Lionhhead annuncia Fable Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo il video di Lionhead che ci faceva intuire l'arrivo di un remake del primo Fable in HD, arriva ora la conferma ufficiale dello sviluppo di Fable Anniversary, una versione rimasterizzata per Xbox 360 di Fable: The Lost Chapters prevista in uscita alla fine dell'anno. Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il titolo subirà una completa rivisitazione grafica con l'uso dell'Unreal Engine 3, miglioramenti all'interfaccia utente e al sistema di controllo.

    Il gioco avrà per la prima volta degli obiettivi, non presenti nel titolo originale e che saranno strettamente legati al sistema di scelte morali del titolo; inoltre sfoggerà un nuovo sistema di salvataggio ispirato al sistema di checkpoint di Halo e potrà godere dell'integrazione con SmartGlass per la gestione della mappa di gioco e la possibilità di scattare screenshot. Con ogni probabilità saranno diffusi ulteriori dettagli durante l'E3.
    fable-anniversary-art
    la copertina del gioco.

    Non so quanti di voi abbiano giocato la saga di Fable.. :P , ma vi posso assicurare che questo primo capitolo, uscito nel 2004 per Xbox1, è l'unico che davvero merita.
     
    .
  2. LightSpartan777
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco un gioco che di sicuro prenderò, anche se ho preferito a tutti il 3. troppo bella la storia della rivoluzione
     
    .
  3. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me lo consigli il 3 ? io mi sono fermato al 2 che ho trovato carino, ma assolutamente non al livello del primo
     
    .
  4. LightSpartan777
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si te lo consiglio caldamente
     
    .
  5. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'Xbox Live me lo ha regalato giusto ieri.. penza te che coincidenza ahahah, presto me lo inizio ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Solo a me non piace questo gioco?
     
    .
5 replies since 4/6/2013, 18:39   31 views
  Share  
.
Top