The Witcher 3 – guida a La Collina dei Sussurri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Il livello inquietudine e schiferia di The Witcher 3 cresce ancora di più con La Collina dei Sussurri, fatevi coraggio con la guida!

    the_witcher_3_wild_hunt_guida_collina_dei_sussurri

    The Witcher 3 – guida a La Collina dei Sussurri

    La Collina dei Sussurri è praticamente l’ultimo passaggio obbligato a Velen, porterà finalmente alla chiusura di Affari di Famiglia e vi inviterà a proseguire verso Novigrad. Non preoccupatevi però, qua non è come nella vecchia zona e anche dopo avere finito la missione potrete continuare con le quest secondarie di Velen, Terra di Nessuno.

    Vi serviranno tre ingredienti per la creatura nella collina, ma uno dovreste già averlo grazie alle vostre precedenti peregrinazioni. Le ossa sono lì vicino, uccidete la strega d’acqua che fa la guardia e raccoglietele (potete individuarle con i sensi da Witcher).

    La cattura del cavallo è un piacevole diversivo dal solito combattimento, basta usare il segno Axii sull’equino per calmarlo. Montatelo e poi cavalcate fin dentro la grotta della creatura.

    Vi conviene liberare la creatura di La Collina dei Sussurri?

    Ora avete l’opportunità di completare il rituale, oppure cambiare idea e semplicemente uccidere la misteriosa creatura. Questa decisione ha conseguenze in una delle prossime quest, quindi decidete bene. SPOILER ALERT: Se non volete sapere che succede con la scelta riprendete a leggere dopo la parte in Spoiler.

    - Se liberate la creatura, questa distruggerà il villaggio di Downwarren. Gli orfani scapperanno verso la palude, ma i villici credono che moriranno. La nonna, che in realtà è la moglie del Barone Anna, verrà trasformata in una strega d’acqua e morirà, così come il Barone che si impiccherà a Nido del Corvo permettendo ai suoi uomini di spadroneggiare nei dintorni.

    - Se uccidete la creatura vi troverete a combattere con parecchie Endrega, ogni volta che ne avete l’occasione attaccate il cuore, sfruttando il sempre utile Igni. Il villaggio di Downwarren non soffrirà conseguenze, ma gli orfani spariscono nel nulla e nessuno sa dire dove siano. Il Barone e Anna sopravvivono, e Tamara metterà da parte un po’ del suo risentimento nei confronti del padre. La zona rimarrà relativalmente tranquilla.


    Indipendentemente dalla vostra scelta, andate a cercare l’Aldermanno di Downwarren per ricevere l’oggetto da portare alle Megere.

    A questo punto avete assistito a parecchie rivelazioni interessanti, insomma, è il bello di The Witcher!

    Ora siamo di nuovo nei panni di Ciri, volendo potete combattere, ma anche usare la schivata fino al punto indicato sulla mappa. Quando il filmato finisce probabilmente non sarete soddisfatti, ma è ancora presto per dimostrarlo, e allora tornate a Nido del Corvo per parlare col Barone.

    Ancora impersonando Ciri combattete con il Basilisco, ma non dovrebbe essere difficile vista l’abilità della giovane Witcher con la spada. Dopo lo scontro salite verso la costruzione e partirà un altro filmato.

    Insomma, tutto questo trafficare e Ciri non è nemmeno a Velen, prevedibile no?

    Torna alla Soluzione Completa The Witcher 3 Wild Hunt


    Ora potete scegliere cosa fare: noi vi consigliamo di dedicarvi alle quest secondarie di Velen, Terra di Nessuno, altrimento potete puntare verso la prossima missione Pire di Novigrad e il prossimo grande passo avanti per la storia.

    Edited by Chris_Uchiha95 - 18/6/2015, 09:35
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
1 replies since 4/6/2015, 13:12   30100 views
  Share  
.
Top