Soluzione ATTO 1-Priorita': SUR'KESH Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soluzione ATTO 1-Priorita': SUR'KESH Mass Effect 3




    Tornati alla Normandy, subito dopo aver aggiornato l'Ammiraglio Hackett sulla situazione, la nave andrà improvvisamente in black-out. Recatevi all'infermeria ed entrate nella sala dell'IA per capire cosa sta succedendo. In breve, guadagnerete un nuovo membro per il party, dato che l'IA della nave si impossesserà del corpo della dottoressa Eva.

    Dopo questo breve intermezzo, dirigetevi verso il bacino di Annos per dare il via alle trattative con i rappresentanti delle truppe Turian, Salarian e Krogan. Farli collaborare non sarà affatto facile dato che sono contrapposti ognuno da ragioni ben specifiche e ottenere l'aiuto di tutti sarà praticamente impossibile. Scegliete come comportarvi, chi eventualmente sostenere e partite alla volta di Sur'Kesh. Giunti sul posto, parlate prima con Wiks e poi con Mordin e il Krogan donna per aumentare i vostri livelli di Rinnegato o Esemplare.

    Procedendo sarete attaccati dalle prime truppe Cerberus, giunte sul posto per rapire la Krogan. Lanceranno delle granate fumogene, quindi spostatevi sulla destra per poterli colpire in assoluta facilità alle spalle. Continuate, incontrerete altri soldati e garantite la protezione alla piattaforma utilizzata dal Krogan femmina. Non permettete assolutamente che il pad venga distrutto, altrimenti la missione fallirà. Sfruttate al massimo i poteri della vostra squadra per tenerli lontani dalla zona fulcro dello scontro.

    Procedete all'area successiva dopo aver recuperato il datapad in zona e questa volta tenete d'occhio la sinistra, perché da qui sbucheranno nuove truppe di Cerberus. Salendo la scala, troverete altri soldati impegnati a mettere alle corde i vostri alleati. Concentratevi prima di tutto sugli ingegneri, poiché capaci di costruire veloci e potenti torrette. Eliminate il resto dei soldati e proseguite verso la prossima stanza, attaccando dall'alto i nemici posti sul piano inferiore. Interagite con il terminale e recuperate gli oggetti nelle vicinanze.

    Arriveranno due nuove ondate di truppe Cerberus, eliminatele e continuate in avanti. La zona finale sarà contraddistinta da un ampio cortile, consigliamo di posizionarvi lungo uno dei lati per evitare di essere circondati dai nemici che arriveranno davvero da ogni dove. Dopo aver fatto fuori qualche nemico, sarete costretti ad affrontare un Atlas. Colpitelo senza pietà così da poterlo distruggere il più velocemente possibile senza disdegnare però la fase difensiva. Eliminate il resto delle truppe per chiudere la missione.

    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:47
     
    .
  2. alex4907
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere su che pianeta e' sur'kesh? io ha appena terminato la battaglia di palaven e non so dove andare?
     
    .
  3. Dr Illusive
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sur'kesh è il pianeta natale dei Salarian, non voglio dirti altro se non hai ancora finito il gioco. La missione inizia con Priorità:Sur'kesh e devi incontrarti con i diplomatici.
     
    .
2 replies since 7/3/2012, 21:01   1477 views
  Share  
.
Top