GUIDA ALLE RAZZE

guida costruzione PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous


    GUIDA ALLE RAZZE


    Per creare il vostro Personaggio Giocante, dovrete scegliere ovviamente una delle razze che troverete qui sotto

    AVVISO IMPORTANTE:
    PER ORA, VISTO CHE QUESTO GDR E' SOLO ALL'INIZIO, SI POTRANNO SCEGLIERE SOLO QUESTE SPECIFICHE RAZZE. PIU' AVANTI NEL TEMPO NE VERRANNO INTRODOTTE ALTRE, PER ADESSO ACCONTENTATEVI DI QUESTE.




    14v30xe
    - Umano

    Pianeta Originale: Terra
    Descrizione: Originari del pianeta Terra, sono la specie senziente più recente ad essere entrata nella Comunità Galattica, e sta conoscendo una rapida e notevole espansione territoriale e tecnologica. Questo grazie alla scoperta di un database Prothean su Marte nel 2148, che diede una notevole spinta tecnologica, e alla scoperta poco dopo dei Portali Galattici. La specie Umana si è unita sotto il vessillo dell’Alleanza dei Sistemi, istituzione nata come patto politico-economico per la sicurezza coloniale collettiva.
    Link per approfondimenti: Qui



    14v30xe
    - Turian

    Razze: Turian
    Pianeta Originale: Palaven
    Descrizione: Circa 1.200 anni fa, i Turian vennero invitati a unirsi alla Cittadella per ricoprire il ruolo di difensori della pace galattica. Ancora oggi possiedono la flotta più grande dell'intero spazio della Cittadella, senza contare che le forze armate del Consiglio sono composte in larga parte da soldati turian.
    Link per approfondimenti: Qui



    14v30xe
    - Salarian

    Pianeta Originale: Sur'Kesh
    Descrizione: I Salarian, la seconda specie a essersi stabilita sulla Cittadella, sono anfibi a sangue caldo con un metabolismo molto rapido, noti per la loro velocità nel pensare, nel parlare e nei movimenti in generale. Considerano tutte le altre specie troppo pigre e scarsamente intelligenti. Purtroppo, queste loro caratteristiche metaboliche li rendono la specie senziente meno longeva in assoluto. Pochissimi Salarian riescono a superare i 40 anni di vita.
    Link per approfondimenti: Qui



    14v30xe
    - Batarian

    Pianeta Originale: Khar'shan
    Descrizione: Una razza di bipedi nativa del pianeta Khar’shan, nella Nebulosa Nido di Kite, i Batarian sono una specie poco raccomandabile che, a seguito di divergenze sulla politica colonialista con gli Umani, ha deciso di isolarsi dal resto della galassia civilizzata. I Sistemi Terminus, che esulano dal controllo del Consiglio della Cittadella, sono infestati da esponenti di questa razza, per lo più criminali e mercenari al soldo del miglior offerente.
    Link per approfondimenti: Qui



    14v30xe
    - Asari

    Pianeta Originale: Thessia
    Descrizione: Le Asari sono tutte di sesso femminile e si riproducono mediante una particolare forma di partenogenesi adeguando il proprio sistema nervoso a quello del partner, indipendentemente dal sesso o dalla specie di quest'ultimo. Questa capacità a dato origine a molte voci sulla loro presunta promiscuità, cosa che non ha nessun riscontro nella realtà. Sono estremamente longeve, possono infatti vivere più di 1.000 anni.
    Link per approfondimenti: Qui



    14v30xe
    - Quarian

    Pianeta Originale: Rannoch
    Descrizione: I Quarian sono una specie di Alieni umanoidi nomadi originari del pianeta Rannoch. Da quando sono stati scacciati via dal loro pianeta natale, i Quarian vivono a bordo della Flotta Migrante, un insieme di centinaia di navi spaziali che viaggiano insieme. Circa 300 anni fa, i Quarian crearono i Geth, delle creature sintetiche comandate da una rudimentale IA utilizzati come operai dai loro creatori. I Quarian resero i Geth sempre più intelligenti fino a renderli totalmente senzienti. A quel punto i Quarian temendo una rivolta, distrussero le loro creazioni, che si ribellarono. Ne scaturì una guerra, i Geth vinsero e costrinsero i Quarian ad abbandonare il loro pianeta, da allora i Quarian vivono nella Flotta Migrante. Dopo la grande guerra, firmarono una alleanza con le IA, riacquistando l'accesso al loro pianeta natale.
    Link per approfondimenti: Qui



    14v30xe
    - Krogan

    Pianeta Originale: Tuchanka
    Descrizione: I Krogan si sono evoluti in un ambiente ostile e pericoloso. Nel loro pianeta natale gli animali predatori sono sempre stati la principale causa di morte, alemno fino all'invenzione delle armi da fuoco. Bloccati per un lungo periodo dalla Genofagia Salarian che li ridusse quasi all'estinzione, da quando venne curata hanno prosperato ritornando ad essere una grande e fiera razza.
    Link per approfondimenti:Qui



    - Drell

    Pianeta Originale: Rakhana
    Descrizione: Questi rettili onnivori possiedono una vita media di 85 anni galattici standard. Essendosi evoluti su un pianeta arido, i Drell tendono ad ammalarsi gravemente sul pianeta natale degli Hanar, dove ormai sono ospiti da due secoli a questa parte dopo la distruzione ambientale del loro pianeta natale, Rakhana.
    Link per approfondimenti: Qui



    Le razze Volus, Hanar, Elcor, Yahg, Geth, Vorcha, verranno rese disponibili solo in seguito.


    Se avete domande, consultate questo TOPIC XXX


    GUIDA A CURA DI:

    Noda90

     
    .
0 replies since 6/11/2014, 18:03   148 views
  Share  
.
Top