Cerca compagno per Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "I'm too old for this crap"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    8,344
    Reputazione
    +402

    Status
    Anonymous


    Cerca compagno per Role


    Se state cercando qualcuno per ruolare e divertivi, questa è la sezione giusta. Compilate il form sottostate e aspettate una risposta da chi è interessato. :)

    CITAZIONE
    HTML
    [color=orange]Nickname[/color]: inserire nome utente
    [color=orange]PG[/color]: none pg e link scheda
    [color=orange]Cerco[/color]: indicare cosa cercate (duelli, viaggi, conoscenza etc...)

    I messaggi verranno tutti controllati per assicurasi che non infrangano il regolamento del GDR e periodicamente cancellati qualora sia passato troppo tempo o in caso la richiesta sia andata a buon fine.
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Volevo inviare questo messaggio per evidenziare questo topic. Chiunque sia interessato o abbia una gran voglia di scrivere (da considerare le quest troppo lente per lui/lei -_- ) potrebbe usufruire delle Role per tenersi in esercizio e fare conoscenza, missioni secondarie (magari anche quest personali), ecc. assieme ad altri partecipanti :D
     
    .
  3. Kalibur
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ho visto che siete più o meno tutti impegnati in una missione ed io credo che per adesso non potrò partecipare a nessuna missione se prima non torna qualcuno da quella attuale.
    Quindi semplicemente, a qualcuno va di fare una Role? Credo che tra Cittadella o il pianeta terra in generale, io mi possa muovere. Dite voi dove volete giocare. :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Salve compare!
    Oltre ad essere Master ho pure il pg più inutile in combattimento facile da usare nelle role ù^ù

    Per la questione delle missioni... non temere. Da regolamento il proprio pg può partecipare a quante missioni vuole, basta che non si svolgano negli stessi giorni, tipo: una si svolge il 3 dicembre su Omega, mentre l'altra il 3 Dicembre su Thessia. Un po' difficile essere in due posti contemporaneamente, eh? Mentre se una missione si svolge il... 4 novembre e una il 3 dicembre (e iniziano assieme perchè l'organizzatore le ha proposte nello stesso periodo) allora il pg può farle entrambe.

    Se vuoi si può organizzare qualcosa sulla Cittadella, così magari altra gente può aggiungersi.
    Ho il pg troppo timoroso per avventurarsi sulla Terra, Andrea non ci è mai stata :v ed è umana, il colmo.

    Se hai qualche data per indicare quando la role avviene io devo chiedere che non avvenga nei giorni: 28/08 (altra role... niko è pigra) e 04/09-05/09 (missione attualmente in corso) :3
     
    .
  5. Kalibur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nessun problema per la data e nessun problema per farla alla cittadella. Anzi, mi giocherò volentieri che alla cittadella il mio pg non vi era mai stato o che comunque c'è arrivato da poco.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Benissimo ù_ù
    Dobbiamo solo decidere chi inizia e magari dare qualche idea generale :'D
    Ad esempio: si può inscenare un incontro al bar/parco/negozio/[inserire altro posto]/locale... insomma, luoghi comuni dove è più facile che le persone si incontrino per caso fortuito e senza appuntamento.

    Se ha qualche idea puoi iniziare pure tu :3 (magari puoi specificare che la role è aperta a tutti o solo ad alcune persone, scegli pure).
     
    .
  7. Kalibur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio al Presidium ci stavano anche dei tavoli, poco prima che iniziassero i vari negozietti del mercato. Magari si può giocare che ci si trova al Presidium, in un bar all'aperto. Che inizi io o tu, per me è indifferente, ed ovvio, si può unire chiunque alla giocata :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Allora ci troviamo: nell'area del Presidium in uno dei bar all'aperto.
    Se vuoi iniziare tu consiglio di descrivere un po' l'area, giusto per aiutare anche chi vorrà unirsi alla Role :)
    Nel caso lasciassi a me il primo post, cercherò di non metterci troppo tempo :'D (per scrivere il primo post... ç_ç)
     
    .
  9. Kalibur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho fatto, spero che la descrizione vada bene. Non sapevo bene cosa descrivere. I luoghi altamente futuristici non sono il mio forte.

    http://masseffect3.forumfree.it/?t=71715494
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    E' il tuo primo post del GDR, con il tempo ci prenderai la mano :D

    Cercherò di scrivere qualcosa in breve termine, così ti ambienti meglio.
     
    .
  11. Kalibur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nickname: Kalibur
    PG: Oliver
    Cerco: Non so se si può fare una richiesta del genere. Noto che comunque i player sono impegnati e alcuni devono fare anche una missione. Volevo chiedere se fosse possibile giocare una qualche missioncina, anche in solitaria se i player dell'alleanza sono impegnati. (Se questo post non è consono chiedo scusa e lo cancellerò subito).
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Ho letto della tua richiesta.
    Se quello che intendi è voler partecipare ad una missione principale allora non posso farti "viaggiare" da solo, in quanto devono partecipare più utenti.

    Se vuoi partecipare a una missione "secondaria" o a scopo personale (cioè per la crescita del tuo pg) allora è possibile anche creare una missione "solitaria". In questo caso posso lasciare la possibilità agli altri giocatori di unirsi successivamente alla missione iniziata.
    La missione verrà conteggiata come "Role" (che potrai poi specificare quando la inserirai nella scheda del tuo pg, come missioe secondaria o personale).

    Dimmi a quale delle due ti riferivi :'D
     
    .
  13. Kalibur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Giocata a scopo personale non credo al momento mi serva una cosa del genere, cioè, non saprei neanche che fare :P
    Per il resto boh... Certo, giocare con altri mi piacerebbe, ma mi sa che i membri dell'alleanza o sono impegnati o al momento non ci sono proprio @.@
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,243
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Se sei d'accordo, potrei crearti una missione-role "guidata" (manderò il Fato a determinare i casini vari solo in alcuni momenti o se c'è un unico partecipante) che permetta sia ai membri dell'Alleanza che a fazioni amichevoli di poter partecipare. In modo tale da dare più possibilità ad altri di unirsi.

    Inizialmente potrai partire da solo, ma magari poi qualcuno vuole unirsi. Non dare mai nulla per scontato giovane padawan.

    Alla fine sarà comunque una role e come tale non ha limiti per i partecipanti.

    P.S.
    Per le future quest, consiglio di iscriverti qui: link
     
    .
  15. Kalibur
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho parlato di limiti.
    Altrimenti si aspetta un pò, magari se si aggiunge qualcun altro potrebbe esserci già qualcosa di interessante sin da subito :)
    PS: Novità per la nostra giocata in corso?
     
    .
14 replies since 16/11/2014, 05:23   109 views
  Share  
.
Top