Blocco improvviso della Playstation 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legion·
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Feli8789 @ 7/2/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (Legion· @ 7/2/2014, 20:51) 
    Credo sia la miglior cosa da fare. lo consiglio a chiunque abbia una PS3 ormai! ;)

    Si vede proprio che sei un Geth... IL Geth!
    Un piccolo omaggio:
    http://bezhaneishvili.deviantart.com/art/M...egion-299047860
    http://johntesh.deviantart.com/art/Legion-04-158297691
    Spero gradirai ;)

    "Abbiamo ritenuto opportuno offrire il nostro supporto riguardo hardware e sistemi informatici alla Staffer LyLy."
    "Questa piattaforma ringrazia per i file che hai postato, erano mancanti nei nostri archivi." "Download in corso..."
     
    .
  2. and01mt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao la mia ps3 fat da 500 gb si blocca e da un po di giorni che non riesco a sbloccarla per giocare perché si blocca all apertura Dell utente ,ho provato pure a togliere la polvere e ci sono riuscito,la ventola é silenziosa, in veritá la play é pure usata che me l anno venduta funzionava perfettamente quando l ho presa , ma un giorno se ne andó la luce e da quel giorno che mi causa problemi spero
    che mi potrete aiutare ciao
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Che modello è?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (and01mt @ 2/7/2015, 21:45) 
    Ciao la mia ps3 fat da 500 gb si blocca e da un po di giorni che non riesco a sbloccarla per giocare perché si blocca all apertura Dell utente ,ho provato pure a togliere la polvere e ci sono riuscito,la ventola é silenziosa, in veritá la play é pure usata che me l anno venduta funzionava perfettamente quando l ho presa , ma un giorno se ne andó la luce e da quel giorno che mi causa problemi spero
    che mi potrete aiutare ciao

    Nel peggiore dei casi, se salta la corrente, si brucia l'alimentatore... e quindi non si accende più. Ma se a te si accende, le cose sono 2:
    - L'alimentatore non si è "bruciato" quindi ha fatto bruciare qualcosa dentro, non rilevante per l'accensione, ma che non te la fa più usare...
    - La PS3, come spesso tutte le console, senza alcuna spiegazione non funzionano più D:

    In entrambi i casi se non hai soldi disponibili (per una PS4), portala in assistenza e guarda cosa ti dicono.. nel peggiore dei casi ti dicono che non si può far nulla e non paghi niente
    Web
     
    .
18 replies since 6/2/2014, 16:41   10549 views
  Share  
.
Top