umulatore xbox\pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    raga volevo chiedere se qualcuno sa come far andare halo 3,4,reach e wars su pc! perchè io ho seguito la saga di halo fino al 2 cioè fino a quando hanno continuato a farlo per pc; poi da quanto so hanno smesso di farlo per computer :cazzo: e lo hanno fatto solo per console quindi sono rimasto bidonato :cazzo: :cazzo: non è che qualcuno conoscie un emulatore o cose simili per far andare il gioco per xbox360 su pc?
    è da mesi che guardo su internet e francamente non so proprio dove sbattere la testa! :asd:
    grazie in anticipo! :asdciao:
     
    .
  2. Valenesco45
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbero alcuni emulatori per x360 e ps3, ma sono praticamente inutili, anche se avessi 8GB di RAM, un processore dual-core da 3,8/4,4 GHz o una Nvidia GTX690 (una delle più potenti al mondo) i videogame per console di nuova generazione non girerebbero neanche con la bacchetta magica sul proprio pc. Anch'io sono rimasto abbastanza deluso, in quanto appassionato di halo! Quando avevo la 360 ci giocavo sempre in multiplayer (col terzo capitolo) , e avevo un sacco di corazze! xD
    Pensa un pò: io che ho un pc ,non dico della NASA, ma abbastanza prestante, quando uso l'emulatore Dolphin (wii,cube...) per budokai3, diventa alcune volte davvero ingiocabile!
     
    .
  3. Andrea994
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok non fa niente vorra dire che mi accontenterò di giocare al due che palle!!!!! :incazz:

    anche la microsoft game ora si mette dietro a fare le cazzate non ci bastava la bioware!!!!! :incazz: :incazz:
     
    .
  4. Valenesco45
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vabbè, la Microsoft ne ha già fatte tante di c***ate! Ma non capisco una cosa: perché questa mania di creare le esclusive?! Pensa un pò, se l'idea di fare esclusive per console non fosse mai stata messa in atto, a quest'ora avrei in mano i compact-disc di Halo 4 e Gears of War 3 pronti per essere installati sul mio pc, e invece no! Perché è solo una trovata per fare soldi e indurre la gente a comprare una determinata piattaforma videoludica (o console, in parole povere :asd:) invece di un'altra. :cazzo:
     
    .
3 replies since 23/8/2012, 08:14   62 views
  Share  
.
Top