Guida ai Finali di Fallout 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted







    Come scelgo un finale?

    Il finale dipende dalle scelte fatte negli atti due e tre.

    Ogni finale ha la sua serie di missioni specifiche, ma c’è un punto di rottura alla fine dell’atto due durante Livello Molecolare: se avete l’aiuto della Confraternita d’Acciaio, dei Railroad o dei Minutemen ad aiutarvi nella costruzione del teletrasporto, riceverete un obiettivo extra da recuperare. Scegliere di supportare una fazione in questo frangente sblocca il relativo finale.

    Dovete essere in buoni rapporti con le fazioni ovviamente per avere il loro aiuto col teletrasporto. Nel caso dei Minutemen e dei Railroad è molto semplice farseli amici mentre si segue la storia principale, mentre con la Confraternita d’Acciaio è un po’ più complesso, e sarete voi a doverveli cercare.

    Quando arrivate all’Istituto durante Livello Molecolare potete scegliere di ottenere i dati per la vostra fazione. Una volta recuperati, portateli dal prescelto e continuate la serie di quest, oppure potete decidere di stare dalla parte dell’Istituto per ottenere il quarto finale.

    Ognuna delle questline dell’atto tre vi porterà a distruggere le altre due fazioni, e dopo avere fatto fuori la prima avrete l’ultima possibilità di scelta, tradendo la Confraternita o l’Istituto.

    Non importa quale finale scegliete, i filmati sono praticamente identici. Solo quello dell’Istituto è diverso. La vera differenza però è nell’assetto politico del Commonwealth: non importa quale scegliate, ma le altre due verranno distrutte e non potrete più fare le loro quest.



    Finale dei Minutemen

    Istituto distrutto
    Confraternita d’Acciaio sopravvivono
    I Railroad sopravvivono

    Fatevi aiutare dai Minutemen col teletrasporto e seguite le loro missioni: dovrete aiutarli a stabilire otto insediamenti.

    Quandro avrete soddisfatto i requisiti, la fazione vi chiederà di distruggere l’Istituto.

    Le quest dei Railroad rimangono disponibili, la confraternita vi sarà neutrale e sono i Minutemen a prendere il controllo del Commonwealth.



    Finale dei Railroad

    Istituto distrutto
    Confraternita d’Acciaio distrutta
    I Minutemen sopravvivono

    Fatevi aiutare dai Railroad col teletrasporto, ma non colpite l’Istituto finché non avete l’ordine preciso, o vi sarete giocati questo finale.

    Per far scattare la questline dei Railroad nel terzo atto dovete portargli i dati che avete recuperato nell’Istituto. Continuate ad essere amichevoli con loro però, praticamente sarete una spia. Ad un certo punto arriverà l’ordine e dovrete distruggere sia la Confraternita che l’Istituto.

    Come con i Minutemen, scegliere questo finale vi porterà ad avere un Commonwealth tutto sommato libero. Potrete ancora fare le quest dei Minutemen.



    Finale della Confraternita d’Acciaio

    Istituto distrutto
    Railroad distrutti
    I Minutemen sopravvivono

    Questo è l’unico finale in cui la Confraternita d’Acciaio sopravvive. Fatevi aiutare da loro con il teletrasporto e consegnategli i dati raccolti.

    È vero che la Confraternita è una fazione con derive totalitaristiche e moralmente dubbie, ma sono comunque uno spasso! Avete due opzioni per finire il gioco:

    Distruggete i Railroad con l’aiuto della Confraternita per riattivare Liberty Prime.
    Completate le quest dell’Istituto, distruggete i Railroad, ma poi traditeli passando alla Confraternita.

    Qualsiasi percorso scegliate, l’Istituto sarà distrutto, e scoprirete qualcosa di molto interessante su un vostro compagno.

    La Confraternita regnerà sul Commowealth, ma le quest dei Minutemen rimangono disponibili.



    Finale dell’Istituto

    Confraternita d’Acciaio distrutta
    Railroad distrutti
    I Minutemen sopravvivono

    Questo finale rimane disponibile anche se vi fate aiutare da qualcuno per entrare, basta che continuiate a seguire le loro indicazioni scegliendo una delle due opzioni disponibili:

    Fate le quest dell’Istituto
    Seguite la questline della Confraternita, ma traditeli alla fine

    In ogni caso avrete distrutto sia i Railroad che la Confraternita, e sarete diventati i leader dell’Istituto.

    I Minutemen non sono visti come una minaccia, quindi sopravviveranno. Questo finale però è ambiguo, visto che gli obiettivi dell’Istituto sono nobili, ma i loro metodi un po’ meno.




    fonte: vg24.it

    Edited by Chris_Uchiha95 - 30/12/2015, 20:43
     
    .
0 replies since 4/12/2015, 17:57   684 views
  Share  
.
Top