TES Online, bisognerà accendere un mutuo per giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'annuncio da parte di Bethesda dell'abbonamento di The Elder Scrolls Online, fissato a 13 Euro al mese! ha creato qualche discussione visto che i giocatori non aspettavano un prezzo così alto, soprattutto in un momento in cui molti MMORPG hanno scelto la strada Free-2-Play per raccogliere più utenti possibile. Su Xbox One a questa quota si aggiungerà poi il pagamento dell'abbonamento Live Gold, necessario per giocare: chi volesse prendere la console solo per giocare a TES Online, finirebbe per pagare poco meno di 20 Euro al mese compresi i due abbonamenti.

    TES-Online-Head

    A tal proposito, il capo del marketing di Bethesda Peter Hines ha spiegato che l'azienda ha avviato delle discussioni con Microsoft per vedere se sia possibile fare in modo che il titolo sia giocabile anche dagli utenti Silver: per ora la casa di Redmond ha risposto che è così che funziona, ma Hines spera di poterli convincere a rivedere le loro politiche. Il gioco è atteso per i primi mesi del 2014, per cui vedremo se in questo tempo cambierà qualcosa.

    Aggiungo che sarebbe estremamente più semplice fare il contrario :P ovvero permettere agli utenti gold di usufruire del gioco, visto che pagano già per sostenerei costi dei server online, e voi che ne pensate ?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Mio dio. Sono un botto di soldi per un singolo gioco. Io non ci penso neanche.
     
    .
  3. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Seriamente, hanno annullato ogni mia voglia di provarlo :(
     
    .
  4. Human After All
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Calcolando che gli MMPORG a pagamento su consolle hanno sempre avuto vita difficile, o Bethesda o MS/Sony devono scendere a patti con l'altra parte.
    Eh, 20 € al mese sono tantini per un singolo gioco, quando in media su PC si spende 10 € per l'abbonamento.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    La mia viglia di acquisto sul gioco è scemata in un istante.
     
    .
  6. Gander
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Human After All @ 28/8/2013, 15:02) 
    Eh, 20 € al mese sono tantini per un singolo gioco, quando in media su PC si spende 10 € per l'abbonamento.

    Sono 13€, non 20, c'è differenza, ed il prezzo è uguale a quello di WoW. Non capisco perché TESO non dovrebbe valere 13€ mensili quando non è nemmeno uscito e altri giochi (come WoW, appunto) si.

    L'interesse è calato anche a me, ma sono comunque curioso di provarlo.
     
    .
  7. Human After All
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Abbonamento Plus e Gold per consolle, da aggiungere al canone., ho arrotondato.

    Wow è 13€ di abbonamento? Mi sono sbagliato, ricordavo male.

    Comunque sono18€ mensili per un solo gioco. Imho sono tanti.
     
    .
  8. Gander
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Human After All @ 28/8/2013, 15:53) 
    Abbonamento Plus e Gold per consolle, da aggiungere al canone., ho arrotondato.

    Wow è 13€ di abbonamento? Mi sono sbagliato, ricordavo male.

    Comunque sono18€ mensili per un solo gioco. Imho sono tanti.

    18€ ?

    Se per te 13€ mensili sono tanti, non è certo colpa mia o degli sviluppatori, se il gioco si meriterà il prezzo che ha non vedo perché abbassarlo.
     
    .
  9. Human After All
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ripeto servirá su Consolle next gen l'abbonamento al Gold ed al Plus per giocare online.
    L'abbonamento a tali servizi è di 5€ al mese. Solo facendo l'abbonamento annuale hai uno sconto.

    Sono pochi quei soldi solo se giochi a Teso 24/7/12, ma se compri più giochi al mese tale tariffa, IMHO, è elevata.
     
    .
  10. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ci sono parecchi giochi che pagati a prezzo pieno (60) mi hanno tenuto incollato per mesi e mesi alla console, per quanto bello sto tes, imho ce ne vuole a essere bello prima di valere 60+13+13+13+13+13.. sono una barca di soldi
     
    .
  11. Human After All
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    +50 al Plus/Gold della situazione.

    Però, se giochi per mesi e mesi a solo questo titolo la spesa può essere giustificata. Male che vada non compri altri giochi, ed usufruisci di quelli del Plus/Gold.
     
    .
  12. Gander
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma ce da considerare che se non giochi solo a TESO per mesi e basta, i 50€ del Plus/Gold saranno da dividere anche per gli altri giochi online che saranno acquistati.

    In pratica, o giochi solo a Tes Online rendendo quindi la spesa mensile relativamente bassa (13€ al mese), oppure compri più giochi e renderesti i 50 dell'abbonamento annuale al Plus o Gold necessari per più giochi.
    Nel secondo caso si spenderà naturalmente di più, ma la colpa non sarà il prezzo di TESO.
     
    .
  13. Human After All
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno ha dato la colpa a TESO
    Si è solo detto che un prezzo di 13 € +5 di Plus/Gold al mese sono tanti per un singolo gioco.
     
    .
  14. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pago di piu a giocare a wow -.-
     
    .
  15. LightSpartan777
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma porco mondo perchè quando finalmente esce un elder scrolls online, gioco che sto aspettando dall'uscita di oblivion, devono rovinare tutto? A questo punto auguro un sontuoso fallimento alla bethesda! Avvoltoi che non sono altro. Giustamente come ha detto Wyrman bisognerebbe renderlo un gioco gratuito per gli utenti gold, magari facendo pagare un tot di euro per comprarlo. Andrà a finire che se sta furbata prende piede altre case produttrici mangiasoldi, come ad esempio la EA, saranno incoraggiate a fare così anche loro. Già mi immagino FIFA 15 a pagamento mensile...
     
    .
20 replies since 27/8/2013, 20:48   107 views
  Share  
.
Top