Soluzione ATTO 3-Priorita': Earth Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Soluzione ATTO 3-Priorita': Earth Mass Effect 3




    Eccoci finalmente allo scontro conclusivo. Gli esiti di questa battaglia dipenderanno parecchio da come vi sarete comportarti nell'arco di tutti e tre gli episodi: le vostre scelte, le alleanze strette o perdute, le amicizie e i rapporti con le altre razze dell'universo hanno formato l'esercito che proverà a salvare la terra, e la galassia, dalla minaccia dei Razziatori.

    Acquistate tutto l'equipaggiamento migliore possibile da Cortez scegliendo qualcosa che ben si adatti al vostro stile di gioco. Poi partite, portando con voi un compagno specializzato in poteri bionici e l'altro invece nel combattimento. Dovrete affrontare infatti un quantitativo elevato di Razziatori con pochissime coperture a disposizione. Cercate comunque di coprirvi e colpire più nemici possibile.

    Apparirà un Bruto, quindi concentrate il fuoco su di lui non appena sarà abbastanza vicino. Salite al livello successivo e la navetta di Cortez sarà sotto attacco: se non avrete abbastanza risorse di guerra farà una brutta fine. In caso contrario riuscirà a sopravvivere. Continuando comunque sarete attaccati da altri cannibali. Raccogliete il M-920 per colpirli con un notevole volume di fuoco. Se è sopravvissuta in Mass Effect 2 dovrete affrontare Morinth, altrimenti il vostro nemico sarà una "semplice" Banshee, che sarà presto raggiunta da altri cannibali. Se vi sono rimasti dei proiettili, colpite tutti con l'arma raccolta in precedenza per far presto.

    Sarete riportati ad un accampamento militare umano insieme a tutti i membri della vostra squadra. Subito dopo una sequenza con una torretta, parlate con Anderson e date il via all'offensiva finale. Scegliete il party come preferite, ma raccomandiamo sempre di prendere una decisione equilibrata secondo le capacità di ogni singolo.

    Supportate i carri dell'alleanza contro le truppe di Razziatori. Concentratevi sul Mietitore non appena apparirà, altrimenti potrebbe infliggere un quantitativo di danni eccessivo per la resistenza dei tank. Incontrerete anche una Banshee, ma ormai dovreste aver capito come liberarvene.

    Recatevi al garage e fate fuori i mietitori nascosti al suo interno. L'area sarà presto invasa da dei Bruti: sparate a volontà favorendo attacchi esplosivi. Salite le scale verso l'appartamento danneggiato per raccogliere un po' di medi-gel. Non tirate il fiato perché non è ancora finita: arriveranno altre truppe di Razziatori. Cominciate a concentrarvi sugli elementi più deboli prima di tornare a colpire nuovamente i Bruti. Occhio ai Cannibali che continueranno ad emergere dagli angoli.

    Liberata la zona, il vostro compito sarà quello di fornire energie alla batteria missilistica. Distruggete velocemente i Bruti con qualsiasi mezzo a vostra disposizione, e nel momento di tranquillità che seguirà raccogliete medi-gel e armi nelle vicinanze, in particolare il lanciamissili Hydra. Preparatevi all'ondata finale. Sarete costretti ad affrontare qualsiasi tipo di Razziatori incontrato finora. Sfruttate ogni copertura e angolo possibile per evitare i colpi nemici e attaccarli quando meno se lo aspettano. Una volta che IDA vi avrà informato dall'avvenuta riparazione della batteria, attivatela tramite i controlli ignorando tranquillamente eventuali nemici sopravvissuti.



    --> GUIDA STRATEGICA MASS EFFECT 3 <--
    :) clicca :)



    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:38
     
    .
  2. alexmurry84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma pagina 322 è stata saltata volutamente?
     
    .
  3. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non c'è nulla di importante, solo immagini :)
     
    .
2 replies since 7/3/2012, 22:40   2021 views
  Share  
.
Top