo i mostri tipo Final fatansy VII. La difficoltà del mostro è bassa, vero che ho usato un team sviluppato al massimo ma trovo più difficili alcuni boss del gioco che il fantomatico Omega.
    Ho trovato fastidioso doverlo battere più e più volte per avere il suo cristallo, nonostante avevo il privileggio che mi aggevola il cristallo e gli strumenti "scelta giusta +" per entrambi i pg.

    Ho preso anche LIGHTNING & AMODAR, solo per lei. Premetto.... sono una ciofeca!!!!! Sentendo i commenti di chi aveva scaricato i due mi stavo preoccupando ma li metto fuori con una crisi. Mi piace molto l'dea di avere Lightning nel parti anche se non so se sono disposto a lasciare il mio adorabile chocobo dorato.
    Anche qui mi lamento della difficoltà dei cristalli. Per avere Amador ho dovuto batterli quattro volte (sempre con i privileggi e gli strumenti e anche finendo la battaglia in 4 min con 5 stelle) e per la lady di ferro ho dovuto fare ben otto lotte.

    Per il capitolo di Sahz non so se prenderlo. Primo costa il triplo rispetto a quello di lightning e amodar, poi anche perchè come personaggio mi è sempre stato indifferente. xD
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,573
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Chi di voi ha scaricato il dlc di sazh?
    Web
     
    .
  3. Pstrnil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato ieri, una volta installato ti sblocca una nuova serendipity con il nuovo gioco di carte. per ora ho giocato solo a quello e poi sono andato dalla tipa che ti da i privilegi. lei mi ha dato una missione che non ho ancora finito e quindi non so ancora cosa c'è dopo.
     
    .
2 replies since 20/2/2012, 13:52   92 views
  Share  
.
Top