Mass Effect: Andromeda

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    Mass Effect: Andromeda

    Notizie rivelate fino ad oggi



    Aggiornamento 08/11/2015

    Qui sotto elencherò i punti più importati che sono stati rivelati sul futuro Mass Effect Andromeda.

    DETTAGLI TECNICI

    - Uscita prevista: primo trimestre 2017
    - Motore grafico: Frostbite 3
    - Piattaforme supportate: PC, PS4 e XBOX ONE (niente PS3 e XBOX360)

    AMBIENTAZIONE

    - Il gioco è ambientato nella galassia di Andromeda
    - Shepard non sarà presente
    - Shepard e i suoi compagni probabilmente non faranno neanche una comparsa. Non è però escluso che qualche vecchio personaggio possa tornare o essere accennato
    - Il protagonista non avrà un background "importante" fin dall'inizio come è stato per Shepard. Dovrà crearsi il suo percorso per diventare qualcuno.
    - Il protagonista lavorerà, combatterà e avrà relazioni con un gruppo di nuovi avventurieri.
    - Confermati membri del team di razza aliena.
    - Il protagonista avrà qualcosa a che fare con la divisione N7.
    - Il personaggio presente nel trailer non è il protagonista.
    - Lo status del personaggio principale non è paragonabile a quello di Shepard, ma diverrà un eroe nel corso della storia.
    - Il protagonista avrà accesso ad una nave spaziale chiamata "Tempesta".
    - Tra le razze aliene conosciute torneranno Krogan e Salarian, con un design migliorato.
    - Possibile la presenza dei Turian.
    - Ancora nessun casting è iniziato per il doppiaggio del gioco.

    GAMEPLAY

    - Non sarà importato un finale "canonico" da ME3. Le scelte del giocatore verranno prese in considerazione.
    - Confermata scelta del sesso del protagonista.
    - La mappa stellare servirà sempre per la navigazione tra i sistemi.
    - Il multiplayer Co-op sarà favorito sul competitivo.
    - Il multiplayer non avrà ripercussioni sul single player.
    - Le armature saranno modificabili.
    - Un sistema di sotto-armatura è in sviluppo.
    - Confermati i poteri biotici.
    - Pistole Carnifex e Predator visualizzabili in artwork.
    - Tornerà il Mako, con una nuova fisica. Sarà personalizzabile.
    - Le aree da esplorare saranno enormi.
    - L'esplorazione non sarà forzata.
    - Uno dei temi più importanti sarà la scoperta di nuove culture.
    - Narrazione ed esplorazione Open-World saranno collegate tra loro.
    - Non è prevista l'importazione dei salvataggi dai capitoli precedenti.
    - Dovremo viaggiare nella galassia di Andromeda nell'ambito di quella che viene definita la missione "Pathfinder Initiative ARKCON", ovvero un viaggio alla ricerca di ulteriori spazi da colonizzare per risolvere una condizione critica.
    - Il sistema di spostamento e la meccanica dei combattimenti sono costruiti a partire dal sistema adottato nel terzo capitolo della trilogia, ma in Mass Effect: Andromeda gli sviluppatori hanno cercato di aumentare la dinamicità generale, dando maggior rilievo alle possibilità di movimento dei personaggi.
    - L'introduzione dei jetpack renderà gli spostamenti molto più dinamici e liberi.
    - Confermato il ritorno dell'Omnitool, che nel nuovo capitolo otterrà maggiori funzioni, tra cui anche una sorta di scudo richiamabile in combattimento.


    RUMORS
    (dal più recente a quello più vecchio)

    - Il gioco si ambienterà nel cluster Helius, un gruppo di centinaia di sistemi stellari nella galassia di Andromda.
    - Il cluster Helius dovrebbe avere dimensioni di circa 4 volte la mappa di Mass Effect 3
    - L'obiettivo del personaggio è esplorare Helius allo scopo di trovare location ideali per creare colonie adatte alle razze della Cittadella, probabilmente un piano di riserva nel caso i razziatori distruggano le forme di vita nella galassia esplorata durante la prima trilogia.
    - Si verrà in contatto con i resti di un'antica e potente razza aliena, i Remnant, la cui tecnologia contiene la chiave per il successo della missione in questa regioni di galassia.
    - Il protagonista, definito "Pathfinder" (esploratore), potrebbe chiamarsi Rider o Ryder, nome inspirato dalla prima astronauta americana, Sally Ride
    - Sebbene ancora non si sappia molto sul party, alcuni rumors indicano la presenza di un Krogan (chiamato Drack) e una biotica donna (Cora, non si sa se umana o Asari).
    - Il numero totale di membri della squadra dovrebbe essere 7, e ogni personaggio avrà missioni Lealtà un pò come in Mass Effect 2
    - Sarà possibile una maggiore personalizzazione dei compagni, tramite completi sbloccabili lungo il corso del gioco
    - Si suppone che i Remnant saranno gli antagonisti del gioco (non si sa se direttamente o indirettamente, vedi Prothean), assieme ad un soldato umano e ad una fazione chiamate "Khet" (assomigliano ad un incrocio Vorcha/Collettore) che si oppone al vostro arrivo nel cluster Helius
    - Alcuni leak indicano che il protagonista, nella sua esplorazione, dovrà liberare fortezze Khet per trasformarle in colonie, che forniranno risorse nel corso del gioco (tipo... la conquista delle fortezze in Inquisition?)
    - Gli elementi degli scenari saranno probabilmente caratterizzati da un alto grado di distruttibilità.
    - Sarà possibile guidare direttamente la navicella spaziale durante gli spostamenti tra un pianeta ed un altro.

    - Il Mako può trasportare 3 persone. Vi sarà il ritorno della formula Protagonita + 2 membri del team, come nei precedenti capitoli.
    - Una nuova razza "Arrogante" dalle fattezze scheletriche con occhi luminosi.
    - Una nuova razza antica, avanzata dall'aspetto di golem e con linee luminose su tutto il corpo come "le tute di Tron".
    - La presenza di un nuovo omni-tool e di jetpack nel trailer fanno presagire che saranno disponibili per i giocatori.
    - C'è la volontà di staccarsi dal modello del corpo umano per le altre razze in modo da variare di più le anatomie.
    - Uno degli sviluppatori BioWare ha annunciato che non dovremmo preoccuparci dei vecchi salvataggi, è possibile quindi che vi sarà una piattaforma come il Keep per Inquisition.
    - Il salto iperspaziale del trailer potrebbe spiegare come il protagonista sia arrivato nella galassia di Andromeda.

    VIDEO


    ARTWORKS


    SCREENSHOT

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    Notizie specificate
    Tempo fa, Javik mise un post sui possibili rumors rilasciati da Shinobi602 (credo che si riferisse a lui).
    Data il trailer rilasciato su Mass Effect Andromeda, mi sembra doveroso riproporlo agli occhi di tutti.
    Inoltre vi riporto quanto trovato qui.

    Narrazione:

    Il prossimo gioco di Mass Effect si svolge nel Helius cluster (un cluster di una centinaia di sistemi solari nella Galassia di Andromeda), molto lontani nel tempo e nello spazio dagli atti eroici del Comandante Shepard e gli eventi finali della trilogia di Mass Effect.
    Tu sei un esploratore, un combattimento addestrato ma un non esploratore esperto, che conduce una spedizione nel cluster Helius per stabilire una nuova casa per l'umanità. Durante l'esplorazione di questa serie immensa di sistemi solari (oltre 4 volte la dimensione di Mass Effect 3), la raccolta di risorse e colonie di costruzione, si incontrerà la ferocia delle terre selvagge, sotto forma di spietati fuorilegge e in una guerra tra razze aliene.
    Per sopravvivere e colonizzare gli spazi selvatici, è necessario far crescere il vostro arsenale, la vostra nave, il suo equipaggio e stringere alleanze strategiche (e spesso non facili) per la lotta contro i nemici sempre più minacciosi. Lungo il percorso, si incontreranno i resti di una potente e misteriosa razza aliena, il Remnant, la cui tecnologia dimenticata detiene la chiave per ottenere il potere in questa regione della galassia. Scoprire ciò che vi rimane e i misteri che contengono le loro rovine, tu sei entrato in una corsa violenta per trovare la fonte della loro tecnologia dimenticata, che determinerà il destino dell'umanità.

    Raccogliere risorse per crescere:

    Setacciare sistemi solari e pianeti all'interno del Cluster Helius per trovare risorse preziose e progetti di tecnologia aliena da molto tempo dimenticata, che vi permetterà di gestire meglio attrezzature e armi, migliorare la vostra armatura, tanto da consentire l'uso di un Jetpack per saltare, o aggiornare il proprio crio-beam (cannone laser) per colpire i nemici o fare danni ad area intorno a voi per cancellare stretti minacce. Tanto più costruirai il tuo arsenale e l'infrastruttura delle risorse, più sarai in grado di esplorare a fondo nei sistemi solari Helius Cluster, sempre più pericolosi e ricchi di risorse.

    Un Team capace:

    In tutta la storia, potrete reclutare sette membri dell'equipaggio distinti per combattere al tuo fianco. Ogni membro dell'equipaggio ha una personalità unica e abilità specifiche con le loro opzioni strategiche, si sceglierà nuovamente due di loro di portare in ogni missione.
    Ad esempio, Cora ha la possibilità di distribuire uno scudo biotico che protegge tutti nella bolla, pur consentendo a te e il vostro plotone di sparare fuori da essa. La vostra squadra crescerà insieme a voi mentre esplorate Helius Cluster, e si può scegliere il vostro equipaggio di armi, gli attrezzi e le abilità per aumentare la loro efficacia di combattimento individuale.
    Crea la squadra ideale per reagire a qualsiasi situazione e per sostenere il vostro stile di gioco preferito.

    Il tuo equipaggio, la tua storia:

    I vostri membri dell'equipaggio non sono solo mercenari: sono parte dell'universo vivente del Cluster Helius che si sviluppa in risposta alle vostre azioni e scelte. Aumentare la fedeltà di ogni membro dell'equipaggio perseguendo missioni che sono per loro importanti. Ad esempio, quando una nave colonia Krogan è stato rubata da una delle fazioni fuorilegge lasciando i coloni flessibile senza risorse per sopravvivere,il tuo compagno di squadra Krogan, Drack, è determinato ad attaccarli. Se accetterete la missione e lo aiuterete a rintracciare il nascondiglio dei fuorilegge e di restituire la nave ai legittimi proprietari, la lealtà di Drack verso di voi e la vostra squadra aumenterà e Drack sbloccherà un nuovo albero delle abilità di zecca.

    Esplora retroscena di ogni individuo e sviluppare il rapporto con loro attraverso conversazioni e missioni uniche. Fedele a Mass Effect, ciò che si sceglie di dire influenzerà direttamente la fedeltà della vostra squadra e il rapporto con voi, e vi aprirà diverse conversazioni e le opportunità narrative, alla fine del gioco a seconda di come ci si avvicina a ogni incontro.

    Distribuite le missioni:

    Il Cluster Helius è 1000 anni luce, e non si può essere ovunque contemporaneamente.
    Mentre si sviluppano sempre più colonie, basi di risorse e insediamenti, bisogna essere in grado di mantenere la sicurezza. Spendere risorse per reclutare mercenari e sviluppare un team di IA controllato, è possibile distribuire ad assumere generati casualmente, missioni a tempo. Missioni del genere possono assumere molte forme, inclusa la difesa e il recupero di un artefatto Remnant, che richiederà tempo reale per completare. Invia Team in missione mentre si continua il gioco principale e torneranno, 20-30 minuti più tardi, dopo aver acquisito XP, soldi e le attrezzature in base al successo della loro missione.
    Spendere soldi e risorse per addestrare il vostro Strike Team e acquisire un equipaggiamento migliore per loro, aumenterà il loro tasso di successo e permettere loro di prendere in missioni più difficili per maggiori ricompense.

    Attivare le missioni dello Strike Team:

    Quando si incontra una missione Strike Team in modalità Single Player, potete lasciare il vostro Strike Team alla base e decidere di affrontare la missione nel multiplayer. Avete anche la possibilità di affrontare la missione da soli, o reclutare un massimo di tre amici a giocare con te. Più amici si mettono, maggiore è la sfida e maggiore sarà la ricompensa. Queste missioni giocheranno utilizzando modalità multiplayer Mass Effect Horde mode (maggiori dettagli su questo più aventi). Queste missioni includeranno una serie di obiettivi tematicamente adeguati, come difendere un avamposto contro gli attacchi Khet, o recuperare un manufatto Remnant fuori di un pianeta prima di una banda di fuorilegge li respinga. Assumendo un ruolo attivo nelle missioni di squadra sciopero, si può guadagnare premi speciali per il giocatore singolo, oltre ai soliti oggetti per il multiplayer : armi, mods armi e pezzi di apparecchiature che possono essere personalizzati tra le missioni. Inoltre, i giocatori che si iscrivono missione Strike Team di un'altra persona riceveranno bonus in-game di crediti e multiplayer XP per aiutare gli altri con le loro missioni.

    Multiplayer "Horde" Mode:

    Il prossimo Mass Effect "Horde" multiplayer: voi e tre amici contro ondate di truppe nemiche in vari campi di battaglia di tutta la galassia.
    I giocatori combattono insieme per sopravvivere agli attacchi nemici sempre più difficili e raggiungere gli obiettivi, come la disattivazione di una bomba nei pressi di una base di una colonia o assassinare un bersaglio. I progressi attraverso missioni multiplayer per guadagnare XP e guadagnare nuove armi multiplayer specifici, personaggi, mods armi e pezzi di apparecchiature, che possono essere personalizzati tra le partite.
    Giocare in multiplayer farà guadagnare fondi APEX (valuta in-game), che possono essere utilizzati per acquistare oggetti e gli attrezzi del gioco Single Player.

    Stabilire insediamenti:

    Cerca nei sistemi solari i rari pianeti abitabili per stabilire un accordo che potrebbe servire come base per la nuova casa dell'umanità nel Helius Cluster. Al costruisce insediamenti permanenti, potrete fare delle scelte strategiche su dove concentrare le risorse del vostro nuovo base.
    Per esempio: gli insediamenti Recon toglierà la "nebbia di guerra" dalla mappa spazio e darà al giocatore più missioni di squadra tra cui scegliere, mentre gli insediamenti Mining periodicamente daranno oggetti da poter usare.

    Dialogo:

    Sulla base della ricca storia del dialogo strategico che ha definito la serie di Mass Effect, è possibile fare scelte significative in ogni conversazione con i personaggi con cui si interagirà. Il prossimo Mass Effect aggiungerà maggiore controllo sulle vostre conversazioni attraverso una maggiore capacità di interrompere e cambiare il corso della conversazione. Durante alcuni conversazioni, si sarà in grado di prendere scelte basate azione, come ad esempio la possibilità di tirare fuori la pistola e costringere qualcuno ad aprire la porta, invece di convincerli a farlo attraverso un inganno basato su parole. Le scelte d'azione offrono più opzioni e può portare a risultati più estremi sulla storia quando ci sono decisioni che si prenderanno durante l'interazione con un enorme cast di personaggi NPC.

    Viaggiare attraverso attraverso questo universo:

    Mentre si pilota la tua nave spaziale, Tempest, attraverso i centinaia di sistemi solari perfettamente collegati nel prossimo Mass Effect, si incontrano nuovi pianeti pieni di risorse preziose, forme di vita intelligente, conflitti e tecnologia aliena che daranno l'opportunità di aumentare la potenza del tuo personaggio, della vostra nave e del vostro team in modo da poterli costruire in una forza che si adatta perfettamente al vostro stile di gioco. Transizioni tra le attività, come volare con il tuo Tempest attraverso un sistema solare per atterrare su un pianeta ricco di minerali, poi saltare sul vostro Mako per esplorare la superficie del pianeta, il tutto accade uniformemente e senza schermate di caricamento.

    Personalizza e condividi la tua esperienza:

    Scopri cose nuove nella Galassia di Andromeda, come artefatti alieni e meraviglie naturali, che serviranno come trofei e decorazioni da utilizzare per modificare l'aspetto del tuo personaggio, della Tempest e del Mako.
    Personalizza tua squadra e il tuo personaggio con abiti e modifiche estetiche che si sbloccheranno durante il gioco. Le foto scattate durante i viaggi spaziali possono essere utilizzate per decorare la vostra astronave o venduti a certi personaggi.

    Raid ai Vault dei Remnant: Trova e attiva i monoliti dei Remnant per sbloccare i Vault Remnant. Esplora rovine abbandonate dei Remnant per trovare e individuare un potente artefatto, ma una volta che lo rimuoverai, si attiveranno le difese del Vault: trappole, robot di difesa e anche il completo cambio di architettura del Vault, solo per impedirti di scappare. Combatti per la tua via d'uscita e sarete ricompensati con il prezioso bottino, tra cui attrezzi potenti, le risorse e le Chaivi Stellari che possono essere utilizzate per sbloccare massicce strutture orbitali nello spazio, che concedono dei bonus permanenti.

    I raid Elite Remnant Vault opzionali sono sparsi in tutto il cluster Helius, situati in speciali strutture orbitali che sono sbloccato dalle Star Keys.
    Simile ai Remnant Vaults, si entrà per recuperare un manufatto speciale, però il posto sarà infestato da trappole. A volte le sfide potranno essere troppo forti, per l'aggiungersi di fuorilegge, interessati anche loro al bottino o le mortali pattuglie Khet, che sono anche alla ricerca dei manufatti. Sarete messi alla prova con lotte e puzzle, ma con una maggiore difficoltà si viene premiati con maggiori ricompense.
    Guadagnare del raro bottino,bonus narrativi e enormi benefici per il completamento di queste sfide importanti.

    Gli avamposti Khet:

    Durante l'esplorazione dei pianeti nel Cluster Helius, si incontrano gli avamposti Khet. Questi avamposti sono esperienze di combattimento opzionali dove si combatteranno ondate di nemici. Distruggere gli avamposti Khet farà guadagnare XP, premi e contrasterà la loro potenza nella regione.
    I vostri alleati vi ricompenseranno con onore e un maggiore esperienza della storia, tanto si farà per rimuovere la presenza dei Khet dalla regione.

    Guidare e aggiornare il Mako:

    Esplorare le superfici dei 100 pianeti nella Helius Cluster con il veicolo di terra, il Mako.
    Se siete alla ricerca di un posto per fondare una colonia, alla ricerca di un Vault Remnant o per attaccare un avamposto Khet, potrete godere dell'uso del vostro Mako. Equipaggiate e aggiornate il Mako in decine di modi, come l'aggiunta di un booster turbo, l'aggiornamento del generatore di scudi o l'aggiunta di un rivelatore di nemici per il radar, per creare l'ultimo veicolo di esplorazione planetaria.
    Infine,potrete personalizzare il colore del vostro Mako.


    Edited by Aires - 25/4/2016, 20:42
     
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    Non sembra male, anche se mi mancherà il vecchio Shepard e le sue missioni suicide.. Attendiamo nuove notizie...
    Spero non sia come Inquisition versione futuristica... il viaggiare tra pianeti con popoli diversi sembra proprio quando si vaggia per il Ferelden per allearsi o con i maghi o con i templari... chiudere gli squarci, mentre qui probabilmente si salveranno cittadine.. si faranno le varie mini basi nei pianeti per teletrasportarsi, come gli accampamenti ... e così via :O
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    Notando si vede che la pistola viene estratta dalla coscia, non dal fianco. Molto MEGLIOOO :D Mi faceva cacare sul fianco
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    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 20/6/2015, 00:15) 
    Spero non sia come Inquisition versione futuristica... il viaggiare tra pianeti con popoli diversi sembra proprio quando si vaggia per il Ferelden per allearsi o con i maghi o con i templari... chiudere gli squarci

    Nei precedenti ME non abbiamo fatto lo stesso? Viaggiato ovunque per ottenere le grazie da quelli del Consiglio, salvato colonie e damigelle in pericolo... Liara e Tali... scelto da che parte schierarsi (Salarian o Krogan?).
    Io vedo il tutto in modo positivo, potremmo fare i cowboy spaziali. Chi non lo ha mai voluto?

    CITAZIONE (Chris_Uchiha95 @ 20/6/2015, 19:40)
    Notando si vede che la pistola viene estratta dalla coscia, non dal fianco. Molto MEGLIOOO :D Mi faceva cacare sul fianco

    Concordo pienamente :lol:
     
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    Ho provato a cercare su google questa nuova razza Remnant ma non c'è nulla, ma significa:
    - avanzo
    - giacenze
    - orma
    - residuo
    - resto
    - rimasuglio
    - ritaglio
    - scampolo
    - traccia

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    Può darsi che sia una di quelle razze antecedenti ai Prothean oppure dobbiamo tenere in considerazione che siamo in una nuova galassia, quindi nuove razze, civiltà e una diversa storia.
     
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    CITAZIONE (Aires @ 20/6/2015, 21:04) 
    Può darsi che sia una di quelle razze antecedenti ai Prothean oppure dobbiamo tenere in considerazione che siamo in una nuova galassia, quindi nuove razze, civiltà e una diversa storia.

    Credo che i Razziatori avrebbero invaso anche quella Galassia... come ci sono finiti li gli umani ? Vedremo che storia si inventeranno °-°
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    Parlo da fan BioWare..
    Si stanno facendo un pò ridere dietro ultimamente.. l'immagine che danno è pessima, molte chiacchere e nulla di concreto.
    Inoltre c'è una fuga continua di personale anche storico dalle loro file..
    Aggiungo che ho il terrore che con "ambizioso" intendano semplicemente MAPPA ENORME piena di quest poco interessanti, come già accaduto con Inquisition. Staremo a vedere ma ho qualche riserva, ben lieto di potermi ricredere nel caso.
     
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    Io credo che la "fuga di personale storico" sia dovuta anche al fatto che ormai il progetto, le basi e le strutture principali sono state decise e hanno deciso che il loro compito era momentaneamente terminato. Credo sia doveroso tenere conto che hanno lavorato sin dall'inizio della saga e hanno dovuto dare le direttive affinché ME:A non fosse il prodotto del tizio ignorante di turno.
    Io la vedo così e aggiungo di non voler rivedere di nuovo una marea di missioni secondarie. Accetto volentieri delle missioni non principali ma ben costruite, non come il banale: "Vammi a prendere dell'eezo che lo abbiamo finito". Esistono gli schiav- ehm png al tuo servizio per fare queste cose.

    Inoltre...
    Topic aggiornato con le novità più recenti.
    (le vedrete in corsivo)
     
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  11. ^Vegeta^
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    Vedo che molti lo definiscono RPG

    Andromeda non è un RPG. BioWare nel sondaggio di gradimento all'acquisto del mese scorso chiedeva testualmente: "Vi piacerebbe comprare Andromeda, il nostro nuovo third person shooting?" Da cui si deduce che Andromeda è un TPS e non un RPG. Magari fosse un RPG, ma già durante la trilogia la componente ruolistica è andata scomparendo. La sensazione è che Andromeda sarà un prodotto estremamente commerciale, un mega DLC della trilogia in chiave facilitata, e pazienza se gli affezionati degli RPG resteranno delusi, trattandosi di una nicchia di player, di una minoranza facilmente tralasciabile dato che fa incassare poco. La deriva dei giochi è quella. Basta vedere il deludente Fallout 4 per comprendere come le SH tirano a svalutare/stravolgere i loro franchise più noti pur di vendere.
     
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    Credo che, più che alla BioWare, i problemi principali siano da attribuirsi alla E.A.; così come la "fuga di cervelli" dal team. E.A. mette i capitali, E.A. decide le regole.
    Personalmente speravo che la componente ruolistica, maggiormente presente nel primo capitolo della trilogia di Shepard, sarebbe stata ripresa anche in Andromeda ma... temo che, in effetti, ^Vegeta^ abbia ragione. :(
     
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    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

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    Io lo dico già da tempo... Andromeda sarà una merda e la EA già lo sà. Non sò neanche se prenderlo o no onestamente. Mi sembra che stiano rilasciando alcune news che cercano di associarlo al primo come "gioco fortemente ispirato" ma la verità è un altra... il gioco sarà una merda immonda. Spero davvero di sbagliarmi, ma sinceramente ci conto davvero molto poco
     
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  14. ^Vegeta^
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    la penso come te.
     
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  15. Wampir
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    Sarà una cosa rivista e rivista. Come gears of war 4, stesso al 3 per chi ha avuto modo di provare la beta.
     
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