Missione Secondaria Tuchanka: La Bomba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Secondaria Tuchanka: La Bomba Mass Effect 3


    Prima di compiere la missione per la cura della Genofagia consigliamo, sempre su Tuchanka, di salvare le truppe Turian rimaste misteriosamente intrappolate nel pianeta natale dei Krogan. Giunti al campo di battaglia, cominciate a colpire senza pietà i Razziatori presenti per liberare la zona. Prendendo la scaletta sulla sinistra avrete l'opportunità di raccogliere un fucile da cecchino che può essere utile per far fuori le truppe più potenti che si avvicinano in lontananza. Difendete infine la piattaforma Turian con qualsiasi arma a disposizione.

    Con la zona libera, recuperate tutti gli oggetti nelle vicinanze. Proseguendo, incontrerete nuovi Razziatori che potrete eliminare facilmente sfruttando la precisione del fucile da cecchino raccolto poco prima. Cercate di eliminare il Mietitore prima che riesca a fuggire altrimenti vi costringerà a combattere contro una consistente truppa di Cannibali, clienti tutt'altro che abbordabili, specie se in numero cospicuo.

    Proseguite, andate a destra e fate attenzione al Bruto: uccidetelo sfruttando le peculiarità del fucile di precisione. Dovesse avvicinarsi troppo sarebbero dolori. Tuttavia nel frattempo dovrete far attenzione al fuoco dei Cannibali, non sarà facile dunque mantenere la copertura e colpire contemporaneamente il Bruto evitando il fuoco nemico. Sembra contorto, ma allora tanto vale posizionarsi presso la copertura più vicina, uscire allo scoperto e colpire velocemente Bruto e compagni per averne ragione.

    La missione si chiuderà con l'arrivo di un Mietitore: eliminatelo con un colpo soltanto sfruttando l'arma lasciata nelle vicinanze dal nemico. Tornate alla Normandy per ritornare a Tuchanka e completare la missione principale di questo pianeta: salvare i Krogan.


    HAI BISOGNO DI AIUTO ? CLICCA QUI

    --> TORNA ALL'INDICE DELLA GUIDA <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:27
     
    .
  2. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasto abbastanza di merda nel vedere Victus fare quella fine
    Adoro i Turian e non so perché quando ne vedo qualcuno morire ci rimango male :C
     
    .
  3. Valenesco45
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non ho tenuto conto di questa missione, quindi ho proseguito incominciando prima la missione della regina dei Rachni, ho scelto di salvarla;quando sono tornato alla base, ho ricevuto delle notifiche, uno: 5 punti rinnegato (meno importante); due:Eva è morta per colpa dell'esplosione (chi cavolo se lo sarebbe mai aspettato?!); tre: Wreav rimasto scontento dell'accaduto rinfacciandomi che tutti quei morti sarebbero rimasti sulla mia coscienza. Quindi...come caaspita rimedio?! Non avrei mai pensato che seguendo una missione prima dell'altra sarebbe successo qualcosa. Se avessi lasciato morire la regina anziché salvarla sarebbe cambiato qualcosa?
    Di quanto ho letto sopra con il post di Notimae, ho capito che se avessi fatto la missione di tuchanka avrei comunque sacrificato qualcuno, in questione Victus. :(
     
    .
  4. =Satine=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me era arrivata la mail di Wreav che era esplosa la bomba ma il bello era che la missione la dovevo ancora fare e l'ho fatta 2 minuti dopo XDDD
    La missione della regina Rachni la puoi fare quando vuoi, quella della bomba di Tuchanka va fatta, se non ricordo male, prima della Priorità:Cittadella, come la missone dell'Accademia Grissom. Victus non si salva in qualunque caso XD
     
    .
  5. Valenesco45
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Satine= @ 11/8/2012, 17:58) 
    A me era arrivata la mail di Wreav che era esplosa la bomba ma il bello era che la missione la dovevo ancora fare e l'ho fatta 2 minuti dopo XDDD
    La missione della regina Rachni la puoi fare quando vuoi, quella della bomba di Tuchanka va fatta, se non ricordo male, prima della Priorità:Cittadella, come la missone dell'Accademia Grissom. Victus non si salva in qualunque caso XD

    L'unico errore che ho commesso è di non aver salvato costantemente il gioco (strano, nei primi due capitoli sono stato impeccabile u.u) . Altrimenti a quest'ora avrei completato non solo questa missione, ma anche la missione secondaria della Cittadella, che richiedeva dei moduli non so cosa di Cerberus riscontrabili nella suddetta missione. Non posso farci nulla: ''La Bomba'' non posso completarla più.. >.<''
    Non mi resta altro che finire il gioco e riprenderlo nuovamente. :,D
     
    .
  6. =Satine=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aaaah quindi non la fai più perchè hai già curato la genofagia? XD no illuminami perchè magari anche se è arrivata la mail non è detto che sia esplosa veramente XD
     
    .
  7. Valenesco45
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è esplosa,miseria vacca! xD :cazzo:
    Adesso prima di completare una missione, cerco come un dannato la guida per non commettere errori/orrori. :patpat:
     
    .
  8. =Satine=
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque dai non ti preoccupare XD è successo anche a me la prima volta ke ho giocato XD dicevo si si si la faccio la faccio e poi ciao -.-
     
    .
  9. prototipe2000
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l' ho fatta subito
     
    .
8 replies since 9/3/2012, 18:21   1814 views
  Share  
.
Top