Mass Effect: Andromeda

Notizie rivelate fino ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Mentalista @ 26/4/2016, 09:34) 
    Io lo dico già da tempo... Andromeda sarà una merda e la EA già lo sà. Non sò neanche se prenderlo o no onestamente. Mi sembra che stiano rilasciando alcune news che cercano di associarlo al primo come "gioco fortemente ispirato" ma la verità è un altra... il gioco sarà una merda immonda. Spero davvero di sbagliarmi, ma sinceramente ci conto davvero molto poco

    Da cosa lo dici?

    Io per ora rimango abbastanza ottimista, s'è visto quasi nulla è presto per dare pareri, certo... il periodo di sviluppo è stato eccessivamente lungo e un po' L'hype è sceso, inoltre se il prodotto non sarà un capolavoro verrà ultra criticato visto quanto cazzo ci stanno mettendo, però mi sembra ingiusto bocciarlo nell'immediato
     
    .
  2. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il primo Mass Effect per me rimane il migliore della trilogia, non solo per la storia ma anche proprio per l'esplorazione che a molti risultava tediosa a lungo andare per la monotonia ma che perlomeno c'era. Io quando gioco un titolo in cui si va a giro per l'universo mi aspetto che si possa scendere sui pianeti che incontriamo e che si possano esplorare, aspetto che negli altri due capitoli è venuto a mancare. Se in ME3 questa mancanza poteva essere giustificata dal fatto che c'era una guerra imminente in Mass Effect 2 non aveva senso toglierla.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma dall'aria che respiro intorno a questo gioco. Troppi addii, troppe frasi ad effetto per accaparrarsi i fan... boh. Praticamente non ho hype per Andromeda, assolutamente zero.
     
    .
  4. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho hype manco io.
    Magari con qualche video nuovo o all E3 mi potranno far cambiare idea.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Magenta

    Group
    Utente M.E.G.
    Posts
    3,198
    Reputazione
    +24
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Generalmente mi astengo dal bocciare un gioco senza averlo provato, ma... difficile rimanere positivi viste le notizie di cui disponiamo al momento.
    Da amante della precedente trilogia mi limiterò ad un "speriamo bene"!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche perchè al 99% metteranno delle missioni secondarie assolutamente inutili e fini a se stesse (cose che comunque CD Project RED non ha fatto con TW3, che sono tutte interconnesse con quelle principali). Metteranno le solite missioni di raccolta oggetti misteriosi stile DA:I che dopo 4 che ne prendi comincia a bestemmiare dalla noia. Al 99% l'esplorazione dei pianeti sarà fine a se stessa, che ti divertiranno le prime volta, ma alla fine ti ammazzerai dalla noia. Non è per essere pessimisti, ma affrontare la realtà. A differenza della trilogia originale e della serie di DA, questo ME mi sà tanto di ciucciasoldi e basta. Poi spero, ma spero davvero tanto, che mi sbagli... ma ho la netta sensazione che sarà di una noia tremenda e di un gioco che ti farà continuamente dire "questo l'ho già visto".
     
    .
  7. Rael'Xerol
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dire, il sospetto di disfatta a volte riprende a "ronzare", ma spero che tutto il tempo atteso venga ripagato con una sorpresa firmata Bioware.
    Certo, molti sono i segnali per nulla di buon auspicio, come le novità pubblicate piuttosto scarne ( e forse un po' incerte?), il via vai di sviluppatori noti e l'ardito quanto discusso "voltare pagina" nell'ambientazione temporale e locale.

    Come detto da Lonelyone, speriamo bene........
     
    .
  8. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho tutto quell hype che avevo con Mass Effect 3.
    Mi verrà sicuramente non appena diranno qualcosa o faranno vedere alcune cose.
     
    .
  9. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nonostante tutto continuerò ad essere ottimista, non solo perchè adoro Mass Effect, ma perchè questi fantomatici addii sono solo fumo negli occhi generato dai rimasugli di controversia derivati dal finale del terzo capitolo che ad anni di distanza continuano(giustamente direi) a farsi sentire. Paragonarlo poi a Dragon Age è troppo scontato, hanno detto di aver ripreso animazioni, motore grafico e alcune meccaniche, ma questo è tipico di BioWare, è dai tempi di ME1 e Origins che riciclano queste robe.

    Ragazzi non diffidate e non fatevi prendere dallo scontento generale, non è un caso che abbiano rimandato al 2017, nonostante l'influenza VENEFICA di EA, BioWare non credo sia ora di gettarla nel gabinetto e tirare lo scarico: non si parla di Battlefield, ma di Mass Effect.
     
    .
  10. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master110 @ 29/4/2016, 04:03) 
    Io nonostante tutto continuerò ad essere ottimista, non solo perchè adoro Mass Effect, ma perchè questi fantomatici addii sono solo fumo negli occhi generato dai rimasugli di controversia derivati dal finale del terzo capitolo che ad anni di distanza continuano(giustamente direi) a farsi sentire. Paragonarlo poi a Dragon Age è troppo scontato, hanno detto di aver ripreso animazioni, motore grafico e alcune meccaniche, ma questo è tipico di BioWare, è dai tempi di ME1 e Origins che riciclano queste robe.

    Ragazzi non diffidate e non fatevi prendere dallo scontento generale, non è un caso che abbiano rimandato al 2017, nonostante l'influenza VENEFICA di EA, BioWare non credo sia ora di gettarla nel gabinetto e tirare lo scarico: non si parla di Battlefield, ma di Mass Effect.

    Probabilmente, ne sapremo di più il 12 giugno alle 22 italiane, quando si svolgerà la conferenza di Electronic Arts durante l'evento EA Play.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Guarda, io non l'ho affatto presa bene il rinvio, frutto di una decisione di EA per non farlo collidere con BF e Titanfall, che sono generi diversi da ME. Aggiungici il fatto che vogliono mettere l'esplorazione e aggiungici che a parte la trama principale di DA, il resto non era tutta sta figata. E' quindi ovvio che non rivoluzioneranno questo fatto e che reputo scontata la noia mortale nel fare i collezionabili e l'esplorazione fine a se stessa. Per di più la trama mi da quell'idea di già visto. E sul fatto che BioWare non sia da buttare... bhè... siamo molto vicini.
     
    .
  12. Master110
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comprendo la tua opinione, ma continuo personalmente a credere che partire prevenuti ci porterebbe solo ad intensificare una negatività che non mi sento di condividere. Dragon Age Inquisition non mi è dispiaciuto, nulla di paragonabile al mitico Origins per me ma comunque un aggiunta più decente del secondo capitolo e avente un grande potenziale, non fosse per la stramaledetta politica DLC che EA ha sicuramente imposto sul titolo.
    La trama sa di già visto solo perchè ha una risicata somiglianza con Halo, ma questo è dovuto all'influenza del recente lead writer Christopher Schlerf, che era per l'appunto autore di Halo 4, il quale tra l'altro ha lasciato la compagnia subito dopo aver improntato la storia di Andromeda, una cosa comune per i writers nel business del gaming e di cui non ci si dovrebbe preoccupare.

    Per la questione del rinvio, come tu stesso hai detto BF e Titanfall non hanno nulla da condividere con Mass Effect(e personalmente solo accostarli ad esso mi farebbe rigurgitare il pranzo), ma sono pur sempre prodotti EA, sovrapporli non avrebbe senso, indipendentemente dall'audience che segue i rispettivi titoli.
    Cosa c'è di male nell'esplorazione? Hanno avuto Inquisition e Mass Effect 1 prima di questo per imparare, BioWare tra l'altro è piena di nuovi talenti, il che mi porta a pensare che non sarà poi così male, ma ovviamente, staremo a vedere.
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Concordo in toto con quanto detto qua sopra da Master.

    Inoltre le sezioni d'esplorazione sui pianeti potrebbero nascondere dei segreti..npc di missioni ecc.. non deve essere come l'1 di tempo e sviluppatori ne son passati tanti.
    Io detesto il free roming come ben noto, tuttavia delle sezioni del genere se limitate e ovviamente opzionali mi fanno molto piacere.
    Non vendiamo la negatività come realismo, ci sono sempre lati negativi e altrettanti positivi, sappiamo poco questa è la realtà :).
     
    .
  14. Wampir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho letto anche di Colonialismo....di cosa si tratta ?
     
    .
  15. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non saprei esattamente a cosa paragonarlo, ma a quanto ho capito ci sará anche un minimo di strategy game: dovremo difendere le varie colonie instaurate sui pianeti di Andromeda piazzandovi unitá di sorta e simili. Non si sa molto a riguardo, come tutto il resto infondo.
     
    .
82 replies since 19/6/2015, 19:40   1167 views
  Share  
.
Top