Mass Effect Andromeda: ecco ciò che sappiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline

    possible-mass-effect-4-story-hints-in-me3



    Facendo un riepilogo generale di tutte le notizie, vere o voci di corridoio che siano, è possibile fare una raccolta informazioni sul nuovo capitolo della saga:

    - Il prossimo capitolo di Mass Effect non sarà incentrato su Shepard e il relativo gruppo.
    - Proprio per questo non si sa se si chiamerà effettivamente Mass Effect 4, visto che non ha importanza se sarà ambientato prima o dopo la trilogia, non lo si può definire prequel o sequel in senso stretto, non essendo incentrato sui soliti personaggi chiave.
    - La produzione del gioco è passata ufficialmente nelle mani di Bioware Montreal: saranno loro infatti a sviluppare il prossimo capitolo della saga, sotto l'occhio vigile di Casey Hudson e con il supporto della fazione di Edmonton.
    - Come futuro protagonista, non hanno intenzione di creare un "Secondo Shepard", ossia della serie "Nuovo capitolo, ma con protagonista dello stesso stampo".
    - Mass Effect 4 svilupperà la nuova versione del motore grafico sviluppato da DICE, Frostbite 3, già motore grafico di Battlefield 4, che useranno anche per Dragon Age: Inquisition.
    - Ciò che rende Mass Effect quello che è, sono le razze aliene, la tecnologia e la storia. Possiamo aspettarci che queste cose rimangano immutate e che avranno rispetto dell'eredità data dal patrimonio quale è diventata la serie nel corso degli anni.
    - E siccome, stando a quanto dichiarato da Casey Hudson, molti fan su Twitter hanno mostrato interesse sulla possibilità futura di scegliere la razza del protagonista: terranno in considerazione questa proposta?
    - Per quanto un MMO ambientato nell'universo Mass Effect non sia possibile, non è il caso del prossimo capitolo (c'erano molti dubbi sul fatto che Mass Effect 4 potesse essere o meno un MMO, quindi, per come stanno adesso le cose, non dovrebbe esserlo).
    - E per quanto alla EA farebbe piacere un successo commerciale, come hanno avuto giochi come Battlefield e Call of Duty, dalla Bioware non pretende altro che "giochi alla Bioware".
    - E' sicuro che rimarrà in terza persona.
    - Quando Dragon Age: Inquisition sarà finito, molti del team di sviluppo di questo gioco saranno spostati per lavorare al nuovo Mass Effect, oppure sulla nuova IP di Bioware, dipende da dove c'è bisogno di loro.
    - Il progetto non sembra essere in alto mare, in data 18-06-13: il team è numeroso e stanno prendendo in prestito molti sistemi del gioco Dragon Age 3, e questo potrebbe ridurre i tempi di sviluppo e permettergli di concentrarsi di più su elementi più importanti, come ad esempio la trama.
    - Michael Gamble ha mostrato un po' di materiale del nuovo Mass Effect a Casey Hudson ed Aaryn Flynn e quest'ultimo si è mostrato entusiasta ed impaziente del giorno in cui lo mostreranno a tutti. Alla domanda di un utente su Twitter "Tutti nel team Bioware, o tutti tutti?" ha risposto "Tutti tutti".
    - Chris Wynn produttore di Gears of War si è unito allo staff di sviluppo del gioco come direttore.
    - Mac Walters passa dal ruolo di lead writers della serie, a quello di narrative director.
    - Alla domanda "Quando potremo avere un assaggio del prossimo Mass Effect?" Yanick ha risposto che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che pubblichino qualcosa a riguardo.
    - Mike Gamble conferma di essere anche lui a lavoro sul prossimo capitolo della saga.
    - Un utente del BSN di ritorno dal Comic Con ha affermato che non è stata annunciata o mostrata nessuna novità dal panel di Bioware.
    - Yanick Roy twitta in data 13 Settembre: "Ieri, il resto della Bioware ha finalmente dato il primo sguardo al prossimo Mass Effect. Le loro reazioni mi dicono che siamo sulla strada giusta!".
    - Sempre in data 13 Settembre risponde ad un utente su Twitter: "Non ho notizione al momento, o nell'immediato futuro, ma quando le avrò riguarderanno di certo a Mass Effect!".
    - Aaryn Flynn ha affermato in data 19 Gennaio che intendono sviluppare Mass Effect 4 tanto vasto quanto i limiti prefissati per Dragon Age: Inquisition.
    - Aaryn Flynn ha giocato al nuovo capitolo della saga, e lo definisce ambizioso, bellissimo, fresco ma riconoscibile, e divertente. Inoltre ha aggiunto che non trapelerà nulla sul gioco fino a 2014 inoltrato, probabilmente per lasciare spazio all' "imminente" release dell'altro titolo di casa Bioware: Dragon Age Inquisition, in uscita prevista per una non specificata data di autunno 2014; una eventuale campagna pubblicitaria in contemporanea fra i due giochi rischierebbe di oscurare troppo Dragon Age.
    - 28 Gennaio 2014: Ken Thain su Twitter ci informa che le sessioni di motion capture cominceranno a breve.
    Quindi la parola d'ordine è voltare pagina ma non snaturare la pura essenza di Mass Effect 4, non possiamo garantire al 100% però che questi buoni propositi resteranno invariati, in quanto ogni dichiarazione è sempre a sè stante e da prendere assolutamente con le pinze!

    Fonte



    Edited by LyLy. - 4/3/2014, 09:52
     
    .
  2. Alathorn Neratorre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male ho letto da qualche parte che ci saranno delle "rivelazioni" da parte di Bioware durante il mese di marzo.. queste voci sono fondate ?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous
    Le vorremmo tutti mi sa...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Probabilmente sono solo dei rumors..però come ha detto Noda speriamo tutti di ricevere qualche informazione in più su ME4..
     
    .
  5. LightSpartan777
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi mancherà Shepard...
     
    .
  6. RikyMany
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mass Effect 4 svilupperà la nuova versione del motore grafico sviluppato da DICE, Frostbite 3, già motore grafico di Battlefield 3, che useranno anche per Dragon Age: Inquisition.

    Piccolo errore: il Frostbite 3 è il motore grafico di Battlefield 4; per BF3 è stato usato il Frostbite 2
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Correggo subito!
     
    .
  8. Legion.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimo post LyLy, hai fatto davvero un ottima cosa! cosi abbiamo un riepilogo di tutto quello che sappiamo. Comunque secondo il mio parere potrà essere mostrata qualche notizia il giorno in cui è stato rilasciato Mass Effect 3 due anni fa, e cioè il 6 marzo, che è questo giovedì. Mi sembra il giorno più appropriato per poter mostrare un anteprima oppure una preview di quello che sarà il trailer cinematografico che dovranno rilasciare.

    Edited by Legion. - 4/3/2014, 10:56
     
    .
  9. Alathorn Neratorre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A dire il vero ci avevo pensato anch'io a questo, Legion! Io spero solo che diano qualche informazione.. la cosa più snervante non è l'attesa ma il "non sapere cosa ci attende" nel nuovo capitolo BioWare. :)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Reputazione
    +6
    Location
    Su una frequenza morta

    Status
    Offline
    non vorrei spezzare le speranze di alcuni, leggendovi in tag c'è chi parlava di next-gen only, in questa immagine si vede chiaramente un tester che impugna il controller per 360. certo potrebbe essere semplicemente collegato ad un pc, però... speriamo abbiate ragione
    Web
     
    .
  11. Alathorn Neratorre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non credo che BioWare neghi all'utenza Pc (Che da quel che sò... sono un bel numero) il nuovo capitolo di Mass Effect! Magari non ci sarà su Ps3 o sulla °360 :)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Questo lo penso anche io, sono quasi certa che Mass Effect 4 sarà disponibile anche per pc, i dubbi sorgono per Ps3 o XBOX 360.
    Staremo a vedere :)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Reputazione
    +6
    Location
    Su una frequenza morta

    Status
    Offline
    certamente, mi avete frainteso, mi riferivo alla possibilità che si riveli un cross gen visto il controller della 360
    Web
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Onestamente credo che ME4, o come si chiamerà, verrà sviluppato solo per PC, PS4 e XO. Non penso che uscirà per le console "vecchie". Personalmente credo che le news e il video del gioco, sarà mostrato in un grande evento, quindi penso alla E3
     
    .
  15. Luca_9009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightSpartan777 @ 4/3/2014, 00:43) 
    Mi mancherà Shepard...

    Parole Sante!!!
     
    .
68 replies since 2/3/2014, 12:08   3044 views
  Share  
.
Top