DIABLO III: Ultimate Evil Edition Ha Una Data

Il 19 agosto su console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,721
    Reputazione
    +182

    Status
    Offline
    DIABLO III: Ultimate Evil Edition Ha Una Data, Arriva Su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One E Xbox 360

    diablo-3-ultimate-evil-edition-ps4-971806_1_jpg_300x300_q85

    Blizzard annuncia infine l'arrivo su tutte le console Sony e Microsoft di Diablo III: Ultimate Evil Edition, la nuova versione del suo action RPG contenente anche l'espansione Reaper of Souls.

    La novità confermata è dunque la natura multipiattaforma del gioco, finora noto come presunta esclusiva per PlayStation 4, anche se diverse indiscrezioni puntavano effettivamente sulla presenza di ulteriori versioni. A quanto pare non si tratta nemmeno di un'esclusiva temporale, considerando che la data annunciata, ovvero il 19 agosto 2014, è la stessa per tutte le versioni previste, ovvero PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Restano da verificare eventuali iniziative esclusive dedicate ad elementi interni e contenuti particolari del gioco.

    La data al momento è dedicata al mercato americano, in attesa di conferme per l'Europa. Blizzard ha confermato inoltre che i salvataggi potranno essere trasferiti dalla versione current gen alla next, ovvero da PlayStation 3 e Xbox 360 a (rispettivamente) PlayStation 4 e Xbox One. L'Ultimate Evil Edition supporta inoltre il multiplayer cooperativo a quattro giocatori e online. Al suo interno si trova anche la nuova modalità chiamata "Apprentice", che potenzia le abilità per i giocatori di basso livello in modo da poterli subito schierare al fianco di giocatori più navigati nel multiplayer e un sistema interno di comunicazione tra giocatori che consentirà di scambiarsi oggetti.

    Fonte: Multiplayer.it

    é da un po' che sto guardando questo gioco con interesse e forse questa potrebbe essere la buona occasione per prenderlo... anche se proprio ieri un mio amico mi ha detto "se l'hanno ideato per pc c'è un motivo" e la voglia di prenderlo è leggermente diminuita... si vedrà
     
    .
  2. Dr Illusive
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questi giochi vanno presi per PC, a mio dire. Prenderli su console è davvero uno scempio.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline
    TUTTI i giochi andrebbero presi su PC :P
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,721
    Reputazione
    +182

    Status
    Offline
    che esagerato che sei helle
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Galaxy Tales
    Posts
    2,232
    Reputazione
    +251

    Status
    Offline
    La isbos 360 ce l'ho ma non riesco a giocare a nulla tranne che ai picchiaduro (in WWE '13 sono fortissimo :) )

    Comunque Diablo 3 non mi aveva particolarmente entusiasmato mentre al 2 avrò giocato 7.000 ore!
     
    .
  6. Gander
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di prenderlo per PS4.

    Su ps3 la versione di D3 mi è piaciuta molto, ma dopo un po era diventato ripetitivo.
     
    .
5 replies since 12/5/2014, 15:57   31 views
  Share  
.
Top