GUIDA SET ARMATURA LUPO - Set Wolf Armor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous

    Guida set equipaggiamento Lupo



    Ai 4 set di equipaggiamento già presenti nel gioco che abbiamo trattato in guide precedenti (Vipera, Grifone, Gatto e Orso) si aggiunge questo quinto "set equipaggiamento del Lupo" che arriva sotto forma di DLC gratuito che è possibile scaricare su PS4, Xbox One e PC.

    Le missioni che riguardano il ritrovamento dei pezzi di equipaggiamento sono quelle chiamate "Caccia al tesoro" e si attivano trovando uno dei pezzi dell'armatura o degli indizi che portano a questi pezzi.

    Lupo - Normale
    Questo set è fatto di 6 pezzi (4 pezzi armatura, 2 spade) e si trova a Kaer Morhen (caccia al tesoro equipaggiamento "Scuola del Lupo"). Trovate semplicemente uno dei pezzi richiesti andando direttamente nel luogo come mostrato nel video per iniziare la caccia al tesoro e poi continuate con tutti gli altri per completare questo set. Non c'è bisogna di iniziare una missione, basta andare nei luoghi mostrati nel video

    Video



    Lupo - Enhanced
    La versione potenziata Enhanced di questo set si trova in Velen e Kaer Morhen (caccia al tesoro "Scuola del Orso" diagrammi potenziamento parte 1 e 2). Ricordate che è possibile comprare le mappe di questa caccia al tesoro del Maestro fabbro a Novigrad o dal fabbro di Lindevale quindi, dopo aver raccolto i diagrammi, dovrete craftare i potenziamenti da un Armaiolo / Fabbro. Non dimenticate che dovrete avere già completato il set "Normale" per poter fare l'upgrade a questa versione. Guardate il video

    Video


    Lupo - Superior
    La versione potenziata "Superior" di questo set si trova in Skellige e Kaer Morhen (caccia al tesoro "Scuola del Orso" diagrammi potenziamento parte 3 e 4). Ricordate che è possibile comprare le mappe di questa caccia al tesoro dal fabbro di Kaer Muire (Skellige) e dall'armaiolo a Hierarch Square (Novigrad). Dopo aver raccolto i diagrammi, dovrete craftare i potenziamenti da un Armaiolo / Fabbro. Non dimenticate che dovrete avere già completato il set "Normale" ed il set "Enhanced" per poter fare l'upgrade a questa versione. Guardate il video

    Video


    Lupo - Mastercrafted
    La versione potenziata "Mastercrafted" di questo set si trova in Skellige e Velen (caccia al tesoro "Scuola del Orso" diagrammi potenziamento parte 5 e 6). Ricordate che è possibile comprare le mappe di questa caccia al tesoro del Maestro fabbro a Novigrad e dall'armaiolo a Kaer Trolde (Skellige). Dopo aver raccolto i diagrammi si può creare l'upgrade al Maestro Armaiolo in Crow's Perch (Velen) e il Maestro Fabbro a Novigrad (vicino al porto). Fate le loro missioni secondarie per farli diventare Maestri armaioli. Ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale", "Enhanced" e "Superior" per poter fare l'upgrade a questa versione, la più potente. Guardate il video

    Video



    Edited by Chris_Uchiha95 - 22/6/2015, 21:27
    Web
     
    .
  2. Daniele56
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ho un problema con il set del lupo su ps4 io scarico il dlc faccio partire la partita ed è come se non fosse cambiato niente se vado nei luoghi dove dovrebbero trovarsi i pezzi non c'è niente come risolvo?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Hai la quest attiva ? Non ricordo se fosse indispensabile averla attiva per trovare i pezzi
    Web
     
    .
  4. Dany Lonny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il problema è quello non mi si attiva neanche è come se non l'avessi scaricato
    Ho provato anche a cancellare tutto e riscaricare ma niente
     
    .
  5. Dany Lonny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi? Nessun consiglio?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Provato a scaricarlo su un'altra console ? Evidentemente non l'hai scaricato, perché é impossibile che non ci sia
    Web
     
    .
5 replies since 20/6/2015, 14:47   38280 views
  Share  
.
Top