Soluzione ai problemi Dark Souls 3

pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Soluzione ai problemi Dark Souls 3 -pc-




    Problema: Dark souls 3 mi crasha all'avvio, schermata bianca, mi ritorna al Desktop.

    Soluzione: Per il crash all'avvio: Assicuratevi che la vostra scheda grafica dedicata sia assegnata al gioco. Il crash potrebbe dipendere da quello.
    Qui ci sono una serie di suggerimenti: htxp://steamcommunity.com/app/374320/discussions/0/365163686082985818/#p3



    Problema: Installazione gioco dark souls 3 in un'altra partizione, varie prove con crack e senza.

    Soluzione: se si installa il gioco in un altra partizione del disco rigido per cui diversa da: (C:\Program Files (x86)\BANDAI NAMCO\Dark Souls III) chiaramente il mio S. O. è un win 8.1 x64, si viene a creare qualche problemino.
    Ho provato ad installare soltanto il gioco senza la crack, in seguito l' update sempre senza la crack rilasciata a parte, è finalmente il gioco va perfettamente



    Problema: Il gioco Dark Souls 3 parte ma continua a lampeggiare la schermata di continuo.

    Soluzione: Nei settaggi avanzati del monitor prova ad impostare il refresh rate a 60 Hertz (se questo valore non era già impostato).



    Problema: Il gioco non parte cosa faccio ?

    Soluzione: è uscito un fix per risolvere questo problema del crash all'avvio, per vari motivi non posso mettere il link sul forum, mandatemi un messaggio provato e ve lo spedisco subito ma prima votateci nella top del mese, è un ringraziamento anche x noi.
    Se non siete registratevi fatelo tranquillamente e poi in cima al forum votateci per la top del mese, guarda l'immagine per capire:





    Problema: Salvataggi dark souls 3 persi, problema con la cartella

    Soluzione: Cancellare la cartella dei salvataggi e creare una nuova partita, il gioco se ci fate caso vi ha creato una nuova cartella di salvataggi dopo un aggiornamento del gioco.

    oppure

    Per prima cosa ho iniziato un nuovo gioco con un personaggio con lo stesso nome (io ho mantenuto anche la stessa classe) del precedente, poi mi sono seduto al primo falò e sono uscito dal gioco arrivando fino al menu dove c’è l’opzione di continuare o caricare una partita ecc… a quel punto non ho fatto altro che tornare al desktop (ovviamente lasciando DS III in esecuzione) e sono andato a sovrascrivere il nuovo salvataggio (quello nella nuova cartella) con quello precedente, in fine mi è bastato tornare al menu di gioco e selezionare continua per trovarmi al punto nel quale ero arrivato prima dell’aggiornamento!

    Edited by Xx PIR4TE xX - 2/5/2016, 20:26
     
    .
  2. Mike7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dove trovo la cartella salvataggi?
     
    .
  3. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mike7 @ 30/4/2016, 13:03) 
    Dove trovo la cartella salvataggi?

    Disco C: \ utente \ tuo nome utente \ AppData \ Roaming \ DarkSoulsIII
     
    .
  4. dax176
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e' andata via la corrente ' ho riavviato dark mi dice che i salvataggi sono corrotti deve rifare una nuova cartella con una nuova partita, nella cartella non ci sono piu' i salvataggi.
     
    .
  5. Xx PIR4TE xX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cancella la cartella dei salvataggi direttamente. Facendo nuova partita te la ricrea in auto.

    Fai dei backup spesso da ora in poi.
     
    .
  6. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Segnalo un altro piccolo problema:

    Se utilizzate Nvidia, avete aggiornato agli ultimi driver e Dark Souls 3 continua a crasharvi anche con la dedicata, è probabile che sia un problema del gioco: dovete ridurre l'impostazione grafica delle Luci a Minima, questo pare aver risolto a molti il problema.
     
    .
  7. Artenim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo aver riformattato il pc i dati di gioco sono andati persi anche avendo fatto il backup ,come posso recuperarli?
     
    .
6 replies since 24/4/2016, 10:42   3444 views
  Share  
.
Top