Soluzione ATTO 2-Prioritaria: Thessia Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soluzione ATTO 2-Prioritaria: Thessia Mass Effect 3




    Andate alla Cittadella e parlate con il Consigliere Asari per scoprire i problemi che affliggono il suo pianeta natale, Thessia. Presa coscienza di quanto sta accadendo, partite verso il corpo celeste. Porterete inevitabilmente con voi Liara, scegliete pure personalmente l'altro partner, possibilmente specializzato in abilità da soldato, come Ashley/Kaidan, Garrus o James.

    Atterrati sul pianeta, cominciate ad esplorare l'area per recuperare qualche utile oggetto. Poi, recatevi presso il posto di difesa delle Asari e parlate con Kurin per capire cosa sta realmente accadendo. Arriveranno dei Razziatori e il vostro compito sarà difendere la zona con la torretta sistemata sulla barriera.

    Attraversate il ponte e preparatevi ad affrontare nuovi nemici. Fate attenzione in particolare alle Banshee, Asari che sono state indottrinate e poi trasformate in Razziatori. Le avete già incontrate, eliminatele come fatto in passato, facendo attenzione ai loro movimenti rapidi e alla ineccepibile potenza di fuoco da loro espressa.

    Raccogliete il med-kit e interagite con il computer per accedere all'area successiva. Dovrete supportare un cecchino Asari cui compito è distrarre un gruppo di Razziatori. Consigliamo di stare in alto per la maggior parte del tempo, distruggere i generatori che alimentano le barriere e ordinare a Liara di colpire con poteri Singolarità costanti. Esplorate infine l'area per recuperare armi e oggetti.

    Oltre l'angolo successivo, otterrete il supporto di una navetta Asari che tenterà di liberarvi la strada dal mucchio di nemici presenti. Fate però sempre attenzione alle Banshee, specialmente se dovessero avvicinarsi troppo rispetto la vostra posizione. Una volta sconfitte, salite la rampa e fate piazza pulita dei nemici rimanenti prima di proseguire.

    Mietitori annienteranno il supporto delle Asari. Distruggete i generatori di barriere e fate fuori i Mutanti prima, poi colpite senza pietà con le armi più potenti che possedete i Mietitori per sconfiggerli. Con i Razziatori abbattuti, avrete via libera verso il tempio delle Asari.

    Qui, raccogliete prima il medi-gel, poi interagite in questo modo con gli oggetti per sbloccare il segreto del tempio: statua al centro, artefatto sull'estrema sinistra, un altro sull'estrema destra e poi di nuovo uno all'ingresso.Alla fine della missione combatterete con

    Kai Leng. Attaccatelo senza pietà e cercate copertura quando una navetta proverà a dargli supporto. Non avrete troppi problemi comunque a sconfiggerlo con Liara dalla vostra parte. Ammirate la scenetta e preparatevi alle fasi finali.



    --> TORNA ALL'INDICE DELLA GUIDA <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:37
     
    .
  2. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kai Leng del cazzo la prossima volta che lo trovo lo sfondo di botte
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    soso
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputazione
    0
    Location
    Los Angeles

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Notimae @ 17/3/2012, 16:51) 
    Kai Leng del cazzo la prossima volta che lo trovo lo sfondo di botte

    Tranquillo, avrai l'occasione di fargli il sederino troll_face_dancing_banana_by_zorkky-d3cyzrl
     
    .
  5. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FUCK YEAH
     
    .
4 replies since 7/3/2012, 22:12   1787 views
  Share  
.
Top