Problemi anche con la Limited Edition di Batman Arkham Knight: arriverà in ritardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Dopo l'imbarazzante annullamento della Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight, ancora brutte notizie per i fan collezionisti: GameStop Italia ha appena dato comunicazione del fatto che anche la Limited Edition del gioco, quella con la statua di Batman, ha avuto dei problemi e che uscirà con "settimane di ritardo". Fonti del canale distributivo parlano di un arrivo di questa edizione previsto per i primi di Luglio. Se eravate quindi in attesa di questa edizione, dovreste presto essere contattati al riguardo dallo store di prenotazione.

    bak_limited_LELG

    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    Ahahah che limited sfigata!
    Ricordo che appena le ho viste quando le avevano annunciate ero rimasto schifato....
    Batman sembra deforme e la batmobile non mi dice nulla e non per ultimo il prezzo!
    Ma solo ora si accorgono che erano di qualità pietosa?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedededed @ 21/6/2015, 23:41) 
    Ahahah che limited sfigata!
    Ricordo che appena le ho viste quando le avevano annunciate ero rimasto schifato....
    Batman sembra deforme e la batmobile non mi dice nulla e non per ultimo il prezzo!
    Ma solo ora si accorgono che erano di qualità pietosa?

    Io l'ho prenotata da fan, ma a 100€ era davvero un po' bruttina... The Witcher 3 è enorme e piena di roba, collana, statua fatta a mano, libretti vari,... qui la statua, come hai detto tu, della batmobile non diceva niente.. infatti non l'ho neanche prenotata, l'altra già era guardabile. Speriamo che il ritardo sia dovuto a nuove statuette e magari all'aggiunta di qualche piccolo gadget
    Web
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 22/6/2015, 10:23)
    CITAZIONE (fedededed @ 21/6/2015, 23:41) 
    Ahahah che limited sfigata!
    Ricordo che appena le ho viste quando le avevano annunciate ero rimasto schifato....
    Batman sembra deforme e la batmobile non mi dice nulla e non per ultimo il prezzo!
    Ma solo ora si accorgono che erano di qualità pietosa?

    Io l'ho prenotata da fan, ma a 100€ era davvero un po' bruttina... The Witcher 3 è enorme e piena di roba, collana, statua fatta a mano, libretti vari,... qui la statua, come hai detto tu, della batmobile non diceva niente.. infatti non l'ho neanche prenotata, l'altra già era guardabile. Speriamo che il ritardo sia dovuto a nuove statuette e magari all'aggiunta di qualche piccolo gadget

    Eh sì quella di The Witcher 3 è tanta roba, ce l'ho pure io per PC, peccato che sono ancora in un momento di trasloco e sistemazione e non la posso nemmeno esporre ahah
    Quella di Batman invece mi ha davvero deluso, io ho la limited di Origins e stavo cercando di recuperare quelle vecchie (city e asylum) per avere la collezione completa ma dopo che avevo visto quella di arkham knight mi era passata la voglia... che peccato...
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedededed @ 8/7/2015, 00:16) 
    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 22/6/2015, 10:23)
    Io l'ho prenotata da fan, ma a 100€ era davvero un po' bruttina... The Witcher 3 è enorme e piena di roba, collana, statua fatta a mano, libretti vari,... qui la statua, come hai detto tu, della batmobile non diceva niente.. infatti non l'ho neanche prenotata, l'altra già era guardabile. Speriamo che il ritardo sia dovuto a nuove statuette e magari all'aggiunta di qualche piccolo gadget

    Eh sì quella di The Witcher 3 è tanta roba, ce l'ho pure io per PC, peccato che sono ancora in un momento di trasloco e sistemazione e non la posso nemmeno esporre ahah
    Quella di Batman invece mi ha davvero deluso, io ho la limited di Origins e stavo cercando di recuperare quelle vecchie (city e asylum) per avere la collezione completa ma dopo che avevo visto quella di arkham knight mi era passata la voglia... che peccato...

    Beato te che l'hai potuta vedere D: A me ha detto che hanno sospeso le copie e non so quando potrò giocarci
    Web
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 8/7/2015, 08:29)
    Beato te che l'hai potuta vedere D: A me ha detto che hanno sospeso le copie e non so quando potrò giocarci

    Dafaq?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedededed @ 8/7/2015, 17:16) 
    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 8/7/2015, 08:29)
    Beato te che l'hai potuta vedere D: A me ha detto che hanno sospeso le copie e non so quando potrò giocarci

    Dafaq?

    O.o??
    Web
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 8/7/2015, 18:41)
    CITAZIONE (fedededed @ 8/7/2015, 17:16) 
    Dafaq?

    O.o??

    dafaq spesso lo si usa al posto di wtf
    In ogni caso mostravo stupore sul come mai non ti abbiano dato la limited!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fedededed @ 9/7/2015, 00:38) 
    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 8/7/2015, 18:41)
    O.o??

    dafaq spesso lo si usa al posto di wtf
    In ogni caso mostravo stupore sul come mai non ti abbiano dato la limited!

    Ahaha ah okok, pensavo fosse un'imprecazione in russo.. dicono che dovrebbe riuscire per PC entro fine Luglio, in caso contrario chiederò il rimborso e lo scaricherò Crakkato
    Web
     
    .
8 replies since 19/6/2015, 11:21   43 views
  Share  
.
Top