The Witcher 3 – Guida a Sul Letto di Morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Un’altra quest secondaria a Bianco Frutteto, seguite la nostra soluzione a Sul Letto di Morte da The Witcher 3: Wild Hunt.



    The Witcher 3 – Guida a Sul Letto di Morte
    Dopo avere visitato l’erbalista otterrete questa quest. Lena sta morendo, e una pozione Witcher potrebbe salvarle la vita, oppure ucciderla tra atroci sofferenze.

    Aprite il vostro inventario e spostatevi sulla tabella dedicata all’alchimia, scorrete verso il basso fino a che trovate la pozione della Rondine, vedrete che vi servono i seguenti ingredienti:

    - Spirito Nanico 1x
    - Celidonia 5x
    - Cervello di Drowner 1x

    Se avete già completato la quest Il Piromane, dovreste già avere il cervello del mostro, altrimenti troverete questi nemici sulla riva del fiume (ma fate attenzione che in gruppi numerosi sanno essere pericolosi).

    Al pub potete comprare lo Spirito Nanico per 47 corone, mentre la Celidonia si trova in un campo esattamente a metà strada (in linea retta) tra il pub e la casa dell’erbalista.

    Si tratta di un fiore alto e giallo. Quando ne avrete abbastanza create la pozione direttamente dall’inventario, e tornate dall’erbalista.

    Consegnate l’intruglio e preparatevi ad un ricco bottino: 250 EXP, 50 corone, 2 Estratto di Veleno e una pagina di manoscritto e il libro “Di Sudore e Sangue”!

    Torna alla Soluzione Quest Secondarie di Bianco Frutteto

    Torna alla Soluzione Completa The Witcher 3 Wild Hunt
    Web
     
    .
  2. jonathan8pollo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la quest l'ho proprio ignorata e la ragazza è morta,sapete dirmi dove posso trovare la ricetta per l'unguento anti maledetti(ricompensa della missione)??
     
    .
  3. Francesco Bucci1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonathan8pollo @ 18/6/2019, 23:42) 
    io la quest l'ho proprio ignorata e la ragazza è morta,sapete dirmi dove posso trovare la ricetta per l'unguento anti maledetti(ricompensa della missione)??

    Ho lo stesso identico problema e non so come risolvere!!
     
    .
2 replies since 31/5/2015, 12:15   5631 views
  Share  
.
Top