Tutti i vincitori dei Game Awards 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,228
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Tutti i vincitori dei Game Awards 2015



    The Witcher 3: Wild Hunt ha vinto il premio Game of the Year 2015, con un anno tutto da incorniciare. Ma ci sono anche altri grandissimi giochi, come Bloodborne, Fallout 4, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Super Mario Maker.

    Eccovi l’elenco con tutti i vincitori di tutte le categorie dei The Game Awards 2015 di ieri notte:

    Best Family Game: Super Mario Maker
    Best Multiplayer Game: Splatoon
    Best Shooter: Splatoon
    Best Mobile Game: Lara Croft Go
    E-Sports Team of the Year: Optic Gaming
    E-Sports Game of the Year: Counter-Strike: Global Offensive
    E-Sports Player of the Year: Kenny “Kennys” Schrub
    Best Narrative: Her Story
    Trending Gamer: Greg Miller
    Best Independent Game: Rocket League
    Best Sports/Racing Game: Rocket League
    Games for Impact: Life is Strange
    Best Fan Creation: Portal Stories: Mel
    Developer of the Year: CD Projekt RED
    Best Art Direction: Ori and the Blind Forest
    Industry Icon: Westwood Studios
    Best Action Adventure Game: Metal Gear Solid: The Phantom Pain
    Best Score/Soundtrack: Metal Gear Solid: The Phantom Pain
    Best Performance: Viva Seifert (Her Story)
    Best Role Playing Game: The Witcher 3: Wild Hunt
    Most Anticipated Game: No Man’s Sky
    Game of the Year: The Witcher 3: Wild Hunt

    -----
    Notizia: IGN.com
     
    .
  2. Tommasi Castone
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molti titoloni sono usciti da poco, impossibile vederli già premiati ! comunque son felice del premio a The Witcher 3, anche se criticato spesso per i combattimenti legnosi.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sarei un ragazzo a modo, se solo ci fosse un modo

    Group
    Member
    Posts
    2,681
    Reputazione
    +176
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per la prima volta, sono deluso su tutti... soprattutto sul GOTY dato a The Witcher 3. Penso che sia stato uno di quei giochi più sopravvalutati di sempre (oddio, anche Metal Gear lo è). Sarà, ma io (pur quanto ami Fallout) lo avrei dato a Bloodborne, che nonostante i suoi difetti, è nettamente superiore allo strigo. Io rimango dell'idea che se The Witcher 3 fosse stato fatto dalla Ubisoft, EA o Activision, nello stesso identico modo della CD Project, sarebbe stato criticato soprattutto per la trama, che a dir si voglia, non è carismatica neanche un pochino. Tralasciamo tutto quello che viene presentato nel gioco (presentato è un parolone, dato che non ti dicono un cazzo, dato che tutti gli avvenimenti del 3 non mi sembrano per niente legati a quelli successi nel 1 e nel 2), ma il nemico (la Wild Hunt) è emozionante quanto una scarpa di Super Mario. Saranno gusti, per carità, ma quest'anno il GOTY ha toppato alla grande.

    Edited by Il Mentalista - 4/12/2015, 12:10
     
    .
  4. ^Vegeta^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è che quest'anno fosse difficile vincere... anno veramente scarso... e quando l'unica vera sfida te la avrebbe dovuta dare DA:Inquisition... ma sbagliano completamente i controlli e il metodo di combattimento... non si può che vincere a mani basse... per il miglior rpg però non saprei... io sono vecchio stampo.. secondo me pillars of eternity è più rpg di witcher, ma ad oggi se non hai la grafica fig@ non vai lontano... Eh.. i bei tempi di Torment e BG2... dopo 15 anni sono ancora i migliori rpg in assoluto...
     
    .
  5. serpe-verde87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    toppato alla grande
     
    .
4 replies since 4/12/2015, 10:32   50 views
  Share  
.
Top