Mass Effect Andromeda: ecco ciò che sappiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby_88
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gran bel post :)

    Comunque si anche io sono titubante sul fatto che il gioco venga rilasciato per le console di vecchia generazione...

    CITAZIONE (LightSpartan777 @ 4/3/2014, 00:43) 
    Mi mancherà Shepard...

    A chi lo dici... :(
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,351
    Reputazione
    +6
    Location
    Su una frequenza morta

    Status
    Offline
    spero non sia già stato postato... alcune sono questioni già sentite, altre no, dichiarate da alcuni che affermano di aver provato una versione beta precedente del gioco


    -Il nuovo capitolo non si chiamerà Masse Effect 4 ma bensì Mass Effect: Sottotitolo, sottotitolo che incarnerà temi principali del gioco;

    -Il gioco sarà nuovamente in terza persona, potrebbe sembrare ovvio ma dovete sapere che Bioware ha sperimentato differenti inquadrature compresa quella in prima persona per questo nuovo capitolo, ma alla fine si è scelto nuovamente l’inquadratura da dietro in terza persona.

    -Anche in questo capitolo ci sarà una modalità multiplayer ma non si sa sarà simile a quella vista in Mass Effect 3 oppure qualcosa di different.

    -Uno dei temi importanti torna ad essere l’esplorazione: il nuovo Mass Effect si concentrerà su molte cose, ma l’esplorazione è apparentemente il focus principale sia del gameplay che della narrazione. Questo è un tema centrale che sta guidando il disegno complessivo e la direzione della nuova serie a Montreal.

    -Compariranno delle nuove razze: non troveremo solo umani, Asari, Turian, e così via ma il nuovo capitolo introdurrà nuove specie che svolgono ruoli importanti nella narrazione e la direzione generale.

    -Si potrebbe trattare di un sequel della trilogia: le fonti non sono sicure ma tutti i segni indicano essere una continuazione in avanti del franchise. Bioware ha detto che con il terzo capitolo si conclude la trilogia di Shepard ma questo non vieta di continuare la storia su nuovi eventi post Shepard, l’unico dubbio come verranno considerati i differenti finali della trilogia.

    -Il nuovo capitolo sarà sviluppato per la next-gen, il gioco è svilupparto su Frostbite 3 per PC, PS4 e Xbox One ma non è escluso un successivo downport su PS3 e Xbox 360 ma solo dopo che i lavori per le nuove console siano terminati.

    Fonte
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Anche in questo capitolo ci sarà una modalità multiplayer ma non si sa sarà simile a quella vista in Mass Effect 3 oppure qualcosa di differente.

    Spero sia qualcosa di molto più innovativo rispetto al multiplayer di ME3, che non mi dispiace, per carità, ma penso che alla lunga possa diventare un po' noioso.

    CITAZIONE
    -Uno dei temi importanti torna ad essere l’esplorazione: il nuovo Mass Effect si concentrerà su molte cose, ma l’esplorazione è apparentemente il focus principale sia del gameplay che della narrazione. Questo è un tema centrale che sta guidando il disegno complessivo e la direzione della nuova serie a Montreal.

    Questa cosa mi piace da morire :D Spero solo che non tralascino la qualità della trama concentrandosi troppo sull'esplorazione, ma ho quasi la certezza che Bioware non ci deluderà ^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,375
    Reputazione
    +1
    Location
    Elseworld

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il downport...immagino che questo sia legato ai costi che comporterà tale azione.
     
    .
  5. Legion.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono presenti alcune novità non di grande rilievo ma che riescono a darci alcune informazioni aggiuntive dopo la conferenza tenutasi dalla Bioware al Pax East 2014.
    ______________________

    Come è stato indicato dal sito Gamespot, nella parte dedicata alle domande da parte del pubblico, è stato richiesto se il prossimo Mass Effect ci permetterà di intraprendere relazioni omosessuali e inter-specie. La scrittrice Cathleen Rootsaert ha risposto a questa domanda, dicendo: “Non possiamo ancora divulgarlo, ma mi limiterò a dire che l’inclusività è parte del mandato della BioWare. Quindi faremo del nostro meglio.”
    Questo vorrebbe affermare che anche in Mass Effect 4 saranno presenti dato che sono stato un elemento caratteristico dei precedenti capitoli.

    E' stata richiesto anche quali piattaforme si stiano considerando per il nuovo Mass Effect e il direttore artistico Joel MacMillan ha risposto che “È abbastanza complicato rispondere ufficialmente a questa domanda, ma la nuova generazione (Xbox One e Playstation 4) sembra fantastica così come Mass Effect è un gioco (visivamente) fantastico!”. Questo vuole sottolineare che il comparto tecnico sarà molto ben curato e realizzato grazie anche all'utilizzo del motore grafico FrostBite 3 che ci permetterà di visualizzare un tipo di grafica migliore rispetto ai precedenti capitoli.

    Inoltre durante la conferenza è stata posta una domanda che ha suscitato molto interesse da parte di tutti gli appassionati. Un utente, chiamato Tenauri su Reddit, afferma che l'unico momento che è stato rilevante all'interno della conferenza per chi aspettava novità sul nuovo capitolo è stata la domanda “Sappiamo dalla scena dopo i titoli di coda che la leggenda di Shepard verrà raccontata molti anni dopo, ma qual è la reazione alle imprese di Shepard subito dopo la battaglia sulla Terra?” alla quale è stata data come risposta: “Non possiamo proprio parlarne in questo momento” Secondo la blogger, Ashe, aka Ladyinsanity, su Twitter, crede che abbiano sogghignato abbastanza nel rispondere a questa domanda.



    Questa supposizione potrebbe far credere ad un sequel del gioco, ma non è sicuro in quanto questa è una ipotesi e la Bioware non può fornire informazioni più dettagliate in quanto per il momento è concentrata sul rilascio del nuovo capitolo di Dragon Age.

    Non ci resta che attendere il rilascio di conferme da parte di Bioware e di nuovi annunci relativi a Mass Effect 4 e verificare l'attendibilità di questa che ricordo è una supposizione.
     
    .
  6. [AKUS]SCLEP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    direi che sembra quasi palese che sarà un sequel, come mi aspettavo anche perchè sembra la scelta migliore, ora però vedremo come lo vorranno sviluppare, io continuo a sperare in un bel trailer.
    Sotto sotto poi spero anche di sentir parlare ancora di shepard e dei suoi compagni in qualche easter egg, tanto Bioware sorprende sempre su queste cose:D
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Quoto, anche perchè non avrebbe senso fare un prequel, è come fare una storia di cui si sa già la fine..non ha senso, meglio qualcosa di più innovativo :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline
    Un anonimo insider della Bioware ha spifferato che Mass Effect 4 uscirà in primavera 2015 (cioè tra un anno).
    EA non ha né confermato né smentito.

    Facendo il conto che esce un Mass Effect ogni 2/3 anni, la tempistica c'è.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Ci ho appena fatto un articolo, l'ho sentito pure io.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline
    Siamo in collegamento psichico...come direbbe la signora Trelkowski di Dylan Dog "CONTATTO!!!" :D
     
    .
  11. RockShepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Shepard tornerà nel vero ME4...
     
    .
  12. [AKUS]SCLEP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RockShepard @ 30/4/2014, 22:29) 
    Shepard tornerà nel vero ME4...

    sinceramente non credo succederà, lo aveva detto la stessa bioware che non avrebbe rimesso shep nel quarto capitolo, in ogni caso apprezzerei molto se lo rimettesse questo assolutamente sarebbe interessante.
     
    .
  13. RockShepard
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([AKUS]SCLEP @ 2/5/2014, 01:13) 
    CITAZIONE (RockShepard @ 30/4/2014, 22:29) 
    Shepard tornerà nel vero ME4...

    sinceramente non credo succederà, lo aveva detto la stessa bioware che non avrebbe rimesso shep nel quarto capitolo, in ogni caso apprezzerei molto se lo rimettesse questo assolutamente sarebbe interessante.


    Infatti ho detto nel vero ME4 non nel prossimo che uscirà a primavera prossima, il finale destroy mi sembra abbastanza eloquente e se Bioware ha messo quella scena tra le macerie di Londra ha il suo perchè...
     
    .
  14. [AKUS]SCLEP
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm lo spero a questo punto, ma bioware aveva detto che la saga di shepard sarebbe finita, io purtroppo non ci conto molto sul fatto che lo possano rimettere
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    Member
    Posts
    12,619
    Reputazione
    +149
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([AKUS]SCLEP @ 5/5/2014, 18:43) 
    mmm lo spero a questo punto, ma bioware aveva detto che la saga di shepard sarebbe finita, io purtroppo non ci conto molto sul fatto che lo possano rimettere

    Quoto, tra l'altro, per mio parere personale, continuare la saga di Shepard, per quanto possa mancarmi in futuro, non credo sia una buona idea. La sua storia si è conclusa in maniera epica e preferirei restasse così. :)
     
    .
68 replies since 2/3/2014, 12:08   3044 views
  Share  
.
Top