Soluzione ai problemi The Darkness 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    Io ho un problema :-( a me il gioco parte, ma non capisco perchè mi rimane inchiodato il loadscreen mentre sotto il gioco scorre normale.. in pratica non posso giocare perchè vedo solo e unicamente il loadscreen che non si toglie dalle scatole anche quando ha finito di caricare e sotto il gioco va.. qualcuno mi aiuta ?


    Risposta
    Devi disabilitare l'AA (anti-aliasing) dal pannello di controllo della tua scheda video.
    Vai nel pannello di controllo-->Impostazioni 3D-->seleziona il profilo del gioco (se non c'è crealo tu selezionando l'exe) e poi nelle impostazioni specifiche disattiva del tutto l'anti-aliasing, applica le modifiche e esci.

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Domanda:
    Dove sono i salvataggi di The Darkness II ?

    Risposta
    Appdata\Roaming\DarknessII

    Dove Appdata è una cartella nascosta, quindi devi abilitarne la visualizzazione.


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Domanda:
    dopo aver fatto partire il gioco con il launcher in italiano, quest'ultimo rimane in inglese.
    Dopo di che ho modificato manualmente il file POSTMORTEM.ini, inserendo prima "italian" al posto di "english" e poi "italiano" ma in tutti e due i casi il gioco è rimasto in inglese.
    Cosa devo fare?
    Faccio presente che il file POSTMORTEM.ini non me lo lasciava modificare dalla cartella di istallazione quindi ho fatto una copia sul desktop di quest'ultimo l'ho modificato da li, poi ho eliminato quello sulla cartella di istallazione e ho incollato quello modificato. (ho dovuto eliminare e poi incollare perchè non mi faceva sostituire)


    Risposta
    Per metttere il gioco in ITA aprire il file postmortem.ini , cancellare tutto il contenuto, incollare il codice riportato quì sotto e salvare:

    [Game]

    # Environment Application Id.
    AppId = 67370

    # Change the language only if the game uses steam_api/steamclient to decide it.
    Language = italian

    Avviare il gioco dal launcher

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Domanda:

    Io c'ho la versione skidrow, ma come dovrei fare a far partire il gioco in italiano?


    Risposta
    Devi scaricare la versione POSTMORTEM che contiene l'italiano. Poi con il launcher selezioni l'italiano.
    Oppure scaricare la versione POSTMORTEM, applicare il gore fix segnalato nel thread, e con il nuovo launcher incluso selezionare l'italiano.


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------









     
    .
  2. Ashtar3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho sostituito l'Hd installato windows 7 e messo i save nella cartella Appdata\Roaming\DarknessII ma il gioco non vede i save.....qualche dritta!!

     
    .
1 replies since 26/2/2012, 10:24   1006 views
  Share  
.
Top