Software House Special Tournament

Regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline

    Software House Special Tournament



    Ed eccoci giunti all'apertura ufficiale del Torneo delle Software House,esclusiva Mass Effect Generation.
    Dunque,ora riporterò qui sotto le formule con cui si svolgerà il torneo,non che regole e ovviamente partecipanti divise in Software house e Publisher.




    Regole&Formula

    -I tornei sono 2 uno per le SH e uno per i Publisher,dunque ci sarà prima l'uno e poi l'altro,l'obiettivo è stabilire quale sia la scala di gradimento degli utenti delle varie case.
    -una volta presentate le 32 Software House e le 16 Publisher partecipanti,io estrarrò a caso(dovete fidarvi di me) due SH o 2 Publisher(a secondo del torneo)e queste si scontreranno per passare il turno che è a eliminazione diretta
    -io presenterò le due contendenti e voi molto semplicemente dovrete votare chi volete che passi il turno.
    -dovrete soltanto scrivere il nome di quella che voi volete vedere vincente in quel turno e così via,sarebbe inoltre CONSIGLIABILE motivare il voto con qualche riga.
    -Le vincenti avanzeranno diciamo a stil Champions Legue,ogni volta io sceglierò a caso le sfidanti.
    -Microsoft,Sony,Nintendo e Valve non saranno inserite per ovvie ragioni.
    -il tempo minimo per uno scontro è di giorni"1" il massimo di Giorni "3".

    Software House


    1)Bioware
    2)Gearbox Software
    3)Rebellion
    4)Crytek
    5)Platinum Games
    6)Visceral Games
    7)Irrational Games
    8)Ninja Therory
    9)343 Industries
    10)Starbreeze
    11)Infinity word
    12)Treyarch
    13)Arkane Studios
    14)Epic Games
    15)Kojima Productions
    16)Bangie
    17)Deep Silver
    18)Naughty Dog
    19)Vigil Games
    20)Maxis
    21)Codemasters
    22)Io Interactive
    23)Criware
    24)Cyberconnect2
    25)Santa Monica Studio
    26)Insomniac Games
    27)Koei
    28)Traveller's Tales
    29)Lucas Arts
    30)From software
    31)Dice
    32)Team Ico


    Non ho inculuso alcune SH storiche in quanto ormai decrepite,inoltre Deep Silver che è sia creatrice che Publisher l'ho voluta mettere tra le SH in quanto tra le Publisher sarebbe stata mangiata.


    Publisher

    1)2K Games
    2)Electronic Arts
    3)Activision Blizzard
    4)Capcom
    5)Namco Bandai
    6)Square Enix
    7)Rockstar Games
    8)Ubisoft
    9)Bethesda Softworks
    10)Atari
    11)Sega
    12)Konami
    13)Warner Bros
    14)505 Games
    15)THQ
    16)Eidos Interactive


    Ho inserito anche qui case come Bethesda,ROckstar e Ubisoft perchè ormai sono più Publisher che SH.
    Inoltre tra le Publisher è presente THQ nonostante il fallimento perchè credo sia comunque da considerare.



    Ok,Ho preso le Publisher più famose e le Sh o più famose o rinomate o che mi hanno colpito maggiormente.

    Edited by Noda90 - 9/4/2013, 15:47
     
    .
0 replies since 17/2/2013, 18:08   46 views
  Share  
.
Top