Dark Souls 2:Guida ai Boss

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    Salve a tutti, come dice il titolo ecco una guida ai boss di Dark Souls 2 che aggiornerò ogni volta che ne sconfiggerò uno nuovo, ovviamente scriverò qui come fare a sconfiggere boss che io stesso ho eliminato.

    Li metterò in ordine di difficoltà, dal più debole al più forte!(Secondo quanto affrontato da me alla prima avventura, non conto quelli in +.)



    1)Demone della Cupidigia: Un boss che si trova abbastanza inoltrati nel gioco, è stato in assoluto il Boss più semplice, in quanto non mi ha nemmeno sfiorato! Non mi era mai capitato di non esser nemmeno colpito una volta da un Boss.
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    Ha attacchi lenti e prevedibili che sferra con la coda e con le zampette, è estremamente lento e facile da aggirare, ogni tanto si butta a terra e rotola a DESTRA se vi metterete a sinistra metterete a segno qualche colpo, ucciso con una piromanzia potente e 4\5 colpi di Spada.


    2)Magus Predatore e congregazione
    DmfrP2M

    Boss composto da uno stregone, la sua setta e alcuni non morti..estremamente veloce e semplice da affrontare, i nemici cadranno con poco.
    Inoltre si trova circa a metà gioco dunque lo si affronta con buon equipaggiamento.

    3)Sentinella Flessibile : è uno dei 6 Boss insieme al demone della Cupidigia che ho ucciso al primo tentativo, in realtà all'inizio mi ero fatto intimorire dall'aspetto e dalle 2 spade e 2 mazze chiodate che questo possente Boss imbracciava, e anche dalla potenza dei primi attacchi, in realtà è un Boss che vi lascia un sacco di tempo per curarvi, aspettate che finisca la sua combo di 3 colpi e colpitelo 1 o 2 volte, poi usate l'albero della nave che c'è in mezzo all'arena come scudo naturale e colpitelo ancora, basteranno pochi fendenti per abbatterlo.
    Sentinella%20Flessibile


    4)Cavaliere Dei Draghi:
    Appare goffo e lento, e difatti lo è, basterà aggirarlo standogli appiccicati, aspettando che sferri o il fendente o il colpo orizzontale(Meglio schivarlo o pararlo questo) per colpirlo, non ha una difesa particolarmente grande.
    La fregatura di questo Boss è l'arena rotonda circondata da voragini, in cui ovviamente andremo a finire spesso (dato che i colpi di questo Boss ti ci ficcano quasi sempre!)
    maxresdefault


    5)Cavalieri dei Draghi 2
    Dragonrider%202

    Boss doppio, uno sarà il cavaliere dei draghi classico, accompagnato da un amico che vi sparerà addosso frecce grandi quanto il cavaliere stesso..
    cercate di abbattere prima proprio l'arciere, cadrà con pochi colpi e poi ammazzate il buon vecchio cavaliere.

    6)L'ultimo dei Giganti:è il primo Boss che affronteremo, anche per questo si trova in sesta posizione non tra le prime 3, essendo il primo si è impreparati e addirittura i neofiti della serie non sapranno nemmeno che oltre la nebbia vi si trova un Boss, quindi molto complicato non morire le prime volte.
    Si tratta di un boss molto lento e che arreca danni moderati, ma abbastanza resistente, servirà fare molta attenzione ai suoi 2 attacchi, aggirarlo è una tattica buona, scappando quando cerca di pestarvi, se siete dei maghi lo scontro durerà qualche secondo.
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    7)Avanguardia Reale dei Topi: Boss Troll o Enigma..

    Oltrepassata la nebbia ci troveremo in una stanza piena di Topi statua e di Topi giganti che ci rosicchieranno togliendoci poco ma infliggendoci pietrificazione..che porta alla morte, molto semplice farsi uccidere..il bello è che non vedremo né il Boss né la barra della vita, radunando i Ratti e colpendoli con una arma ad ampio raggio potremo ucciderne molti(arriveranno all'infinito) e finalmente spunterà il Boss, che altri non è che un ratto identico agli altri, distinto solo da una cresta di pelo.
    Questo è il Boss, resistente poco più degli altri(3\4 colpi e cadrà) vi avvelenerà in un colpo e si nasconderà tra i suoi simili..Falciateli tutti e lo ucciderete.
    la 7 posizione è dovuta proprio alla particolarità del boss e da quanto sia facile cadere in errore e morire.
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    8)Signori degli Scheletri: Boss di metà gioco circa. è un Boss multiplo, comincia con 3 scheletri giganti all'inizio, li uccideremo mooolto velocemente con 1 piromanzia o con 2\3 colpi a testa, difficile non eliminarli in 1 minuto, successivamente vengono liberati una quindicina di scheletri, poco resistenti ma veloci, fastidiosi e numerosi, alcuni rotoleranno come moto e ci colpiranno 3\4 volte, facendo scendere molto la nostra vita.
    Tattica:raggrupparli continuando a fuggire e dare 2\3 spadate con cui dovreste ucciderne la maggioranza.

    è molto odioso. e morirete per sufficienza più che per la difficoltà, per questo vi incazzerete il triplo e si becca l'ottava posizione.
    News_photo_33969_1381775476_615

    9)Demone del canto

    Demon_of_Song
    Avversario esteticamente interessante, ma non particolarmente complicato a meno che non vi prenda..
    quando il guscio di chiuderà non lo si potrà attaccare..
    lo attaccherete quando rivelerà di nuovo il suo volto, e quando lo farà attaccherà anche..come Boss in realtà è facile ed è uno di quelli morti al primo tentativo..
    Perché metterlo al 9 posto allora?
    Toglie veramente tanto! e dato che lo si sottovaluta si tende ad essere colpiti ingenuamente e a morire o come me a curarsi di continuo..come Mago è stato semplice ma come melee non troppo grazie alla poca agilità.


    10)Vecchio Cavaliere Dei Draghi: Un boss appariscente e bello da vedere..estremamente bilanciato tra forza, velocità e varietà delle mosse, ho passato 10 minuti buoni a schivare e parare (ha un Range di merda) prima di colpirlo io e scoprire che con 7\8 colpi l'avrei buttato giù. ce l'ho fatta al primo colpo..tuttavia è uno degli scontri più belli ed emozionanti. E capisco le difficoltà che presenta.
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    11)Vecchio re di ferro
    ds17
    Molto figo, molto grosso, molto minaccioso, non troppo forte.

    L'ultimo antico è estremamente figo, ma molto deludente per quanto riguarda l'effettiva difficoltà..
    Attaccherà sparandoci addosso fiamme, abbastanza semplici da schivare o da parare con uno scudo con resistenza al fuoco e pugni che lo lasceranno del tutto scoperto una volta schivati, la difesa è mediocre, e non sarà difficile farlo fuori.
    anche se cadere nella lava che compone il 75% dell'arena non è difficile..

    12)Gargoyle della Campana:Scontro insidioso.
    Entrati nell'area designata per lo scontro, troverete davanti a voi 6 Gargoyle di pietra, il primo a destra si animerà poco dopo, attaccandovi, ogni 15\20 secondi circa se ne rianimerà uno..vedete di uccidere sempre qualche Gargoyle prima dell'arrivo di tutti, contro diventa complicato, se avete una magia\piromanzia potente, usatele contro i primi, tenendovi gli ultimi per uno scontro all'ultimo sangue, attacchi veloci e discretamente potenti, i Gargoyle voleranno e sputeranno fuoco, consigliato scudo Potente.
    Gargoyle

    13)freja l'amata del duca

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    Il solito ragno gigante che non manca mai..gli attacchi sono semplici da schivare e a parte un raggio fastidioso non tolgono molto, ma sono due gli elementi che rendono questo boss arduo.

    1)Ragnetti..cagherà aracnidi che saranno piccoli si..ma faranno male e daranno un fastidio cane!
    2)L'amata ha 2 soli punti deboli..le proprie teste..una davanti e una dietro, con cui attacca anche, se non colpirete quelle non subirà alcun danno..
    Magie e piromanzie non saranno efficacissime, perchè si sposta..anche se è sempre meglio che avvicinarsi troppo.



    14)Najika lo scorpione.
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    Boss davvero figo! è meno complicato di boss che abbiamo visto sin ora ma presenta insidie che personalmente mi hanno dato problemi.
    Intanto conosce un fottio di attacchi..aculei velenosi..magie, attacchi col il pungiglione, da sotto terra e soprattutto una presa da davanti che vi dimezza la vita, intossicandovi pure..è veramente sconsigliato starle davanti..giratele attorno e attaccate con attacchi in salto, non ha una grande difesa.

    Quando una la magia si allontana velocemente da noi con un salto, riparatevi dietro un albero che ci offre gentilmente l'arena.


    15)Mytha: la regina distruttiva

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    Allora...Questo boss è affrontabile in due modi..sapendo subito il modo giusto e più semplice non sarebbe arrivata oltre il 5 posto in classifica dato che a parte l'incredibile velocità toglie poco ed è poco resistente..
    Quello che le fa prendere dieci posizioni e che come si sarà capito mi ha fatto dannare è il veleno!
    L'area dello scontro è colma di veleno! quindi se unite quello a succhiarvi la vita più lei, più i tentativi di guarigione con la sua velocità..bé fidatevi è complicato.
    In realtà bruciando un mulino che si trova sopra l'area del boss, prima di entrare nella nebbia, il veleno viene estirpato e lo scontro risulta molto semplice..a saperlo prima.

    16)Drago Guardiano

    Con un mago questo Boss va tra i primi 8 direi..con un melee finisce 16esimo..Fuoco e velocità questi i due punti cardini, capisco non sia un boss difficile ed è stato difficile collocarlo..qui forse è troppo in alto per il potenziale, il boss nelle seguenti avventure è stato battuto più in fretta e ho faticato di più con freja o Najika o la regina distruttrice o altri boss venuti prima..tuttavia per la prima avventura iniziata è stato difficile soprattutto la strada per arrivarci.. per me questa viverna prende in pieno la 16esima posizione sapendo che non la merita.

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    17)Autorità reale dei Topi.

    Veloce, spruzza acido e ci sono cani del cazzo che vi infliggono tossicità..Eliminate prima loro.
    Poi, armati di qualcosa di veloce state sotto al boss e cercate di colpirlo quando schivate le sue zampate..occhio allo sputo acido, corrode l'equipaggiamento e toglie molto!.

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    18)Cavaliere dello specchio
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    Un'altro bello scontro! Il boss in questione è il luogotenente di Re Vendrick! ed in effetti è un po' deboluccio per questo ruolo.
    Tuttavia se non affrontato con la giusta concentrazione non vi sarà facile avere la meglio!
    Ottima difesa anche grazie allo scudo che para il 100% dei danni e vi destabilizza, attaccate dopo le sue combo, state molto attenti ai suoi reggi elettrici che fanno un gran male!.


    19)Carro del Boia: Boss inoltrato..difficile da raggiungere e molto detestato, si divide in 2 Fasi.

    PRIMA FASE:

    La prima fase è sicuramente la più difficile, e richiede il raggiungimento di una leva molto più avanti nel cunicolo. Il percorso è ricco di nicchie in cui rifugiarsi per evitare i vari passaggi del carro, ma le cose sono complicate dagli scheletri che torneranno regolarmente in vita, animati da due negromanti.

    Prima di tutto tenete presente che potrete correre solo a sinistra rispetto all'ingresso, ossia "incontro" al carro. A destra dell'ingresso si trova infatti una voragine.

    Una buona tattica è correre e raggiungere il primo negromante, nascosto in una nicchia sulla sinistra, prima del primo passaggio del carro. In caso ce la facciate, eliminate il mago e lanciate un Teschio esca per attirare via gli scheletri. Anche se l'energia scarseggia, non potrete recuperare a causa degli scheletri. (a meno di sprecare un'altro teschio)

    Dopo l'eliminazione del primo negromante, correte nuovamente avanti e cercate il secondo in una nicchia sulla destra. Dopo averlo fatto fuori, tentate semplicemente di resistere nella nicchia: il carro farà fuori gli scheletri o li indebolirà a tal punto che un vostro singolo colpo li farà fuori definitivamente.

    SECONDA FASE:

    Questa fase è più simile agli altri scontri con i boss. Se siete dotati di una magia potente che richiede un lungo tempo di caricamento, l'inizio del combattimento è il momento migliore per utilizzarla, visto che i cavalli si troveranno a terra.

    Gli attacchi dei cavalli sono piuttosto rapidi e in grado di danneggiare anche attraverso gli scudi, ma le occasioni per contrattaccare non mancano. Tenendovi di fronte al mostro a media distanza, lo vedrete caricare. Rotolate con tempismo di lato per scartare e avere la possibilità di infliggere alcuni colpi.

    Tenendovi più vicini, i cavalli probabilmente impenneranno tentando poi di schiacciarvi sotto gli zoccoli. In questo caso indietreggiate ma non abbassate la guardia, perché il raggio del colpo è più ampio di quanto si possa immaginare.

    L'attacco più comodo da provocare è l'impennata, ma tentate di prendere le misure e imparare a schivare la carica quando necessario.

    Se i cavalli tentano di colpire con il respiro oscuro, aggirateli per colpirli a ripetizione. Se non potete, riparatevi in una nicchia e attendete fino a poter uscire nuovamente per riprendere lo scontro.

    La cosa più frustrante è che dopo la morte, il falò per tornare ad affrontarlo è mooolto lontano e per raggiungere il boss bisogna attraversare una strada tortusa ed insidiosa.
    Carro

    20)Il Persecutore: è un Boss che si trova decisamente troppo presto, la sua forza non è proporzionale alla sua posizione e infatti è consigliabile evitarlo, battere il Cavaliere dei draghi e la sentinella Flessibile per arrivare alla Bastiglia perduta..

    Se volete fare come ho fatto io però, allora armatevi di pazienza,abilità, coraggio e CULO.
    Il boss dal nome più figo di tutti si presenterà come un cavaliere d'argento, alto circa 3 metri e mezzo, armato di enorme spadone e altrettanto enorme scudo, lievita e è un perfetto mix di attacchi veloci, spostamenti veloci, resistenza, intensità d'attacco, Range e combo..
    Tuttavia i suoi attacchi pur uccidendovi con 3 di questi non sono molto potenti, quindi parabili.. tuttavia ucciderlo così oltre che difficile richiederebbe 20\30 minuti.
    nell'arena(provvista di voragine) sono presenti due baliste che sistematicamente lui distruggerà.
    Se avete culo riuscirete ad azionarne una nel momento in cui lui vi è davanti e a toglierli il 95% della vita con un colpo, da li in avanti colpitelo e vincerete..
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    21) Velstadt: La guardia reale

    Velstadt

    Questo Boss intimorisce molto..gigante cavaliere con una mazza altrettanto gigante.

    La prima parte è semplice, schivate e attaccate, è lento e non molto resistente.
    Quando gli avrete tolto il 50% di vita però, la guardia del re raddoppierà la propria difesa, aumenterà il suo attacco e la sua velocità e cambierà pure Moveset!
    E quando accadrà sarà davvero difficile mettere la parola fine alla sua lunga vita.

    22)Nashandra

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    è il boss finale di Dark Souls 2 e per quanto sia forte non lo è sin troppo..
    Non si possono negare 5 cose a questo boss finale.

    1)è veramente figo!
    2)Ha un Moveset veramente vasto, raggi, falciate, maledizioni..ha molti attacchi
    3)toglie una madonna
    4) è difficile arrivare sino a lei.
    5)molto resistente

    Tuttavia gli attacchi sono prevedibili..standogli lontani quando ha i globi ed evitando il raggio colpirla da lontano è una tattica eccellente, quando si avvicina la falce non è difficile da schivare(fottuti se vi prende) avremo comunque un buon equipaggiamento e saremo a livello alto..Nashandra è un boss davvero potente, ma di sicuro non IL boss più potente.

    23)Peccatrice Perduta: Boss atipico, la tattica è simile a quella di un qualunque Boss: scudo alzato,agganciatela e giratele intorno pronti a colpire quando sarà il momento. Solamente che contro la peccatrice ciò non basterà, servirà molta abilità e parecchie morti per far pratica, infatti è un boss estremamente veloce, dotato pure di contrattacco e in grado di sganciarsi dal mirino con balzi di decine di metri, una varietà e velocità d'attacchi impressionanti non vi lasceranno lanciare nessun incantesimo, procurarsi uno scudo bello resistente è necessario, stare inoltre vicini alla peccatrice in quanto l'arena è quasi del tutto buia e perderla di vista vuol dire morte.
    è uno dei Boss Antichi ed è veramente uno degli scontri migliori.
    peccatrice

    24)Sentinelle Delle Rovine:
    3 cavalieri dorati, alti 5 metri e snelli, dotati di Alabarda che colpisce a 10 metri di distanza, scudo, attacchi veloci, potenti e vari.
    L'arena si presenta come una sala con 2 piani, voi inizialmente sarete su un pezzettino minuscolo al secondo, contro una sola sentinella, qui già è complicato ma se armati di un ottimo scudo e di una buona spada è fattibile, paratevi e contrattaccate..uccisa 1 il problema sono le altre 2..i più stupidi si buttano al 1 piano..togliendosi metà vita nel lancio e venendo fatti fuori pochi secondi dopo da le 2 sentinelle, rimanendo sulla piazzetta salirà prima una sentinella a cui potrete togliere metà vita se ve la giocate bene, prima che arrivi l'altra, in questo caso pensate ad evitare gli attacchi e concentratevi a colpire quella già ferita, rimasti 1VS1 facendo sempre molta attenzione sconfiggete l'ultima.
    Si trovano abbastanza presto..non si ha ancora molto esperienza e soprattutto equipaggiamento! Molti si arenano qui..
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    25)Guardiano del Trono e difensore del Trono

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    Boss di coppia..lo si trova nella stessa ambientazione di Nashandra, appunto a proteggere il Trono.
    Evocando NPC questa sfida è ardua ma fattibile, meno difficile di quella di Nashandra e non avrebbe superato la 15esima 16esima posizione..quando siete da soli le cose cambiano..
    Il Guardiano è estremamente veloce e concatenerà combo assurde..tuttavia ha una difesa insulsa con 4\5 colpi lo butterete giù..peccato che sia di supporto al difensore che è ben più resistente e fa ben più male..ma è estremamente lento..sono deboli al fulmine quindi via di resina dorata.

    26)Signore dei Giganti
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    Allora..Un Boss enorme che presenta 3 principali difficoltà:

    1)Arrivarci: Bisogna attraversare un campo di battaglia dove giganti e uomini si scontrano violentemente e dove palle di fuoco che tolgono metà vita ci cadono in testa..

    2)Strategia: La spada che brandisce colpirà praticamente d'ovunque, inoltre se vi allontanerete vi scaglierà addosso onde d'urto provocate dalla spada veramente difficili da schivare.
    Dunque la tattica è posizionarsi sotto di lui ed evitare i suoi piedi quando tenterà di schiacciarvi(cosa non facile)

    3)Danno: Toglie 1000 danni..in pratica se non avrete tutta la vita(e tanta) vi Oneshotterà sempre.
    Inoltre è molto resistente e non dovrete mai abbassare la guardia! MAI!

    27)Demone della Forgia

    Forgia

    Non particolarmente lento, Danni elevatissimi, resistenza buona, 3 potenziamenti durante lo scontro, ogni attacco vi brucerà, standogli vicino vi brucerà e capace di attacchi devastanti(vedi esplosione)..

    Ora..detto ciò la tattica per i maghi è di stare lontani, schivare e tutto andrà bene.
    I poveri Melee dovranno armarsi di scudo di Grym(resistenza fuoco 100%) che comunque non vi impedirà di non subire danno da fuoco, e combatterlo girandogli attorno e aspettare il momento giusto..cosa non facile data la varietà degli attacchi.
    è un Boss estremamente faticoso ma la sua anima vi permetterà di prendere la sua spada che è una gran figata!

    28)Il Putrido: Uno dei mostri più belli..e il più forte degli antichi, Il putride è un agglomerato ci corpi umani e brandisce una mannaia insanguinata gigante.
    Nonostante la mole e la forma il Putrido è veloce..molto veloce, sia di movimento che di attacchi, attacchi che uccideranno sempre in 2 colpi..comprendono colpi in verticale o in orizzontale con la veloce mannaia, pugni col braccio libero e una presa che ucciderà quasi sempre in un colpo, inoltre l'arena dove troveremo il putrido è cosparsa di lava che ci toglierà molto, la magia è consigliata seppur come Boss sia molto resistente.
    La tattica migliore è disfarsi di scudo e Armatura(infatti non serviranno a nulla) e grazie all'agilità evitare gli attacchi e metterne a segno qualcuno al momento giusto ed eseguire qualche piromanzia ove possibile.
    Batterlo richiede comunque molto tempo.
    L'ho trovato molto presto e ci ho perso 40 minuti buoni..tornato dopo ce l'ho fatta ma con molta pazienza e morendo comunque..
    maxresdefault


    29)Cacciatore oscuro

    Boss fottutamente complicato da trovare, che vi farà maledire pure vostra madre..Moooolto figo.
    Qualsiasi attacco toglie l'80% della vita e le palle di fuoco che lancia forse qualcosa in più..Tra l'altro ha il potere di sdoppiarsi e quando lo farà lo avremo dritto nel culo, facendo molta attenzione forse sopravvivrete..forse..

    Il problema grande è che è molto veloce sia ad eseguire gli attacchi che a concatenarli dandovi in pratica pochissime occasioni per contrattaccare.
    Avrebbe preso una posizione in più probabilmente, ma il fatto che sia moooolto debole al fuoco lo penalizza molto.
    Comunque Top 3 sia di bellezza che di forza!
    898nyjA


    30)Re Vendrick

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    Che paura! e Quanto cazzo è grossa la sua spada..
    Questo Boss non è altro che il RE! Il re Vendrick ormai consumato dalla sua grandezza.
    Vendrick all'inizio non vi attaccherà, difatti è opzionale.
    Attaccarlo all'inizio sarà inutile, in quanto per toglierli qualcosa serviranno le anime dei giganti, la sua resistenza infatti è x32 ai vostri attacchi.
    Con 1 anima in vostro possesso è x16, con 2 x8, con 3 x4, con 4 x2 e con 5 gli farete danno normale ma la quinta anima vedremo dopo perché Consiglio di non prenderla..
    Oltre questo gigantesco ostacolo Vendrick è molto forte, 1\2 colpi gli saranno sufficienti per fottervi e nonostante la mole non è così lento..esibendosi pure in uno spettacolare quanto devastante attacco in salto!
    Stategli dalla parte senza spada e non siate avidi! Colpitelo il necessario, se vi prende è la fine!

    31)Drago Antico

    Boss opzionale, addirittura "amico" durante la storia e possessore della 5 anima dei giganti.
    Tuttavia gesù stesso verrebbe Pownato.
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    Enorme e veloce..Il problema è che..Ogni colpo è mortale.
    Dunque sbarazzatevi dell'armatura e tenete solo anelli e armi.
    Ci ho messo secoli ad ammazzarlo e mi è riuscito anche per culo..
    Bisognerà correre come dei pazzi.

    Quando il combattimento avrà inizio, prima di correre subito dal boss , osservate i movimenti e se vedete che il boss solleva la testa verso l'alto o ritrae le zampe anteriori(segnale che sta per sputare fuoco frontalmente), correte subito sotto di lui e colpitelo sulle zampe un paio di volte. Quando il boss termina l'attacco allontanatevi di un pò di metri, se vedete che il boss inizia a battere le ali, correte come pazzi il più lontano possibile per evitare la sua fiammata in volo, dopo che avrà terminato l'attacco, vi ritroverete ad'una certa distanza dal boss che sarà girato verso di voi. A questo punto avvicinatevi a lui, ma non troppo, se vedete che solleva la testa, correte subito sotto di lui e ripetete lo stesso procedimento di prima. Il motivo per il quale vi dico di attendere prima di corrergli sotto, dopo che ha eseguito la fiammata in volo, è perchè certe volte il boss la fa 2 volte di fila giusto per fottervi per bene, quindi se gli correte subito sotto e lui fa di nuovo lo stesso attacco, siete MORTI dato che vi ritrovereste sotto lui convinti di farlo fuori, senza stamina e senza neanche il tempo per allontanarvi!
    - i suoi attacchi di fuoco sono parabili con uno scudo Gyrm potenziato a dovere per avere più stabilità.

    Rimane comunque moooolto impegnativo!

    Terminata! Comunque potete dirmi cosa ne pensate nel caso leggiate questa guida\classifica!

    Edited by Kyoka Suigetsu - 24/12/2015, 15:10
     
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    Nell'originale è veramente un Boss fatto col culo...Maledetto!

    In sti giorni però mi sento ispirato..farò una guida\classifica, per Demon's, Dark Souls con DLC e di Scholar, quindi totalmente diversa!

    Poi magari pure di Bloodborne.
     
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