Asura's Wrath - Come sbloccare l'episodio segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guida presa da www.cheatsfactor.com/index.php

    Probabilmente non tutti sanno che in Asura's Wrath oltre ai 18 episodi che compongono la campagna ne esiste un 19° che va sbloccato prima di poter essere giocato.

    Oltre a contenere alcuni risvolti della storia questo episodio bonus è importante anche per sbloccare diversi obiettivi e trofei del gioco, precisamente tutti quei risultati che chiedono di fare una determinata cosa in TUTTI gli episodi della storia, nei quali è compreso appunto questo episodio aggiuntivo. (a tal proposito vi invito a leggere la guida per sbloccare tutti gli obiettivi e trofei del gioco)

    Ci sono due metodi alternativi per poter sbloccare e giocare questa missione extra (chiamata anche Vero Episodio 18):

    1 - ottenere una valutazione S in almeno 5 episodi

    2 - completare un totale di 50 episodi a qualsiasi difficoltà


    A questo proposito vi sarà utile sapere che la difficoltà a cui giocate non influisce sulla valutazione ottenuta (ottenere la S sarà sempre difficile, a prescindere dalla difficoltà a cui giocate).

    In generale possiamo dire che gli episodi in cui è meno difficile ottenere la S sono:

    Episodio 1
    Episodio 3
    Episodio 4
    Episodio 5
    Episodio 6
    Episodio 9
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 13
    Episodio 14

    gli altri è meglio evitarli, a meno che non stiate puntando a prendere la S in tutti gli Episodi, in tal caso, tanta buona fortuna a voi!

    Edited by Xx PIR4TE xX - 11/4/2012, 17:59
     
    .
  2. ¬Noctis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatto! inoltre annuncio anche l'uscita di 2 DLC, uno il 27 marzo e l'altro il 14 aprile, che continueranno dando in kanda 19-20-21-22 e 23 + altre cose che ancora non si sanno!
     
    .
  3. Kaskade
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sto gioco mi ha sempre intrigato, l'unica cosa che non mi ispira molto è il gameplay... secondo voi merita?
     
    .
  4. ¬Noctis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho appena PLATINATO! e devo dirlo assolutamente...LI SPENDO VOLENTIERI ALTRI 10 EURO PER CONTINUARLO!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sono anche Ronald De Canard

    Group
    Member
    Posts
    924
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Oggi ho appena finito il primo Asura Wrath, e non mi sembra granchè la fine.

    una domanda: con la barra Furia cieca si è immortali ?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    No semplicemente non vedi quanta vita hai e la rabbia che hai
     
    .
5 replies since 29/2/2012, 18:01   3392 views
  Share  
.
Top