Come avere una tregua fra GETH e QUARIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come avere una tregua fra GETH e QUARIAN




    --> IMMAGINE <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 1/1/2013, 20:00
     
    .
  2. Kemio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao, scusa un'attimo, ma trovo un'incongruenza:
    -la missione di lealtà di legion prevede che tu riprogrammi i geth, se li distruggi legion non ti sarà leale ed automaticamente morirà nella missione suicida, in questo modo non viene rispettato il punto "far sopravvivere legion durante mass effect 2"
    -allo stesso tempo, se si decide di riprogrammare i geth e quindi di salvare legion, non si rispetta un'altro punto, ossia "uccidere gli eretici durante la missione di legion: a house divided, in mass effect 2"
    -inoltre, nella missione di lealtà di tali, è necessario salvare la reputazione del padre e quindi portare tali verso l'esilio, in caso contrario tali non sarà leale ed automaticamente morirà nella missione suicida, in questo modo non viene rispettato il punto "far sopravvivere tali durante mass effect 2"
    -a questo punto vale lo stesso discorso di prima, ossia: se salvo tali in mass effect 2 immediatamente non viene rispettato il punto "salvare tali dall'esilio in mass effect 2"

    quindi come si fa??? difatti io in mass effect 2 ho riprogrammato gli eretici ed ho salvato la reputazione del padre di tali, ho quindi salvato tutta la squadra nella missione suicida...ma ora come faccio a far appacificare geth e quarian?
     
    .
  3. Dark93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti spiego tu puoi salvare la reputazione del padre di tali anche senza dover far esiliare tali sei abbastanza reputazione eroe o rinnegato puoi convincere gli ammiragli senza dover mostrare a loro le prove, mentre con legion puoi anche distruggere gli eretici io l' ho fatto in un altro salvataggio e non mi e morto quindi devi solo stare attento a chi scegli durante l' incursione nella base dei collettori , nelle varie sequenze
     
    .
  4. Kemio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io in una prima partita distrussi gli eretici eppure qualunque cosa facessi nella missione finale legion continuava a morire...
     
    .
  5. Dark93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    all' inizio mandalo nel condotto cosi lui ti sopravvive per forza nel e nomina garrus capo del gruppo d' assalto .
    2 giro portati samara e lascia che il gruppo venga portato sempre da garrus , cosi dovrebbero sopravvivere tutti , questa combinazione l' ho usata sempre e non mi e morto mai nessuno
     
    .
  6. alexmurry84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusatemi ma sono un imbucato di questo forum :) Volevo segnalare soltanto che la pace tra i geth e i quarian si può raggiungere anche se si riprogrammano i geth in ME2. Basta però rispettare gli altri punti di ME2 e arrivare a 5 punti in ME3 (vedi guida). L'unica differenza è che la possibilità di salvare entrambi i popoli non si presenta immediatamente alla prima scelta, a differenza di ciò che è scritto nella guida. Io ho fatto così:

    -Legion vivo
    -Tali viva
    -Tali non viene esiliata
    -Tali & Legion amici
    -Geth eretici riprogrammati
    -Squadrone Geth completata
    -Salvato Koris

    A questo punto come prima scelta decido di distruggere i Geth e salvare i Quarian. Legion però insiste, e lì compare la scelta "paragon" che mi permette di salvare entrambi.

    Spero di essere stato utile segnalando la cosa. :)
     
    .
  7. Dark93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se avessi messo anche la prima ti sarebbe spuntata la scelta e comunque basta avere legion e tali vivi nel 3 e sopratutto abbastanza punti eroe e rinnegati , io li ho distrutti la seconda volta i geth eretici e le vittime quarian della guerra erano molto meno ...quindi a voi la scelta...
     
    .
  8. Vongola83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ce un modo di far fare pace alle 2 flotte senza il Save di mass 2?
     
    .
  9. IL†R€†$tr€Gôñ€†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, non è possibile
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    621
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Il gioco te lo godi molto di più con i dati importati.. già io non riesco a immaginarlo senza Wrex, poi con tutte le differenze.. Meno male che ho giocato tutti i precedenti :D
     
    .
  11. Vongola83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    difatti mi sta molto su nn avere il save di mass2.. eh vabbè
     
    .
  12. kelevra92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi se il mio shepard è rinnegato allora mi è impossibile salvare e usare entrambi?
     
    .
  13. shepard92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelevra92 @ 15/4/2012, 00:50) 
    quindi se il mio shepard è rinnegato allora mi è impossibile salvare e usare entrambi?

    non lo so ma penso che ci sia anche li un opzione dialogo se hai tutti i requisiti
     
    .
  14. Keiji
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    domanda ,ma la missione geth squadron e del 2 o del 3? se è del 3 come si ha?
     
    .
  15. Raven_88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo stesso avevo tutto come Alex e come prima scelta avevo deciso di salvare i Geth, poi mi sono apparse le opzioni di dialogo blu e rossa per convincere la flotta Quarian a interrompere l'attacco e così li ho ottenuti entrambi, quindi confermo che non è indispensabile aver distrutto gli eretici nel 2.
    CITAZIONE (kelevra92 @ 15/4/2012, 00:50) 
    quindi se il mio shepard è rinnegato allora mi è impossibile salvare e usare entrambi?

    Io credo che serva una reputazione molto alta ma che vadano bene sia paragon che renegade perchè cmq quando ti sbloccano le opzioni aggiuntive di dialogo hai sempre sia la frase blu che quella rossa...
     
    .
46 replies since 8/3/2012, 21:46   17564 views
  Share  
.
Top