Games with gold di questo mese (dicembre 2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Microsoft ha annunciato oggi i titoli che gli utenti Live Gold potranno scaricare gratuitamente a dicembre: Gears of War e il Live Arcade Shoot Many Robots. Gears sarà scaricabile dall'1, mentre il titolo Ubisoft lo sarà dal 16 settembre. Il programma Games With Gold sarà esteso anche a Xbox One nel corso del 2014.
    Fonte: mondoxbox
     
    .
  2. Dr Illusive
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow.. che giocone. Dimmi adesso, chi non ha 5 euro per comprarsi Gears Of War? Soprattutto, come puoi pretendere che un Xboxaro non abbia mai messo mano al primo capitolo di Gears?
     
    .
  3. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr Illusive @ 27/11/2013, 20:27) 
    Wow.. che giocone. Dimmi adesso, chi non ha 5 euro per comprarsi Gears Of War? Soprattutto, come puoi pretendere che un Xboxaro non abbia mai messo mano al primo capitolo di Gears?

    Vabbè dai Illusive sono giochi gratis.. meglio che niente :P
    Comunque conosco casualoni che hanno comprato la 360 da un paio d'anni e non hanno mai giocato a gow
     
    .
  4. Dr Illusive
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A morte quelle persone! XD Io ci ho giocato, il primo non mi è piaciuto molto.. però almeno ci ho messo mano sopra! E' vergognoso non avere mai toccato Gow!
     
    .
  5. Wyrm4n
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lascia stare, qui da me è zeppo di casual, molta gente si è presa la ps3 con in bundle gta 5 (sull'onda di "wooohhaaa un nuovo gta") ignorando che domani esce la ps4 XD
     
    .
4 replies since 27/11/2013, 19:20   35 views
  Share  
.
Top