Metal Gear Solid V è 200 volte più grande di Ground Zeroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wyrm4n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà 200 volte più grande di Ground Zeroes, il prequel che arriverà a fine mese su PC e console. A fare chiarezza sulle dimensioni di questo gioco ci ha pensato Hideo Kojima, il creatore di questa storica saga di giochi stealth.
    metal-gear-solid-5_t
    "Phantom Pain è oltre 200 volte più vasto di Ground Zeroes. Sapevo che non avremmo fatto in tempo a far uscire un gioco così grande al debutto delle console next gen e non avevamo alcun titolo giapponese pronto per il lancio. All'epoca Ground Zeroes era quasi completato e molti fan chiedevano di far uscire qualcosa, così ho preso questa decisione", ha ammesso Kojima motivando la scelta di spezzare il gioco in due e di creare Ground Zeroes come prologo.

    Lo sviluppatore giapponese ha inoltre affermato che gli piacerebbe convertire Metal Gear Solid V su PC, la piattaforma che ha visto nascere i suoi primi lavori.

    Manca dunque l'annuncio ufficiale, ma le parole di Kojima hanno accesso più di un barlume di speranza nel cuore di tutti gli appassionati che vorrebbero divertirsi con le avventure di Solid Snake e soci su computer.

    Fonte: Tom's Hw ITA
     
    .
0 replies since 6/3/2014, 09:35   9 views
  Share  
.
Top