Come reclutare tutti i compagni di squadra in Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guida presa da www.cheatsfactor.com/index.php

    James Vega: non potrete mancarlo, entrerà nella squadra agli inizi del gioco.

    Liara T'soni: anche Lei si aggiungerà nel corso del gioco.

    Ashley Williams: se avete importato il salvataggio da ME2 (e precedentemente avevate giocato a ME1) si unirà alla squadra solo se in ME1 si è verificata una data condizione (leggi in fondo all'articolo se vuoi sapere qual è). Se invece non avete importato salvataggi allora dovrete scegliere chi prendere tra lei e Kaidan agli inizi del gioco.

    Kaidan Alenko: se avete importato il salvataggio da ME2 (e precedentemente avevate giocato a ME1) si unirà alla squadra solo se in ME1 si è verificata una data condizione (leggi in fondo all'articolo se vuoi sapere qual è). Se invece non avete importato salvataggi allora dovrete scegliere chi prendere tra lui e Ashley agli inizi del gioco.

    Tali: se avete importato il salvataggio da Mass Effect 2 potrà unirsi alla squadra solo se in ME2 si è verificata una data condizione (leggi in fondo all'articolo per sapere qual è). Se invece non avete importato salvataggi avrete la possibilità di reclutarla nel corso del gioco.

    Garrus: se avete importato il salvataggio da Mass Effect 2 potrà unirsi alla squadra solo se in ME2 si è verificata una data condizione (leggi in fondo all'articolo per sapere qual è). Se invece non avete importato salvataggi avrete la possibilità di reclutarlo nel corso del gioco.

    The Prothean: si può reclutare solo se si possiede il DLC "From Ashes".

    EDI: dopo la missione al Turian Homeworld, prima di andare via avrete la possibilità di reclutare EDI che potrà stare al vostro fianco nei combattimenti.

    Edited by Xx PIR4TE xX - 11/4/2012, 18:41
     
    .
  2. BANJEEP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma allora è vero che Miranda non si può reclutare in squadra?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputazione
    0
    Location
    Los Angeles

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BANJEEP @ 17/3/2012, 19:18) 
    Ma allora è vero che Miranda non si può reclutare in squadra?

    Putroppo no. Credo che Tali sia con te fino ad un certo punto, almeno nella mia esperienza, in quanto
    mi è defunta ç_ç
    .

    Edited by Neus™ - 17/3/2012, 19:33
     
    .
  4. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    miranda no !
     
    .
  5. BANJEEP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito,peccato però,ok grazie ragazzi!
     
    .
  6. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però non torna una cosa, la camera del supporto vitale è vuota o.o in genere dovrebbero essere tutte al completo (?)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputazione
    0
    Location
    Los Angeles

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Munset @ 17/3/2012, 20:55) 
    Però non torna una cosa, la camera del supporto vitale è vuota o.o in genere dovrebbero essere tutte al completo (?)

    Forse è così che deve rimanere, oppure ci si stanzia il Prothean, ma non posso dirtelo con sicurezza, in quanto non possiedo il Dlc.
     
    .
  8. Darok85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neus™ @ 18/3/2012, 10:57) 
    CITAZIONE (Munset @ 17/3/2012, 20:55) 
    Però non torna una cosa, la camera del supporto vitale è vuota o.o in genere dovrebbero essere tutte al completo (?)

    Forse è così che deve rimanere, oppure ci si stanzia il Prothean, ma non posso dirtelo con sicurezza, in quanto non possiedo il Dlc.

    Il prothean va a vivere nella cabina che occupava Grunt nel 2 capitolo e se posso dire la mia
    anche se si interagisce con gli altri ex membri dell'equipaggio i personaggi reclutabili sono troppo pochi rispetto sempre il 2 capitolo che li aggiungano tramite DLC??
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputazione
    0
    Location
    Los Angeles

    Status
    Offline
    Io penso che sta storia di aggiungere personaggi tramite Dlc è solo un modo per farci sborsare quattrini, per questo non li ho mai presi. Come ho detto anche io in un altro post, qualche membro in più dal principio non avrebbe guastato.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neus™ @ 18/3/2012, 11:43) 
    Io penso che sta storia di aggiungere personaggi tramite Dlc è solo un modo per farci sborsare quattrini, per questo non li ho mai presi. Come ho detto anche io in un altro post, qualche membro in più dal principio non avrebbe guastato.

    già... almeno uno per ogni razza... bè quest'ultimo capitolo ( per quanto bello ) sembra essere stato fatto in poco tempo... hanno buttato un po' li le cose non hanno avuto tempo di fare personaggi ... mha
    Web
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Moriremo. Noi siamo stupidi.

    Group
    Member
    Posts
    7,898
    Reputazione
    0
    Location
    Los Angeles

    Status
    Offline
    Chris, guarda, se guardi bene, il tempo di preparazione del game è stato pressocchè uguale per tutti e tre i titoli, soltanto che partendo dal primo, a mio parere eccellente, sono andati un po' a calare in fatto di qualità, rimanendo certamente su livelli di piena sufficienza, ma perdendo quei piccoli dettagli che rendono un'esperienza completa.
     
    .
  12. Darok85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me man mano che si riincontrano i vecchi amici invece di qualche dialogo dovevano inserire delle missioni dove dovevi portarli in squadra ( un pò come le missioni lealtà del 2 )

    A me già sono morte due vecchie conoscenze nel primo atto di ME3, dal dispiacere sono 2 giorni che non accendo la play :cry:

    Cmq Mass effect mi piace e se dovessero uscire dei dlc con nuovi personaggi x il singleplayer li prenderei, no quelli per il multi a meno che non aggiungano nuove modalità di gioco
     
    .
  13. Munset
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto ci sono posti vacanti nella nave xD e col cavolo che mi compro un dlc in futuro per riempire i posti :incazz:
     
    .
  14. Xapwv_d£
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darok85 @ 18/3/2012, 12:05) 
    Secondo me man mano che si riincontrano i vecchi amici invece di qualche dialogo dovevano inserire delle missioni dove dovevi portarli in squadra ( un pò come le missioni lealtà del 2 )

    A me già sono morte due vecchie conoscenze nel primo atto di ME3, dal dispiacere sono 2 giorni che non accendo la play :cry:

    Cmq Mass effect mi piace e se dovessero uscire dei dlc con nuovi personaggi x il singleplayer li prenderei, no quelli per il multi a meno che non aggiungano nuove modalità di gioco

    anche a me, appena reclutati e sono già morti.
     
    .
  15. _DarkShines_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non so, penso che la scelta di mettere pochi personaggi sia sensata. In teoria sei in stra emergenza, di stra fretta, così di fretta che ti scadono le quest se non le fai subito. Non avrebbe molto senso girare a farti un mini esercito di guardie del corpo mentre lasci mezza galassia a bruciare...almeno credo.
     
    .
28 replies since 9/3/2012, 23:39   9159 views
  Share  
.
Top