Ignoranza in campo PC

e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JAŒ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A breve cambierò sistema operativo, passerò a Windows 8 Originale ( Lo specifico per eventuali domande) ; il punto però non è questo .
    Ovviamente tutti i miei dati andranno persi, sposterò solo cose necessarie in un Hard Disk , ma mi sorge un dubbio:
    Se cambio sistema operativo , i giochi e i dati di Origin e Steam dove vanno a finire?
    Non vorrei aver speso una bella cifra sui 60€ inutilmente, mi spiego: non vorrei perdere i dati.
    Non sono sicuro di averli salvati sul Cloud, di conseguenza come faccio salvarli?
    Perdonate l'ignoranza.
     
    .
  2. RikyMany
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JAŒ @ 12/9/2013, 15:42) 
    A breve cambierò sistema operativo, passerò a Windows 8 Originale ( Lo specifico per eventuali domande) ; il punto però non è questo .
    Ovviamente tutti i miei dati andranno persi, sposterò solo cose necessarie in un Hard Disk , ma mi sorge un dubbio:
    Se cambio sistema operativo , i giochi e i dati di Origin e Steam dove vanno a finire?
    Non vorrei aver speso una bella cifra sui 60€ inutilmente, mi spiego: non vorrei perdere i dati.
    Non sono sicuro di averli salvati sul Cloud, di conseguenza come faccio salvarli?
    Perdonate l'ignoranza.

    SICURAMENTE e sottolineo SICURAMENTE sono salvati sul cloud. Inoltre i dati riguardanti multiplayer e i giochi che possiedi sono legati all'account (e quello non si cancella)... se invece hai paura di perdere i salvataggi, devi andare nelle cartelle di ciascun gioco e copiare i relativi files.
     
    .
  3. JAŒ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Riky,queste cose mi mandano un pò in ansia.

    Chiudo.
     
    .
2 replies since 12/9/2013, 14:42   32 views
  Share  
.
Top