Soluzione ATTO 2-Rannoch: Geth Fighter Squadrons Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soluzione ATTO 2-Rannoch: Geth Fighter Squadrons Mass Effect 3




    Parlate con gli ammiragli a bordo della nave Quarian. Se non è stata sconfitta nella missione suicida in Mass Effect 2, rivedrete Tali, che si unirà alla vostra squadra. In caso contrario, sarà Xen il nuovo membro del party.

    Dopo una serie di cut-scene avrete modo di camminare all'interno della nave dei Geth. Una volta dentro raccogliete il fucile a pompa e prendete le scale sulla destra. Superate la porta e raccogliete le informazioni sul nemico. Poi, prendete le scale nelle vicinanze e colpite i controlli per portare i due membri della vostra squadra a bordo. Sarete forniti della nuova interessante pistola Arc, in grado di infliggere parecchi danni al nemico con un singolo colpo ben caricato.

    Con la presenza dei compagni di squadra, potrete attivare i controlli del ponte e proseguire. Sarete attaccati però da truppe Geth, quindi fate attenzione. Si tratta di vecchie conoscenze, non avrete comunque problemi a batterli. Se è la prima volta che giocate un Mass Effect, consigliamo di utilizzare dei poteri bionici specifici come Sovraccarico e Sabotaggio per mettere fuorigioco i loro circuiti. In questo senso, Tali (o Xen) sarà una preziosa alleata.

    Muovetevi verso le prossime stanze per raccogliere un po' di dati e oggetti. Incontrerete i primi Geth Cacciatori, in grado di utilizzare doti stealth. Tuttavia la loro presenza sarà facilmente riconoscibile, di conseguenza basta essere attenti e concentrati per scovarli e seppellirli sotto una valanga di proiettili. Eliminate anche l'altra ondata di Geth in arrivo, attraversate la porta, scendete le scale e procedete verso la sala motori.

    Fate attenzione qui, perché di tanto in tanto una sferzata di energia ricoprirà tutta la zona spazzando via tutto e tutti. Muovetevi dunque a tentoni, sfruttando ogni copertura possibile e fate attenzione nel frattempo al nemico in arrivo. Vi conviene fare parecchio uso di armi in grado di colpire dalla distanza e dei poteri bionici accennati prima.

    Superate la porta e mantenete la stessa strategia della zona precedente. Se Legion è sopravvissuto alla missione suicida di Mass Effect 2 lo troverete qui, altrimenti sarà rimpiazzato da Geth VI. Raccogliete il fucile di precisione e liberate Legion (o Geth VI) per cominciare uno scontro.

    Battaglia che sarà estremamente simile alle precedenti, quindi utilizzate le medesime tattiche di prima. Il termine dello scontro coinciderà con la fine della missione.




    --> TORNA ALL'INDICE DELLA GUIDA <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:45
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    sono arrivato al primo grosso cluster ed ho sparato ai 3 nodi distruggendone i rami rossi l'attacco sul cluster però, non si distrugge nemmeno svuotandogli addosso decine di colpi!! rimane sempre rosso! aiutoo
     
    .
1 replies since 7/3/2012, 21:59   1786 views
  Share  
.
Top