E3: ecco il programma completo delle conferenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,228
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    E3: ecco il programma completo delle conferenze


    e3-2016



    Mancano ormai pochissimi giorni all’evento più atteso dai videogiocatori di tutto il mondo. Ecco quindi cosa aspettarsi e a che ora seguire l’E3 di quest’anno.

    Ad aprire le danze ci penserà Electronic Arts alle 22.00 (ora italiana) di domenica 12 giugno che presenterà sicuramente Titanfall 2 e Battlefield 1 ma in molti sperano di poter dare una prima occhiata anche a Mass Effect Andromeda.
    Poi toccherà a Bethesda, alle ore 4 che dovrebbe mostrare Dishonored 2, Prey 2, la remastered HD di Skyrim e le future espansioni di Fallout 4 e Doom.
    Sempre nella giornata di Lunedì alle ore 18:30 sarà il turno di Microsoft e, poche ore dopo, toccherà a Ubisoft che mostrerà per certo Watch Dogs 2.
    Per concludere Martedì alle 3:00 sarò il turno di Sony che tra i numerosi titoli che potrebbe mostrare molti attendono il tanto sperato The Last Of Us 2. L’E3 come al solito si concluderà per le 18 con Nintendo.

    Domenica 12 Giugno 2016

    22.00 (ora italiana): Electronic Arts

    Lunedì 13 giugno 2016

    04.00: Bethesda
    18.30: Microsoft
    20.30: PC Gaming Show
    22.00: Ubisoft

    Martedì 14 giugno 2016:

    03.00: Sony
    18.00: Nintendo

    -----
    Fonte: nerdmovieproductions.it
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Dopo anni di onorati After, stavolta devo fare delle scelte...non posso andare 2 giorni di fila a lavoro da allucinato..credo balzerò Sony(sempre soporifera) e mi farò quello di Domenica con EA e poi Bethesda, per poi guardarmi tutto fino ad Ubisoft.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kinder Buenos

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,228
    Reputazione
    +277
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Io credo che salterò quelle della Bethesda e Sony, non perchè non mi interessino ma è tutta colpa dei loro brutti orari.
    Per le altre non ho grossi problemi, il tutto dipenderà dalla mia connessione <_<
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi vuoi essere?

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,084
    Reputazione
    +512
    Location
    LorDrangleic

    Status
    Offline
    Eh ci ho fatto un post io!

    Tuttavia orari di merda ci son sempre stati..dall'anno scorso però quella testa di cazzo di Bethesda ha deciso di anticipare tutti e piazzarne una in un orario terribile per noi Europei...l'anno scorso seguirlo tutto fu duro, molto più degli altri anni ma lo feci, quest'anno semplicemente non posso..
     
    .
  5. Master110
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di tutte le altre conferenze poco mi frega al momento, eventualmente le recupererò dopo. Sicuramente presente e vigile a quella di EA, ma, ovviamente, solo per Mass Effect Andromeda.
     
    .
4 replies since 8/6/2016, 15:21   26 views
  Share  
.
Top