GUIDA ALLE CLASSI

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    GUIDA ALLE CLASSI


    Come ben sapete, nell'universo di Mass Effect esistono varie "classi". Qui troverete le specifiche su cui poi andrete a basare il vostro Personaggio Giocante. Ogni classe è unica, ognuna a degli svantaggi e dei vantaggi rispetto alle altre e degli armamenti unici che potrà usare e poteri specifici. Ecco a voi di seguito una guida per farvi capire meglio i pro e i contro di ogni classe, così che possiate scegliere la migliore per voi.


    - Adepto:
    È uno specialista biotico in grado di aver ragione di un gran numero di nemici senza sparare un solo colpo: grazie a poteri come Singolarità (prerogativa della sua classe) può, ad esempio, sollevare nemici nascosti dietro un riparo o scagliarli violentemente contro le pareti.

    Armamenti: Mitragliatrici, Pistole Pesanti
    Corazze: (in corso)
    Poteri:Deformazione, Lancio. Singolarità, Attrazione, Onda d'urto


    - Ingegnere:
    È uno specialista della tecnologia in grado, tra l'altro, di dispiegare droni da combattimento sul campo di battaglia in modo da distrarre i nemici o forzarli ad abbandonare le loro coperture. Grazie a Sabotaggio può inoltre violare l'IA dei nemici sintetici per indurli ad attaccare temporaneamente i loro alleati.

    Armamenti: Mitragliatrici, Pistole Pesanti
    Corazze: (in corso)
    Poteri: Incenerimento, Sovraccarico, Esplosione criogena, Drone da combattimento, Sabotaggio, Torretta sentinella


    - Soldato:
    Guerriero tenace e resistente, è capace di concentrarsi sui suoi obiettivi con una precisione letale grazie al suo addestramento avanzato ed al processore sinaptico oculare di cui è dotato. La sua è l'unica classe in grado di utilizzare le granate e tutti i tipi di munizioni speciali.

    Armamenti: Fucili a Pompa, Fucili d'Assalto, Fucili di Precisione, Pistole Pesanti, Mitragliatrici
    Corazze: (in corso)
    Poteri:Colpo stordente, Granata esplosiva, Munizioni incendiarie, Munizioni disgregatrici, Munizioni criogene


    - Incursore:
    Specialista sia militare che tecnico, è l'unica classe che possiede l'abilità Occultamento Tattico, con la quale può celarsi temporaneamente agli occhi dei nemici e ai sensori degli strumenti di rilevazione

    Armamenti: Fucile di Precisione, Pistole Pesanti, Mitragliatrici
    Corazze: (in corso)
    Poteri: Munizioni disgregatrici, Munizioni criogene, Occultamento tattico, Incenerimento, Violazione IA


    - Sentinella:
    Specialista sia biotico che tecnico, è piuttosto versatile e in grado di fronteggiare qualunque situazione. Può sovraccaricare gli scudi dei nemici per poi finirli con le abilità biotiche e possiede una corazza tecnologica che lo protegge dal fuoco nemico; se necessario, questa corazza può essere utilizzata anche come arma a corto raggio per stordire tutti i nemici più vicini.

    Armamenti: Mitragliatrici, Pistole Pesanti
    Corazze: (in corso)
    Poteri:Incenerimento, Occultamento tattico, Granata adesiva, Sabotaggio


    - Ricognitore:
    Specialista biotico e militare, possiede uno stile di combattimento rischioso ma letale, in base al quale stordisce i nemici con i propri poteri biotici per poi avvicinarsi e finirli con armi a corto raggio.

    Armamenti: Fucili A Pompa, Mitragliatrici, Pistole Pesanti
    Corazze: (in corso)
    Poteri: Attrazione, Carica biotica , Onda d'urto, Nova


    Scegliete quella che vi si addice di più e ricordate, se avete domande, consultate questo TOPIC XXX



    GUIDA A CURA DI:

    Noda90



    Edited by Aires - 3/11/2015, 18:04
     
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0 replies since 26/10/2014, 01:56   193 views
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