Demon's Souls: Guida\Classifica dei Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline

    GUIDA\CLASSIFICA BOSS DEMON'S SOULS



    Ci siamo, ecco la classifica\guida del primo gioco targato From Software.

    Non è stato per nulla facile, in quanto non l'ho giocato da solo mai! Sempre con un amico, quindi cambia abbastanza il tutto, anche perché io avevo già giocato a dark e dark 2, lui ancora a nulla, quindi mi baserò su entrambi, visto che alcuni boss che per lui erano impossibili per me no, ecc.. quindi via di mezzo, sempre prima run tuttavia, basandosi più su un giocatore d'esperienza(io) che un novizio(lui)

    Ricordo che i Boss sono in ordine, dal più scarso al più potente!

    COMINCIAMO!



    1) Re Allant (Vero):

    galleryimage1341926382-oct-21-2011-600x346
    Per assurdo è il "boss" Finale del gioco, Anche se è un boss di Lore(in Demon's tra Lore e Gimmick ce ne sono di "Boss") Farsi uccidere sarà praticamente impossibile, tuttavia è uno "scontro" che fa pensare.





    2)Falange:
    WAT_2731903

    Secondo Boss del gioco, è il primo Boss del Primo mondo.

    Un insieme di Gelatine(Nemico che troveremo prima) che coprono il vero boss.
    L'unico pericolo è dalla distanza coi loro arpioni che tolgono abbastanza, e il numero elevato delle gelatine, per il resto con l'arma infuocata dalla trementina si fanno danno ingenti, e colpire il boss è una gran cazzata, finite le gelatine sopra il vero corpo, questo cercherà la fuga...finitelo!



    3)Vecchio Monaco:
    hqdefault

    Arcidemone della Torre di Latria, quindi ultimo Boss del mondo.
    Si presenta come uno scheletro su di un trono altissimo, quando arriveremo, trasferirà la sua essenza(o così pare) in un Red Phantom che sarà il boss.
    Si trova troppo in la nel gioco, gli toglieremo molto, possiamo fare parry e non ha equilibrio..i suoi attacchi sono molto veloci ma fanno poco danno, schivabilissime le palle infuocate.



    4)Dio Drago:
    hqdefault

    Boss Gimmick...il peggiore sicuramente del gioco.
    Arcidemone pure lui, quindi boss finale del mondo Tunnel di Stonefang, è in pratica un percorso tra delle rovine, dove dovremo evitare i colpi del drago per arrivare a delle baliste con cui colpirlo, poi affrontarlo in uno scontro banale con lui che ha uno sputo di vita ed è bloccato dalle giganti frecce...non è così che si dovrebbe sconfiggere un drago.


    5)Re Delle Tempeste:
    maxresdefault


    Le mante giganti di questo mondo rompono molto il cazzo...
    Il boss finale del mondo Cripta delle tempeste (si è un arcidemone pure lui...3 su 4 sono Boss del genere.)

    Questa Manta ancora più grande ci attaccherà a distanza assieme alle figlie, molto fastidioso il tutto...
    Tuttavia, nell'area di gioco vi è una spada che può sferrare un attacco pesante che renderà lo scontro una cazzata, creando tempeste che Shotteranno le mante più piccole e toglieranno 1\3 di vita al Boss, fortunatamente l'attacco è disponibile solo in quest'area.


    6) Avanguardia:
    maxresdefault
    Boss del Tutorial, morire li è quasi certo, danni ingenti lui, pochi noi, lo si troverà successivamente, dove si potrà sconfiggere a distanza, oppure liberata l'area ed avere la nostra vendetta, assomiglia un pochetto al Demone del rifugio di Dark Souls, Comunque con la giusta attenzione gli attacchi sono facilmente evitabili e i danni ingenti.


    7)Cavaliere della Torre
    2_13_06_13_10_55_42

    Uno dei primi 3 boss che quasi sicuramente andremo ad affrontare.
    Alto una ventina di metri, l'area è colma di arceri che dovremo far fuori, una volta morti loro, scenderemo ad affrontare il bestione.
    Ovviamente toglie molto ed è lento, tuttavia a qualche attacco infame, per cui bisogna fare attenzione attaccare le caviglie standogli dietro, 2\3 colpi e poi spostarci di lato, dopo un po' di attacchi cadrà e lo mazzuoleremo un po' prima che si rialzi, sfida non complicata ma che richiederà del tempo.


    8)Falso Idolo:
    maxresdefault
    Un Demone con l'aspetto della principessa, non fatevi ingannare, le sue magie sono una gran rottura! Soprattutto perché si moltiplica e arriveranno magie dovunque! senza le adeguate difese diventa complicato, l'area di gioco è una chiesa, ci da ottimi ripari ma le panche possono intralciarci, cercate di capire qual'è quella vera e attaccatela a due mani, ha poca difesa 3 assalti dovrebbero ucciderla.


    9)Ragno Corazzato:
    hqdefault

    Un' altro ragno gigante! Solo che questo spara palle di fuoco!
    Scontro vecchio stile, con Boss fermo e corridoio, palle di fuoco, ragnatele bloccanti e un esplosione di fuoco letale, attacchi molto pericolosi, soprattutto se non si sa come affrontarli, difatti questo è il problema maggiore del boss, all'inizio non si sa dove andare, cosa fare, li si toglie poco e lui troppo! In realtà è tutto molto semplice dopo.
    Basta stargli davanti con uno scudo e parare i suoi 2\3 colpi, poi lui si abbasserà e resterà immobile per circa 5\6 secondi, potremo comodamente colpirlo, per poi tornare ad alzare lo scudo, ogni 2 sequenza caricherà l'esplosione, allontanatevi fino alla fine dell'area, poi una volta finito il fuoco, riavvicinatevi, rollando bene per evitare gli attacchi.


    10)Astraea:
    GarlAstraea_zps447cb5e6

    Mio boss preferito e di sicuro uno dei Boss di Lore migliori mai fatti!
    Arcidemone del Mondo Valle della corruzione, il più potente e il più commovente.

    Il Demone se ne starà seduta, alla fine dell'enorme area di gioco, con il vestito bianco e i piedi a mollo nelle acque infettate dalla peste, colme di cadaveri e piccoli esseri davvero fastidiosi che attaccano il giocatore, se si sceglie la via del "Lago" è davvero difficile giungere fino a lei.

    C'è una via secondaria, sbarrata dal suo guardiano, un prode cavaliere di nome Garl.
    Garl ci blocca il passaggio, pronto a sacrificarsi per lei, Non ci resta che ammirarlo e partire all'attacco..tuttavia la sua mega Armatura e la sua mega arma non sono semplici da oltrepassare, far parry si può ma non è semplice, l'avvelenamento è il metodo migliore..da codardi.
    Sconfitto Garl, Astraea si toglierà la vita, lasciandoci l'anima, oppure se l'attacchiamo subito senza parlarle, si incazzerà usando miracoli contro di noi, nulla di complicato comunque.


    11)Arbitro:
    081219demons02

    Cratura enorme, che s'incontra dopo un bel po' d'ostacoli.
    L'arena è a più livelli, stando sopra gli potremo sparare della magia o piromanzia a cui è molto debole, tuttavia la sua enorme lingua ci colpirà e ci farà precipitare, toglie davvero molto ed è rapida, una volta sotto lo scontro si fa più facile\difficile.
    Parare non è consigliato la sua enorme arma ci falcerebbe, in molti hanno paura e vengono sopraffatti, mantenendo la calma e schivando lo si batterà abbastanza facilmente.


    12)Colosso Immondo:
    hqdefault

    Non è semplicissimo capire cosa sia..Tuttavia è il secondo boss della valle della corruzione, arrivarci non è semplice, ma almeno poi c'è uno Short cut, lento e debole al fuoco, tuttavia i suoi colpi fanno danno e i suoi attacchi c'attaccheranno delle mosche che ci succhieranno la vita che è un piacere, bisogna affrontarlo con moltissime erbe altrimenti diventa davvero difficile!


    13)Sanguisuga:
    leechmonger

    Anche qui si capisce poco, anche lei valle corruzione, primo boss, Lenta e debole al fuoco..l'area dello scontro parte in alto e poi scenderemo in una pozza di veleno, fa grandi danni, anche se meno pericolosa del colosso immondo, tuttavia lo scalza dalla 13esima posizione per un motivo.
    Arrivarci è qualcosa di veramente difficile! Morire da lei (e non è difficile le prime volte) vuol dire bestemmie e 10 minuti 15 di tempo prima d'arrivarci se non si muore nel tragitto.


    14)Fiammeggiante:
    hqdefault
    In molti lo ritengono il boss più difficile di Demon's, non lo si trova così tardi, un boss di fuoco che fa ampi danni, non lento e che attacca come un forsennato, dandovi poco tempo per curarvi o contrattaccare.
    Abbastanza resistente a tutto e con tanta vita.
    Perché è "solo" in 14esima posizione?
    Ha un Moveset banale e limitato, imparati i suoi attacchi e non ci vuole molto, bastaza avere pazienza e fare attenzione, l'ho sconfitto con la mazza benedetta..quindi è decisamente fattibile.


    15)Vecchio Eroe:
    281071.demons-souls-per-ps3.hovmt_jpg_960x540_crop_upscale_q85

    Non è stato semplice decidere chi tra lui e il fiammeggiante metter prima, però sono morto più contro Il vecchio eroe dunque...
    Boss grosso ma rapido, capace di fendenti devastanti anche a lungo raggio, bisogna essere molto abili, ed è uno scontro molto divertente.
    Arrivare da lui inoltre è parecchio difficile, fate scorpacciata di erbe, tuttavia presenta un punto debole notevole.
    è cieco, se si fa attenzione è possibile farlo scatenare contro il nulla mentre noi lo danneggiamo da dietro o dalla distanza, scontro molto intelligente.


    16)Trapassatore:
    2_13_06_13_11_55_45

    Il miglior soldato di Re Allant, lo troveremo prima dell'area finale, anche da lui il percorso non è semplice.
    Grosso, rapido ma non particolarmente resistente.
    Il Trapassatore usa una grossa spada magica per infliggerci danni davvero alti, le sue combo annichiliscono la stamina e schivarle non è semplicissimo.
    Tuttavia anche qui facendo attenzione s'impara il Moveset e lo si può sconfiggere senza troppe difficoltà.


    17) Re Allant(Falso):
    old-king-allant
    un Arcidemone che ha preso le fattezze del re, è il Boss finale del Gioco(Senza contare il Re vero).
    Controverso Boss, che io ho trovato semplicissimo, tanto da ucciderlo con la mazza benedetta(arma di merda) e nudo.
    Tuttavia era un ostacolo insormontabile per il mio amico, cerchiamo di capire la differenza tra noi 2.

    Allant è forse il boss più veloce dei Souls, attacchi rapidissimi, da corta,media e lunga distanza, possiede vendenti e combo letali, una presa che ti riduce di 1 il SL (devastante) e un'attacco ad area che shotta..
    Davvero un boss tosto insomma, tuttavia questi attacchi, senza farsi prendere dal panico sono uno più schivabile dell'altro, dopo aver affrontato tanti boss un giocatore con esperienza(seppur con certe difficoltà è ovvio) troverà davvero semplice la Boss Fight, umiliando Allant che merita comunque una posizione d'onore.


    18) Mangiauomini:

    hqdefault

    Una chimera dal corpo di leone, ali da pipistrello e coda serpentina, capace di effettuare anche attacchi magici, è un infame, ha attacchi pericolosisimi, lo si affronta in arena piccola dove è facilissimo cadere e soprattutto, dopo un tot di tempo ne arriva un secondo!
    Il Boss più difficile di Demon's, ci abbiamo provato per ore, i danni sono pochi e lui ne ha troppi, affrontarne due insieme è molto difficile.
    Bisogna avere uno scudo ottimo e conoscerlo molto bene perché c'è un'attacco che spezza le difese e fa cadere..
    Inoltre bisogna avere un'arma lunga, in quanto lo stronzo vola, e spesso non lo si riesce a colpire.
    Infatti il segreto è colpire tante volte il primo nemico, essere molto aggressivi e quando arriva il secondo concentrarsi sempre sull'altro.
    Seccato uno, lo scontro torna fattibile ma bisogna fare sempre attenzione.
    Più volte sono stato vicino alla vittoria, perendo comunque.



    Questa era la classifica! Le aree sono più difficili dei boss, anche se alcuni di questi oltre che infami sono pure molto belli.

    Edited by Kyoka Suigetsu - 25/2/2016, 16:26
     
    .
0 replies since 9/1/2016, 15:25   3159 views
  Share  
.
Top