The Witcher 3 – guida a Il Tesoro del Conte Reuven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Io sono Saitama e faccio l'eroe per hobby"

    Group
    Founder
    Posts
    4,871
    Reputazione
    +445
    Location
    Classe B

    Status
    Anonymous
    Il Tesoro del Conte Reuven mette alla prova le doti diplomatiche del Witcher, ecco la nostra guida!

    il-tesoro-del-conte-reuven-guida-witcher-3-wild-hunt

    The Witcher 3 – guida a Il Tesoro del Conte Reuven
    Questa missione comincia all’interno di Sulle Tracce di Junior, parlando con Reuven nei bagni che gestisce. Si tratta di due quest strettamente legate fra loro che vi ritroverete probabilmente a fare contemporaneamente.

    La cosa fondamentale da ricordarsi è che Geralt decide di aiutare Reuven mentendo, già sa che Dandelion è riuscito a mettere a segno il colpo, ma spera di scoprire qualche dettaglio in più.

    Seguite Reuven fin dentro la cantina, c’è una porta nascosta in un bagno laterale. Giù per le scale incontrerete Bart e vi verranno date delle pozioni anti funghi, che in piscina sono sempre una buona idea.

    Esaminate la zona coi sensi da Witcher e bevete la pozione quando iniziate ad addentrarvi nei condotti, uccidendo drowner che a dir la verità sono un piacevole diversivo dopo tutti questi umani. Continuate la ricerca di indizi fino a quando non sarete pronti a tornare indietro.

    Dopo una nuova chiacchierata dirigetevi alla casa indicata e, al secondo piano, assicuratevi di prendere lettera e bottiglia di vino. Inserite la bottiglia nell’apposito scompartimento e si aprirà una porta nascosta. Esaminate gli indizi e raccogliete la lettera dal pavimento.

    Al piano terra parlate con Reuven e Triss, se qualcosa vi sembra strano è solo che Geralt sta mentendo come un cane che fa finta di non essersi mangiato le ciabatte (non negate la vostra relazione con Triss se state cercando di… ehm… ).

    Incontratevi con Triss a mezzanotte e sarete costretti ad accettare il suo piano rischioso. Ci sono diversi modi per affrontare questa missione, meno proteggete Triss e più riuscirete ad allontanare lo scontro, ma a che prezzo?

    SPOILER ALERT: Saltate la parte in corsivo se non volete conoscere le conseguenze di questa decisione.

    Se proteggete Triss e fate scattare la violenza, Reuven si arrabbierà con voi e non vi aiuterà più avanti nel gioco. Se lasciate che soffra le torture, Triss vi perdonerà e non ci saranno grandi conseguenze.


    - Se rivelate le vostre intenzioni difendendo Triss in conversazione, o usando Axii, scatterà una zuffa di proporzioni enormi. Combattete come leoni e uccidete Menge.
    - Se invece riuscite ad arrivare a Menge con calma accettate quando vi offre da bere e chiacchierate con lui.

    In ogni caso ora è il momento di scappare senza attirare attenzioni. Fuori parlate con Triss e scalate il muro per saltare dall’altra parte. Distrutto il muro con Aard verrete bloccati dagli uomini di Reuven che vi porteranno da lui.

    Se avete combattuto con i cacciatori di streghe ora c’è una piccola deviazione, altrimenti saltate la parte in corsivo.

    Trovate il vano con i sensi da Witcher e posizionateci lo scrigno. Andate nel punto indicato e nascondetevi dietro la porta. Dopo i filmati potete scegliere se uccidere la spia o cancellargli la memoria.

    A questo punto si attiva la questline di Triss, vi consigliamo di fare Questione di Vita o di Morte, soprattutto se vi interessa far tornare il sentimento tra i due.

    In ogni caso sbloccherete la prossima quest: Il Dramma è il Mezzo.

    Torna alla Soluzione Completa The Witcher 3 Wild Hunt
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    [GUIDA] Come ottenere ₿ITCOIN gratuitamente

    Utilizzando QUESTO SITO si possono ottenere ₿ITCOIN, facilmente e gratuitamente, fino ad un massimo di 260€ l'ora.

    Per farlo è sufficiente registrarsi e cliccare su ROLL ogni ora, per poter ottenere i bitcoin gratis.

    Tutto è totalmente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

    E se vi dovesse servire un wallet per mettere i vostri bitcoin, vi consiglio BINANCE, ossia uno dei migliori exchange. Volendo è possibile anche comprare e convertire altre criptovalute.

    QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire altri chiarimenti.
     
    .
1 replies since 21/6/2015, 21:32   17868 views
  Share  
.
Top