Missione Secondaria Lesuss: Monastero Ardat-yakshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Secondaria Lesuss: Monastero Ardat-yakshi





    Quando avrete piene le scatole di sfacchinare fra i babbi della Cittadella, prima di lanciarvi nell'arco narrativo delle Quarian, c'è questa bella missioncina easy easy messa lì giusto per sgranchirvi gli indici dopo le millemila chiacchiere.
    Nella fattispecie, un commando Asari è andata in soccorso di un segnale d'aiuto arrivato dal monastero delle AY ( ovvero la casa chiusa galattica :rotfl: ) ed è finito tutto in merda.
    Ed a chi tocca spazzare la merda se non al prode Shepard?
    Per avere i discorsi più interessanti da ascoltare è bene portarsi Liara e come secondo PG un bel tizio cazzuto come Garrus, infatti io ci sono andato con il Proteina :asd: .
    Durante la missione esplorate bene perchè c'è roba interessante da raccogliere.
    In questa missione, se non le avrete già affrontate online, farete la conoscenza delle Banshee; sorta di asari ricondizionate dai Razziatori.
    La cosa brutta è che hanno un attacco ravvicinato che oneshotta, che sono protette da una barriera ed hanno una dura corazza.
    Fate buon uso dei poteri del party e tenetevi sempre alla larga da loro.

    Nella struttura incontrerete Samara l'aggiustacazzi ( Justicar ) e vi informerà che, owiamente, le sue figlie squilibrate sono lì da salvare.

    Voi però avrete il compito di far detonare una bomba e spazzare via un po tutto...come conciliare le cose?
    As usual ci sarà la scenetta sentimental/sacrificale ed avrete da compiere un quick time Lealtà, nulla di nuovo.
    Se farete tutto bene le risorse di guerra aumenteranno comprendendo Samara ed il commando Asari.

    Finita la missione e tornati sulla normandy...tante nuove email con la richiesta di sfacchinare alla cittadella



    gif HAI BISOGNO DI AIUTO ? CLICCA QUI gif

    --> TORNA ALL'INDICE DELLA GUIDA <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/1/2013, 14:25
     
    .
  2. Notimae
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fottutissime Banshee!
     
    .
  3. Commander Jack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'odio per queste...queste...non so neanche come definirle :asd: si spreca!
     
    .
  4. xTrollFuturex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prostitute autotrasportanti penetranti
    e se ti prendono sono dolori :sex:
     
    .
  5. Commander Jack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa è la miglior cosa che abbia mai letto su una Banshee :asd:
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahahahahahaha
     
    .
  7. xTrollFuturex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e il bello e che nel multi sembra che io le attiri
    sento i versi, mi giro e mi penetra (aia )
    gli altri neanke li caga
    risultato: partita con 2 amici in live io che corro a destra e sinistra cercando di salvarmi la pelle e gli altri che mi guardano ridendo
     
    .
  8. Eveyhammond
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commander Jack @ 25/4/2012, 14:46) 
    l'odio per queste...queste...non so neanche come definirle :asd: si spreca!

    Schifose bagasce ambulanti -.- Non capisco perchè poi nel Multiplayer vengono giù che è una bellezza, nel gioco invece, mi hanno massacrata.
    Si accettano consigli per affrontare questi schifosi ratti giganti ( che a casa mia chiamiamo zoccole xD )
     
    .
  9. xTrollFuturex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eveyhammond @ 11/6/2012, 10:47) 
    CITAZIONE (Commander Jack @ 25/4/2012, 14:46) 
    l'odio per queste...queste...non so neanche come definirle :asd: si spreca!

    Schifose bagasce ambulanti -.- Non capisco perchè poi nel Multiplayer vengono giù che è una bellezza, nel gioco invece, mi hanno massacrata.
    Si accettano consigli per affrontare questi schifosi ratti giganti ( che a casa mia chiamiamo zoccole xD )

    a me succede il contrario............chissà perchè?
     
    .
  10. Eveyhammond
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xTrollFuturex @ 11/6/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (Eveyhammond @ 11/6/2012, 10:47) 
    Schifose bagasce ambulanti -.- Non capisco perchè poi nel Multiplayer vengono giù che è una bellezza, nel gioco invece, mi hanno massacrata.
    Si accettano consigli per affrontare questi schifosi ratti giganti ( che a casa mia chiamiamo zoccole xD )

    a me succede il contrario............chissà perchè?

    Ma hai la xbox vero? Se no seriamente vorrei fare un multiplayer con te xD
     
    .
  11. xTrollFuturex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sisi ho la 360..............ma come scritto poco sopra quelle troie ce l'hanno solo con me
    ormai appena ne vedo una mi giro e comincio a correre :corri:
    :asd: :asd: :asd:
     
    .
  12. .Dante.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io scappo in cerca di una copertura non appena mi si avvicinano XD! A volte non capisco come facciano alcuni utenti a distruggerle in un attimo senza usare il lanciamissili... Comunque io temo più le phantom che le banshee... quelle si che sono imprendibili, con un fucile di precisione è finita!
     
    .
11 replies since 9/3/2012, 18:34   1542 views
  Share  
.
Top