Soluzione ai problemi MASS EFFECT 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Problema:
    Failed to inizialize the Physics System

    Soluzione:
    provare ad installare i physx che trovi nella cartella _Installer del gioco.

    il file si trova nell'installazione PhysX....Sono 2 le cose da fare!
    1.Scaricare il .dll (mancante) <--> physxloader.dll
    2.Installare PhysX (anvche se avete ATI)

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Problema:
    Ho un problema con Mass effect 3, dopo aver installato la versione reload ho applicato i files ITA, si avvia correttamente ma nel momento di importare il personaggio e/o crearlo nuovo mi rimane la schermata 'caricamento' con la figura della Normandy..sembra che carichi e invece rimane sempre li con la figura del il disco che gira.. anche dopo 10min..
    Avete, per favore, qualche idea a proposito?

    Soluzione:
    ho risolto scaricando ed applicando il language pack italian

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Problema:

    "Impossibile riconoscere il volto personalizzato utilizzato da questo salvataggio importato"

    Soluzione:

    il team bioware stà lavorando ad una patch per risolverlo.

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Problema:
    Multigiocatore con il gioco piratato ?

    Soluzione:

    Il multiplayer non funzionerà MAI con il gioco piratato. Scrivetelo in Open Post così la gente lo legge subito va....E onestamente mi da fastidio chi tenta di fottere la Software house al 100%. Se volte il multi lo comprate. E' come se tu lavori un mese e a fine mese ti dicono "lo stipendio non te lo diamo". Insomma girerebbero le palle. Quindi se vuoi il multi lo compri.


    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Problema:
    Come avere il gioco in italiano scritto e parlato

    Soluzione:
    dall'interno del gioco cambiare la lingua in italiano - RIAVVIARE IL GIOCO- andare sul menu di avvio e aprire regedit dal menu "ESEGUI" - andare alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Wow6432Node \BioWare \ Mass Effect 3 (Se no nappare la voce nel registro BASTA CREARLA MANUALMENTE -Clic sul destro Aggiungi chiave - scrivere BioWare - Click di nuovo su BioWare - Aggiungi chiave - Mass Effect 3 ) Cliccare con il tastino destro del mouse sulla scritta mass effect 3 e cliccare "nuovo" e poi "valore stringa" alla vostra destra apparira una nuova
    riga : Chiamatela locale (minuscolo) e datele valore it_IT. Ora il gioco sara in ITALIANO SCRITTO E PARLATO! abbiate l'accortezza di giocare senza fare l'accesso online.


    sistema operativo 32bit


    CODICE
    Windows Registry Editor Version 5.00

       [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BioWare]

       [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BioWare\Mass Effect 3]
       "GDFBinary"="D:\\Games\\Mass Effect 3\\GDFBinary_it_IT.dll"
       "Locale"="it_IT"
       "Install Dir"="D:\\Games\\Mass Effect 3"
       "Path"="D:\\Games\\Mass Effect 3"



    sistema operativo 64bit


    CODICE
    Windows Registry Editor Version 5.00

       [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\BioWare]

       [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\BioWare\Mass Effect 3]
       "GDFBinary"="D:\\Games\\Mass Effect 3\\GDFBinary_it_IT.dll"
       "Locale"="it_IT"
       "Install Dir"="D:\\Games\\Mass Effect 3"
       "Path"="D:\\Games\\Mass Effect 3"


    modificare soltanto il percorso dove avete installato il gioco!Per avere l'audio in Ita,dovete scaricare il pacchetto a parte di circa 1.4 GB
    usate google (mass.effect.3.Italian)

    gif HAI BISOGNO DI AIUTO ? CLICCA QUI gif

    --> TORNA ALL'INDICE DELLA GUIDA <--



    Edited by Xx PIR4TE xX - 17/3/2012, 19:04
     
    .
  2. Muderou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao pirate mi puoi spiegare con più dettaglio il problema del caricamento che io non lo o ancora risolto e mi servirebbe una mano...
    Grazie in anticipo
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devi applicare il linguaggio italiano, il tuo è in inglese ?
     
    .
  4. Muderou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no e in italiano multi 6 pero non riesco a capire perche quando c'e il caricamento della nave si blocca li e non so piu che fare

    propio quando cominci il gioco si blocca tutto ho cercato ma non ho trovato una soluzione

    se riesci a trovare una soluzione te ne saro veramente grato perche devo giocare a mass effect 3... lo o aspettato per troppo tempo e non c'è la faccio più a resistere
     
    .
  5. Muderou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    o provato a metterlo in inglese e il gioco parte cambio le impostazioni e lo metto in italiano e non funziona più cosa potrebbe essere?
     
    .
  6. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora è un problema di pc ! soddisfa i requisiti del gioco ?
    i driver della scheda video sono aggiornati ? e/o in tal caso, la scheda video rientra in quelle supportate ?
     
    .
  7. Muderou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si tutto aggiornato il mio computer e
    Packard Bell
    Modello iXtreme M5800
    Processore: Inter(R) Core(TM) i3CPU 5000
    3.20GHz
    con un scheda video NVIDEA GeForce GT420 1024MB
    Ram di 8 GB
     
    .
  8. tony_rules
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...io ho un problema ben più grande dei precedenti, il gioco non mi permette di salvare la partita, nè importando il vecchio PG di mass effect 2, nè provando a crearne uno da zero. All'inizio della prima missione quando il consiglio viene scaraventato e mi trovo con anderson provo a salvare e in basso vedo l'icona che dice partita salvata, al momento di cercare il file per caricare però non lo trovo, quindi è come se avesse salvato a vuoto....nessuno ha riscontrato un problema simile al mio???
     
    .
  9. frankie89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema, ho il gioco full ita, ma si blocca dopo aver scelto il sesso del giocatore. Come risolvere? il pc soddisfa tutto. Qualcuno ha risolto?

    poi non ho capito perchè si è arrivati alla conclusione che sono problemi del pc se in inglese parte e in italiano no... che c'entra?!
     
    .
  10. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dall'interno del gioco cambiare la lingua in italiano - RIAVVIARE IL GIOCO- andare sul menu di avvio e aprire regedit dal menu "ESEGUI" - andare alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Wow6432Node \BioWare \ Mass Effect 3 (Se no nappare la voce nel registro BASTA CREARLA MANUALMENTE -Clic sul destro Aggiungi chiave - scrivere BioWare - Click di nuovo su BioWare - Aggiungi chiave - Mass Effect 3 ) Cliccare con il tastino destro del mouse sulla scritta mass effect 3 e cliccare "nuovo" e poi "valore stringa" alla vostra destra apparira una nuova
    riga : Chiamatela locale (minuscolo) e datele valore it_IT. Ora il gioco sara in ITALIANO SCRITTO E PARLATO! abbiate l'accortezza di giocare senza fare l'accesso online.
     
    .
  11. frankie89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    proverò! grazie
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho un problema con mass effect 3, io ho il gioco reloaded, tutto inglese, sono riuscito a tradurre solo le scritte in ita, ma l'audio rimane in eng,( cioè quando entro nel gioco vado in extra-opzioni-narrazione- ma la lingua e fissa su inglese, invece i sottotitoli si possono cambiare in qualsiasi lingua.)
    ho fatto come diceva il post cioè di andare in regedit poi in HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Wow6432Node \BioWare \ Mass Effect 3.
    ma non ho torvato la cartella bioware, ( forse xchè ho installato il gioco sul desktop)
    cmq, allora ho fatto come dice qui:

    Se no nappare la voce nel registro BASTA CREARLA MANUALMENTE -Clic sul destro Aggiungi chiave - scrivere BioWare - Click di nuovo su BioWare - Aggiungi chiave - Mass Effect 3 ) Cliccare con il tastino destro del mouse sulla scritta mass effect 3 e cliccare "nuovo" e poi "valore stringa" alla vostra destra apparira una nuova
    riga : Chiamatela locale (minuscolo) e datele valore it_IT. Ora il gioco sara in ITALIANO

    adesso apro il gioco, vado in extra-opzioni.narrazione ma la lingua è sempre fissa in italiano. come faccio? grz in anticipo e della vostra pazienza =)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    ciao, ragazzi, sono sempre io. ho risolto il problema della lingua, ho rifatto tutto da capo e poi ho faccio ciò che dice qui del sistema operativo a 64bit visto che io ho il pc a 64bit. lo eseguito e mi ha dato ok, sono andato nel gioco, e adesso la lingua è italiana. ma c'è unaltro problema ora, vado in riprendi partita e rimane di ore e ore a caricare, non succede nnt. poi invece provo a rimettere la lingua in inglese e quando vado in riprendi partita dopo 5 secondi parte il gioco normalmente come sempre. ma non parte se metto la lingua con l'audio in ita. che posso fare?
     
    .
  14. Muderou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono riuscito a capire il problema praticamente avevo scaricato la conversione da i primi siti che trovi su google scarico e ovviamente non funziona l'audio in italiano e quando le scaricate e estraete trovate 1639 elementi se e cosi avete sbagliato di scaricare perche la conversione per il funzionamento corretto del gioco dovrebbe essere di 1884 elementi in parole povere andate in questo sito http://gamingeoc.forumfree.it/?t=60578821 scaricate solo da QUESTO SITO LE DUE PARTI E VEDRETE CHE FUNZIONERA cosi io ho riolto il problema... fatemi sapere se funziona anche per voi
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    si, adesso ho risolto anche io il problema... ho dovuto scaricare questi due file: MEITA parte 1 e MEITA parte 2, e poi dopo averli estratti in mass effect 3-bioware-cookedPCconsole, sono andato in START poi ho scritto: regedit e ho creato una tringa chiamata locale e poi modificata in it_IT. e il gioco è diventato con l'audio italiano.
    (chi ancora non ci è riuscito, puo provare come ho fatto io, se vuole aiuto possiamo dare una mano)
     
    .
28 replies since 10/3/2012, 18:17   15879 views
  Share  
.
Top